Autore Topic: Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei  (Letto 48437 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei
« Risposta #120 il: 29 Maggio, 2012, 12:17:28 pm »
Più che altro la mafia rubentina si vede in Giaccherini che non si capisce proprio in cosa abbia meritato la convocazione.

In Bonucci per me il discorso può essere corretto: se non ha avuto avvisi di garanzia (che per ora sono usciti solo sulla stampa, ma ufficialmente non risultano) va trattato come chiunque altro.

Si' ma e' indagato anche lui e quindi anche lui subira' "pressioni incredibili per chiunque" come ha detto Prandelli giustificando la cacciata di Criscito. Sappiamo benissimo che a squadre di appartenenza invertite Criscito sarebbe stato convocato (con o senza avviso di garanzia) e Bonucci rispedito al mittente.
Incommentabile infine la convocazione di Giaccherini solo per valorizzare un giocatore per cui la Juve ha speso una somma discreta e ha giocato pochissimo.
Io non tifero' questa Italia, perche' io non tifo la Rube con la maglia azzurra.

Starfred

R: Re:R: Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei
« Risposta #121 il: 29 Maggio, 2012, 12:19:03 pm »
suppongo perchè 'ncapa a Prandelli è il più duttile del centrocampo e l'unico in grado di giocare sull'esterno

comunque alla fine sono le convocazioni più scontate, mi sfugge il senso di questo Grande Fratello che Ned Flanders a' purtato annanz per una settimana

sull'esterno può giocarci pure Borini...e Giovinco può allargarsi tranquillamente. Non ha senso, veramente.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #122 il: 29 Maggio, 2012, 12:23:38 pm »
Si' ma e' indagato anche lui e quindi anche lui subira' "pressioni incredibili per chiunque" come ha detto Prandelli giustificando la cacciata di Criscito. Sappiamo benissimo che a squadre di appartenenza invertite Criscito sarebbe stato convocato (con o senza avviso di garanzia) e Bonucci rispedito al mittente.
Incommentabile infine la convocazione di Giaccherini solo per valorizzare un giocatore per cui la Juve ha speso una somma discreta e ha giocato pochissimo.
Io non tifero' questa Italia, perche' io non tifo la Rube con la maglia azzurra.

Non è indagato, almeno ufficialmente, sennò sarebbe stato destinatario di avviso di garanzia (che è proprio l'atto con cui ti comunicano che sei indagato).

Fintanto che non c'è nulla di ufficiale è obbligatorio agire come se nulla ci fosse.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #123 il: 29 Maggio, 2012, 12:24:37 pm »
Ma no sono convocazioni giustissime, anzi doveva convocare pure Pepe, De Ceglie, Borriello, Storari, Del Piero, Quagliarella, Padoin, Matri e Marrone.  :troll:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #124 il: 29 Maggio, 2012, 12:25:34 pm »
Giaccherini  :rotfl:  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
« Risposta #125 il: 29 Maggio, 2012, 12:26:58 pm »
Non è indagato, almeno ufficialmente, sennò sarebbe stato destinatario di avviso di garanzia (che è proprio l'atto con cui ti comunicano che sei indagato).

Fintanto che non c'è nulla di ufficiale è obbligatorio agire come se nulla ci fosse.

Si' ma questo e' dovuto solo ad un fatto tecnico:

Da Repubblica:
"E tra gli indagati finisce anche il difensore della Juve, Leonardo Bonucci. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari, titolare del fascicolo d'indagine che riguarda la squadra pugliese, in cui militava Bonucci all'epoca dei fatti. Spetterà dunque ai magistrati pugliesi vagliare la posizione del giocatore, chiamato in causa dal suo ex compagno di squadra al Bari Andrea Masiello."

