Travaglio fuori onda su moggi
Sono giorni che posti questo video come se fosse il quarto segreto di Fatima. Poi lo vai a guardare e tiene più o meno la stessa autorevolezza di un filmato in cui brandisco in mano n'asciugamano per i piedi e la spaccio per la sacra sindone con le iniziali di mamma e papà.
Nientedimeno abbiamo la prova provata che a Marco Travaglio sono arrivate "voci" del fatto che Moggi sta pe Torino e Giraudo se la fa con Agnelli. E l'ha confessato in gran segreto agli amici di radio dee jay. Uanema ra maronna, ma o ver fai?
Il rigore della juve è qualcosa di vergognoso,nessun media lo sta sottolineando
che schifo...
Il rigore è qualcosa di vergognoso perché l'hanno dato alla Juve. In realtà è un'episodio che io trovo assai dubbio, almeno quanto basta a non renderlo impugnabile sia da anticomplottisti che da cospirazionisti chiagnazzari, gli stessi, questi ultimi, che muovono a piacimento (ma con puntuale parzialità) le levette della severità e della fiscalità del giudizio (basti pensare all'episodio Cetto della settimana scorsa, con tanto di pariate nguoll al malcapitato Zamparini).
Ieri di vergognoso c'è l'espulsione di Brkic.
Io sono convinto che a vuje ve piace proprio ro ffà la parte del guerriero solitario vince contro i poteri forti e la moglie di Viviano.