Cenzino apparte le mie trollate che ti fanno ingrippare, per quanto possa contare il parere di un baldo giovine come me, cerca di non cambiare mai nulla della tua personalità "per conseguenza". La mia ex era così e ti dico che non ci sta proprio sfizio in uno che sembra stare "stretto" nelle vesti che porta.
Con le femmine devi essere estroverso da far schifo (io lo sono, sono un uomo senza vergogna ne pudore
) e non ho mai avuto problemi. Sii molto espansivo, casinista, cerca di essere al centro dell'attenzione il 50% delle pullenghelle ti schiferà l'altro 50 facendo una scrematura di chiattona e roiti ti garantirà delle graziose donzelle (il più delle volte psicolabili) con cui ribaltare il ribaltabile.
Almeno con me ha funzionato, il corteggiamento (parlo per esperienza) è tutto approccio e visibilità. Come con i siti web.
ti ringrazio per i consigli

Ma io della mia personalità non ho cambiato una virgola, non sto a spiegarvi che sto combinando nella mia vita e perché ma semplicemente sto scendendo molto di più da casa e me sto menann un po' dappertutto senza problemi.
Al contrario di quanto dice Mattia io non sono cambiato per niente, le camicie le ho sempre messe, l'unica differenza e che mo' mi fotogrofano sempre

Inoltre io rigidamente punkabbestia non lo sono mai stato, se non in adolescenza, se me ne dovevo scendere con la guagliona in un ristorante camicia e maglioncino le ho sempre messe, la differenza ripeto è che qualche volta vado a ballare e che mi fotografano, all'inizio mi cacavo il cazzo, ma poi ho capito che è tutta questione di ubriacatezza, quanto sto tutto stonato pareo anche in discoteca