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #126 il: 29 Maggio, 2012, 12:28:11 pm »
Avrei convocato Destro al posto di Borini, per il resto mi sembrano tutte convocazioni giuste ed accettabili. La convocazione di Giaccherini ci può stare, come già qualcuno ha detto, va bene come variante tattica, perchè piaccia o no ma il gobbo ha una grossa peculiarità, che è quella che può svolgere più ruoli anche discretamente. Che poi non la meritava, ha giocato poco ecc....è un altro discorso, ma francamente trovai molto più scandaloso la convocazione di Pepe al mondiale del 2010, facendolo addirittura essere titolare inamovibile, cosa che non sarà Giaccherini e dubito pure che racimoli un minutaggio considerevole. E' inutile urlare e strepitare nel volere al suo posto Verratti (ruolo già ampiamente coperto, e come spiegato dallo stesso Ned Flanders di Orzinuovi è stato più un premio che altro) o addirittura Schelotto, che gioca in un ruolo ed in un modulo che nella nazionale non esiste. Tutto al più io aborro fortemente, l'idea pradelliana di far giocare Thiago Motta trequartista, ecco quella è una cosa che mi fa decisamente schifo, e che ho il timore che inizialmente parta lui favorito in quel ruolo, rispetto a Diamanti (che ha esperienza internazionale nulla) e Giovinco, che invece è più visto come una punta (che poi è quello il suo ruolo) e non come trequartista.
Già il fatto che ci ha risparmiato Pazzini e Matri, calciatori che vengono rispettivamente da un annata balorda e da un girone di ritorno nullo, è lodevole, che va in totale controtendenza al pensiero lippiano del 2010. Che poi Pazzini in nazionale ha sempre fatto abbastanza cacare.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2012, 12:30:50 pm da kohna80 »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #127 il: 29 Maggio, 2012, 12:29:48 pm »
Si' ma questo e' dovuto solo ad un fatto tecnico:

Da Repubblica:
"E tra gli indagati finisce anche il difensore della Juve, Leonardo Bonucci. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari, titolare del fascicolo d'indagine che riguarda la squadra pugliese, in cui militava Bonucci all'epoca dei fatti. Spetterà dunque ai magistrati pugliesi vagliare la posizione del giocatore, chiamato in causa dal suo ex compagno di squadra al Bari Andrea Masiello."

Appunto: fintanto che gli inquirenti non vagliano la posizione del giocatore il giocatore è da considerarsi del tutto normale.

Io sono un garantista per esperienze personali, nella vita miei cari hanno passato guai per essere inquisiti in procedimenti in cui sono stati amplissimamente prosciolti, e penso che bisogna essere sempre contrari ai meccanismi di caccia alle streghe.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #128 il: 29 Maggio, 2012, 12:30:09 pm »

Bravissimo. Non facciamo gli juventini che sparano sul nulla e vedono un complotto ovunque: che è indagato lo dicono solo i giornali, quindi per lo stesso motivo noi saremmo lì lì per essere deferiti e non fare l'EL. Sono voci, non è arrivato per ora nessun avviso di garanzia.
Casomai, l'unica cosa che si potrebbe appuntare, è che, per un prevetiello come Ned Flanders che mette fuori rosa Balotelli pure per una scorreggia, anche al solo sentore dell'avvicinarsi di un possibile avviso di garanzia avrebbe dovuto mandarlo a casa, applicando quel "codice etico" di cui si è bullato per un anno. Ma vabbuò.

Per il resto, qui vige il principio della presunzione di innocenza. Quindi, se per Criscito effettivamente l'avviso di garanzia ha cambiato le cose (nel senso che comunque è un "peso" mentale non indifferente) per Bonucci ciò è diverso...le situazioni sono diverse. Quindi a meno che non si dica che la magistratura è bianconera e ha voluto mandare alla merda juventina l'avviso di garanzia dopo l'Europeo (:rotfl:) è un discorso che lascia veramente il tempo che trova.

Quello che invece non riesco a capire è perchè Giaccherini. Non ha senso proprio, è lì che c'avessm 'ncazzà :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #129 il: 29 Maggio, 2012, 12:30:27 pm »
Un senza palle..."sto pensando di portare 6 attaccanti"... :pariamm:

Thiago Morta  :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #130 il: 29 Maggio, 2012, 12:31:36 pm »
Ma De Rossi da interno come lo vedete?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #131 il: 29 Maggio, 2012, 12:33:16 pm »
veramente bonucci è stato anche già convocato e sentito come persona informata sui fatti eh...  :look:

Starfred

« Risposta #132 il: 29 Maggio, 2012, 12:33:27 pm »

ma hai mai giocato in un centrocampo a tre? :boh:

Un senza palle..."sto pensando di portare 6 attaccanti"... :pariamm:

Thiago Morta  :maronn:

Eh, pure è inspiegabile Borini al posto di Destro.

