Autore Topic: la deriva tamarra di enzo kurz  (Letto 10206 volte)  Share 

SpamMattia

la deriva tamarra di enzo kurz
« il: 12 Maggio, 2012, 16:51:07 pm »
vorrei porre l'accento sulle trasformazione che il nostro buon enzino ha avuto negli ultimi mesi... prima era un bravo punkabestia, tutto casa e....concerti :look: mentre oggi è un assiduo frequentatore di locali "IN" che indossa occhiali da sole di marca e abiti non stracciati ma perfettamente puliti e in ordine(oltre che costosi). inoltre paventa la possibilità di trascorrere le prossime vacanze nella ridente ibiza...facciamo qualcosa per lui ragazzi, lui farebbe lo stesso per noi!
SALVIAMOLO!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:la deriva tamarra di enzo kurz
« Risposta #1 il: 12 Maggio, 2012, 16:57:12 pm »
kurz rafaniello!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2 il: 12 Maggio, 2012, 16:58:21 pm »
kurz alternativo agli alternativi
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3 il: 12 Maggio, 2012, 17:09:47 pm »
Comunistoide dell'ultima era. Tutto bla bla bla e 0 fatti. Si vai verenn è pur tesserato con forza nuova.  :pariamm:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4 il: 12 Maggio, 2012, 17:22:08 pm »
che delusione.
è pur vero che la fregna regna,e ogni battaglia combattuta in suo nome è giusta.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #5 il: 12 Maggio, 2012, 17:34:13 pm »
nooooo.. se ne cade un mito  :fuga:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6 il: 12 Maggio, 2012, 17:35:36 pm »
Alternativo cafone è la strada maestra. Sostegno al compagno Orefice.  :mascaralook:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 12 Maggio, 2012, 18:31:50 pm »
The Pills - THE PILLS - S01E20 - Il Buio Oltre le Hogan (The Hogan Chronicles - pt.1)

The Pills - The Pills - S01E21 - Le Colline Hanno le Hogan (The Hogan Chronicles - pt.2)

:look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8 il: 12 Maggio, 2012, 18:33:49 pm »
Parlando seriamente, e non perchè sia diventato un tamarro (d'altronde per uno che è di Melito e frequenta il centro storico pieno di pisciazza..), ma a me Vicienzo ha fatto pigliare decisamente collera per un suo gesto. E parlo seriamente.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9 il: 12 Maggio, 2012, 18:35:14 pm »
ma ha vinto la lotteria?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10 il: 12 Maggio, 2012, 19:01:47 pm »
Parlando seriamente, e non perchè sia diventato un tamarro (d'altronde per uno che è di Melito e frequenta il centro storico pieno di pisciazza..), ma a me Vicienzo ha fatto pigliare decisamente collera per un suo gesto. E parlo seriamente.

Che ha fatt?  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11 il: 12 Maggio, 2012, 22:07:17 pm »
ma che mi fai sentire? che ha cumbinat?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12 il: 12 Maggio, 2012, 23:48:29 pm »
Tengo ancora il tuo portatile giuà :look:

Perché te pigliat collera? Se ho fatto qualcosa è perché teng a cap e merda :maronn:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #13 il: 12 Maggio, 2012, 23:52:17 pm »
Non ho preso nessuna deriva tamarra comunque semplicemente me ne vado pariando in locali e mi vesto fi conseguenza tutto questo sempre per lo stesso motivo: ragazze con cui non accocchio, sono il sogno erotico di molte chiattone una nella disperazione me la sono pure chiavata un altra oggi alla manifestazione a Roma se vuleva menare pure e che maronn nun so fatt a caritas :look:
gesucrì

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #14 il: 13 Maggio, 2012, 00:57:27 am »
Cenzino apparte le mie trollate che ti fanno ingrippare, per quanto possa contare il parere di un baldo giovine come me, cerca di non cambiare mai nulla della tua personalità "per conseguenza". La mia ex era così e ti dico che non ci sta proprio sfizio in uno che sembra stare "stretto" nelle vesti che porta.
Con le femmine devi essere estroverso da far schifo (io lo sono, sono un uomo senza vergogna ne pudore  :look: ) e non ho mai avuto problemi. Sii molto espansivo, casinista, cerca di essere al centro dell'attenzione il 50% delle pullenghelle ti schiferà l'altro 50 facendo una scrematura di chiattona e roiti ti garantirà delle graziose donzelle (il più delle volte psicolabili) con cui ribaltare il ribaltabile.
Almeno con me ha funzionato, il corteggiamento (parlo per esperienza) è tutto approccio e visibilità. Come con i siti web.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 13 Maggio, 2012, 01:28:34 am »
Che ha fatt?  :look:

ha esposto uno striscione "grazie mister" sul balcone di casa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #16 il: 13 Maggio, 2012, 02:16:40 am »
Sono del parere che cenzino la latenza da chiattillo ce l'ha.
Del resto, uno rè megl cumpagn suoj s'fa è fot con il mussillo alla Alessio e ò baffett a grande chiavettiere :look:

comunque che è cumbinat?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17 il: 13 Maggio, 2012, 02:18:38 am »
Non ho preso nessuna deriva tamarra comunque semplicemente me ne vado pariando in locali e mi vesto fi conseguenza tutto questo sempre per lo stesso motivo: ragazze con cui non accocchio, sono il sogno erotico di molte chiattone una nella disperazione me la sono pure chiavata un altra oggi alla manifestazione a Roma se vuleva menare pure e che maronn nun so fatt a caritas :look:

Gigione - 'a Chiattona

Offline mk89

• *
« Risposta #18 il: 13 Maggio, 2012, 08:19:35 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oddio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #19 il: 13 Maggio, 2012, 09:07:36 am »
Cenzino apparte le mie trollate che ti fanno ingrippare, per quanto possa contare il parere di un baldo giovine come me, cerca di non cambiare mai nulla della tua personalità "per conseguenza". La mia ex era così e ti dico che non ci sta proprio sfizio in uno che sembra stare "stretto" nelle vesti che porta.
Con le femmine devi essere estroverso da far schifo (io lo sono, sono un uomo senza vergogna ne pudore  :look: ) e non ho mai avuto problemi. Sii molto espansivo, casinista, cerca di essere al centro dell'attenzione il 50% delle pullenghelle ti schiferà l'altro 50 facendo una scrematura di chiattona e roiti ti garantirà delle graziose donzelle (il più delle volte psicolabili) con cui ribaltare il ribaltabile.
Almeno con me ha funzionato, il corteggiamento (parlo per esperienza) è tutto approccio e visibilità. Come con i siti web.

ti ringrazio per i consigli :look: Ma io della mia personalità non ho cambiato una virgola, non sto a spiegarvi che sto combinando nella mia vita e perché ma semplicemente sto scendendo molto di più da casa e me sto menann un po' dappertutto senza problemi.

Al contrario di quanto dice Mattia io non sono cambiato per niente, le camicie le ho sempre messe, l'unica differenza e che mo' mi fotogrofano sempre :look:

Inoltre io rigidamente punkabbestia non lo sono mai stato, se non in adolescenza, se me ne dovevo scendere con la guagliona in un ristorante camicia e maglioncino le ho sempre messe, la differenza ripeto è che qualche volta vado a ballare e che mi fotografano, all'inizio mi cacavo il cazzo, ma poi ho capito che è tutta questione di ubriacatezza, quanto sto tutto stonato pareo anche in discoteca :look:
gesucrì