Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 750123 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 2]
« Risposta #1040 il: 03 Settembre, 2012, 13:05:20 pm »
Con o senza Moggi il calcio italiano è sempre lo stesso. La Superinter dov'è? La quota salvezza quest'anno è a 25 punti :asd:. La Lazio ci ha fatto un bucchino. La Roma deve avere 300 infortuni.

Travaglio fuori onda su moggi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #1041 il: 03 Settembre, 2012, 13:20:11 pm »
Io spero nel Cagliari o al massimo il Bologna.
:sisi:
Le pecore perchè sono pecore e hanno quel presidente di merda.
Il Bologna per l'anno scorso sti vermi.

Offline Pierstuort

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1042 il: 03 Settembre, 2012, 13:22:35 pm »
 Nervosismo in casa Udinese, serenità in casa Juve. Carrera replica con serenità alle polemiche di Pozzo dopo la partita del Friuli per l'episodio del rigore su Giovinco con espulsione di Brkic: «Cosa penso dell'episodio? Ci sono delle regole molto chiare che vanno rispettate. Quando c'è un fallo da ultimo uomo, oltre al rigore c'è anche l'espulsione» CdS.
Carrera ten pop 'na facc e corn, peggio di Conte, è il classico tipo che pigliass a paccr ra matin fin a ser, mi dà quella sensazione di sagliut e cap u schif proprio a pelle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1043 il: 03 Settembre, 2012, 13:29:11 pm »
La quota salvezza quest'anno è a 25 punti :asd:.

Eh, comm. Si dice tutti gli anni e po' ce ne vonn semp 40.

Carrera replica con serenità alle polemiche di Pozzo dopo la partita del Friuli per l'episodio del rigore su Giovinco con espulsione di Brkic: «Cosa penso dell'episodio? Ci sono delle regole molto chiare che vanno rispettate. Quando c'è un fallo da ultimo uomo, oltre al rigore c'è anche l'espulsione» CdS.

Regole molto chiare che lui da buon gobbo non conosce, visto che il "fallo da ultimo uomo" è stato derubricato da mò, lasciando spazio alla "chiara occasione da gol".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1044 il: 03 Settembre, 2012, 13:41:31 pm »
io spero assolutamente che assolvano Conte, che rispetto a Carrera è simpatico come Groucho Marx
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1045 il: 03 Settembre, 2012, 13:44:11 pm »
Il rigore della juve è qualcosa di vergognoso,nessun media lo sta sottolineando :maronn: che schifo...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
« Risposta #1046 il: 03 Settembre, 2012, 13:45:13 pm »
Speriamo che Carrera lo condannino per omicidio colposo, lo schifoso...ha dei morti sulla coscienza e si permette pure di fare la faccia di tola in giro per l'Italia con la sua squadra di ladri.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1047 il: 03 Settembre, 2012, 14:12:19 pm »
Travaglio fuori onda su moggi

Sono giorni che posti questo video come se fosse il quarto segreto di Fatima. Poi lo vai a guardare e tiene più o meno la stessa autorevolezza di un filmato in cui brandisco in mano n'asciugamano per i piedi e la spaccio per la sacra sindone con le iniziali di mamma e papà.
Nientedimeno abbiamo la prova provata che a  Marco Travaglio sono arrivate "voci" del fatto che Moggi sta pe Torino e Giraudo se la fa con Agnelli. E l'ha confessato in gran segreto agli amici di radio dee jay. Uanema ra maronna, ma o ver fai?

Il rigore della juve è qualcosa di vergognoso,nessun media lo sta sottolineando :maronn: che schifo...

Il rigore è qualcosa di vergognoso perché l'hanno dato alla Juve. In realtà è un'episodio che io trovo assai dubbio, almeno quanto basta a non renderlo impugnabile sia da anticomplottisti che da cospirazionisti chiagnazzari, gli stessi, questi ultimi, che muovono a piacimento (ma con puntuale parzialità) le levette della severità e della fiscalità del giudizio (basti pensare all'episodio Cetto della settimana scorsa, con tanto di pariate nguoll al malcapitato Zamparini).
Ieri di vergognoso c'è l'espulsione di Brkic.

Io sono convinto che a vuje ve piace proprio ro ffà la parte del guerriero solitario vince contro i poteri forti e la moglie di Viviano.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1048 il: 03 Settembre, 2012, 14:30:02 pm »
Per me il rigore ènesistente,ma veramente fate? arò o verite stu rigore,la "spinta" di Danilo :rotfl: :rotfl: :rotfl: Brkic che doveva fare? teletrasportarsi in un altra dimensione per evitare il contatto di giovinco? :boh: che tra l'altro la palla non la poteva manco più pigliare.