• *
« Risposta #133 il: 29 Maggio, 2012, 12:34:39 pm »
Appunto: fintanto che gli inquirenti non vagliano la posizione del giocatore il giocatore è da considerarsi del tutto normale.

Io sono un garantista per esperienze personali, nella vita miei cari hanno passato guai per essere inquisiti in procedimenti in cui sono stati amplissimamente prosciolti, e penso che bisogna essere sempre contrari ai meccanismi di caccia alle streghe.

Ma io concordo in pieno sul garantismo MA qua si sta parlando di opportunita' di convocazione e non mi e' sufficiente l'avviso di garanzia come discriminante tra i due casi perche' Prandelli ha motivato dapprima con le "pressioni" e poi un conto e' il garantismo, un conto e' non convocare un giocatore perche' coinvolto. Sai che bell'immagine, tipo, vinciamo gli europei e il giorno dopo arrestano/,mandano avviso di garanzia a Bonucci? Finiamo di sputtanarci.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #134 il: 29 Maggio, 2012, 12:35:57 pm »

De Rossi può giocare dove vuole.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #135 il: 29 Maggio, 2012, 12:36:14 pm »
si,credo che abbia pure già giocato da interno,giggierriche pure diceva che lo vedeva solo da centrale :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #136 il: 29 Maggio, 2012, 12:36:47 pm »
veramente bonucci è stato anche già convocato e sentito come persona informata sui fatti eh...  :look:

E quindi? Non è indagato.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #137 il: 29 Maggio, 2012, 12:37:37 pm »
Tagliato Ranocchia e tenuto Bonucci che gia a prescindere dal calcioscommesse è una cagata, poi mandato Criscito a casa per motivi etici e non Bonucci  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #138 il: 29 Maggio, 2012, 12:38:12 pm »
Avrei convocato Destro al posto di Borini, per il resto mi sembrano tutte convocazioni giuste ed accettabili. La convocazione di Giaccherini ci può stare, come già qualcuno ha detto, va bene come variante tattica, perchè piaccia o no ma il gobbo ha una grossa peculiarità, che è quella che può svolgere più ruoli anche discretamente. Che poi non la meritava, ha giocato poco ecc....è un altro discorso, ma francamente trovai molto più scandaloso la convocazione di Pepe al mondiale del 2010, facendolo addirittura essere titolare inamovibile, cosa che non sarà Giaccherini e dubito pure che racimoli un minutaggio considerevole. E' inutile urlare e strepitare nel volere al suo posto Verratti (ruolo già ampiamente coperto, e come spiegato dallo stesso Ned Flanders di Orzinuovi è stato più un premio che altro) o addirittura Schelotto, che gioca in un ruolo ed in un modulo che nella nazionale non esiste. Tutto al più io aborro fortemente, l'idea pradelliana di far giocare Thiago Motta trequartista, ecco quella è una cosa che mi fa decisamente schifo, e che ho il timore che inizialmente parta lui favorito in quel ruolo, rispetto a Diamanti (che ha esperienza internazionale nulla) e Giovinco, che invece è più visto come una punta (che poi è quello il suo ruolo) e non come trequartista.
Già il fatto che ci ha risparmiato Pazzini e Matri, calciatori che vengono rispettivamente da un annata balorda e da un girone di ritorno nullo, è lodevole, che va in totale controtendenza al pensiero lippiano del 2010. Che poi Pazzini in nazionale ha sempre fatto abbastanza cacare.

:sisi:

onestamente critico il ridicolo teatrino con le eliminazioni giornaliere, ma le convocazioni personalmente sono abbastanza condivisibili
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #139 il: 29 Maggio, 2012, 12:38:13 pm »

Eh, pure è inspiegabile Borini al posto di Destro.

Io avrei portato entrambi, al posto proprio del brasiliano che veramente come mobilità sta a livelli di Lucarelli.

E quindi? Non è indagato.

Lo sarà prestissimo, quasi sicuramente.