Vige sempre la solita regola comunque,nel dubbio fischiamo a favore della juve :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1049 il: 03 Settembre, 2012, 14:31:02 pm »
Sono giorni che posti questo video come se fosse il quarto segreto di Fatima. Poi lo vai a guardare e tiene più o meno la stessa autorevolezza di un filmato in cui brandisco in mano n'asciugamano per i piedi e la spaccio per la sacra sindone con le iniziali di mamma e papà.
Nientedimeno abbiamo la prova provata che a  Marco Travaglio sono arrivate "voci" del fatto che Moggi sta pe Torino e Giraudo se la fa con Agnelli. E l'ha confessato in gran segreto agli amici di radio dee jay. Uanema ra maronna, ma o ver fai?

Il rigore è qualcosa di vergognoso perché l'hanno dato alla Juve. In realtà è un'episodio che io trovo assai dubbio, almeno quanto basta a non renderlo impugnabile sia da anticomplottisti che da cospirazionisti chiagnazzari, gli stessi, questi ultimi, che muovono a piacimento (ma con puntuale parzialità) le levette della severità e della fiscalità del giudizio (basti pensare all'episodio Cetto della settimana scorsa, con tanto di pariate nguoll al malcapitato Zamparini).
Ieri di vergognoso c'è l'espulsione di Brkic.

Io sono convinto che a vuje ve piace proprio ro ffà la parte del guerriero solitario vince contro i poteri forti e la moglie di Viviano.
Volevo rispondere a alla seconda parte del tuo intervento con un post serio, po me so res conto che il post è stato scritto da te.

Tornando alla serie A uagliù, io credo che il Parma farà un'altra ottima stagione e che quel Belfodil li davanti farà gola a moltissimi, davvero un ottimo prospetto.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1050 il: 03 Settembre, 2012, 14:32:18 pm »
Tornando alla serie A uagliù, io credo che il Parma farà un'altra ottima stagione e che quel Belfodil li davanti farà gola a moltissimi, davvero un ottimo prospetto.
ah dimenticavo,Donadoni è ottimo verament :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1051 il: 03 Settembre, 2012, 14:32:54 pm »
Il rigore ci può stare. Il danno, purtroppo, ci sta.
Giovinco è stato travolto.
Non è che conta solo la direzione del pallone nel calcio. L'espulsione è chiaramente ridicola.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1052 il: 03 Settembre, 2012, 14:34:55 pm »
Volevo rispondere a alla seconda parte del tuo intervento con un post serio, po me so res conto che il post è stato scritto da te.

Dai, ripensaci. Non fare così.  :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 1]
« Risposta #1053 il: 03 Settembre, 2012, 14:35:07 pm »
Comunque "lintervincitricedelloscudetto" ha vint contro una "nonsquadradiserieacomeilpescara"

ve l'avevo detto che non valeva tanto st'inter...
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1054 il: 03 Settembre, 2012, 14:38:56 pm »
Non è che conta solo la direzione del pallone nel calcio. L'espulsione è chiaramente ridicola.
per me non è neanche rigore....brkic non poteva smaterializzarsi e ha tentato in ogni modo di spostarsi...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 1]
« Risposta #1055 il: 03 Settembre, 2012, 14:40:27 pm »

ve l'avevo detto che non valeva tanto st'inter...

E grazio al cazzio  :asdlook:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #1056 il: 03 Settembre, 2012, 14:40:48 pm »
solo che lo stesso non me li fa vedere
io li vedo  :boh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1057 il: 03 Settembre, 2012, 14:43:04 pm »
per me non è neanche rigore....brkic non poteva smaterializzarsi e ha tentato in ogni modo di spostarsi...
ma poi il bello è che,secondo quasi tutte le moviole,il fallo da rigore è la "spinta" di Danilo ai danni di Giovinco :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1058 il: 03 Settembre, 2012, 15:00:53 pm »

Quoto. Piuttosto il rigore lo dà Rizzoli, ma l'espulsione chi la decide? No perchè se Valeri non aveva visto manco il rigore mi chiedo come possa decidere l'espulsione.

E cmq è quello l'episodio che chiude la partita, non il rigore.
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2012, 15:02:44 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #1059 il: 03 Settembre, 2012, 15:01:52 pm »
ma poi il bello è che,secondo quasi tutte le moviole,il fallo da rigore è la "spinta" di Danilo ai danni di Giovinco :rofl:
infatti!che cmq poi è fuori area...