Autore Topic: Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei  (Letto 48151 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei
« il: 11 Maggio, 2012, 13:33:53 pm »
Come facemmo due anni fa per il mondiale, pronostichiamo quali saranno le convocazioni che il Ned Flanders di Orzinuovi provincia di Brescia, farà in vista dell'Europeo ucraino-polacco. Vi ricordo che in questo topic non dovete indicare quali sarebbero per voi le convocazioni da fare, ma bensì quelle che il CT farà. A voi.

Portieri : Buffon, De Sanctis e Sirigu.

Difensori : Abate, Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Ogbonna.

Centrocampisti : De Rossi, Diamanti, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Thiago Motta

Attaccanti : Balotelli, Cassano, Di Natale, Giovinco, Osvaldo.

Ho un leggero dubbio tra Diamanti e Ledesma, ma credo che alla fine la spunterà il bolognese, per via del fatto che nel 4-3-1-2 può fare il trequartista, che ad oggi c'è il serissimo rischio addirittura di vedere Thiago Motta in quella posizione.

4-3-1-2

Buffon
Maggio
Barzagli
Bonucci (Chiellini)
Chiellini (Criscito)
De Rossi
Pirlo
Marchisio (Montolivo)
Thiago Motta
Balotelli
Cassano

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei
« Risposta #1 il: 11 Maggio, 2012, 13:38:59 pm »
Portieri: Buffon, Sirigu, De Sanctis
Difensori: Chiellini, Bonucci, Abate, Maggio, Criscito, Ogbonna, Barzagli, Ranocchia.
Centrocampisti: Montolivo, Pirlo, De Rossi, Marchisio, Nocerino, Diamanti, Pepe.
Attaccanti: Cassano, Giovinco, Balotelli, Di Natale, e si giocano un posto Borini ed Osvaldo, con il secondo leggermente favorito.

EDIT: M'ev scurdat e Pepe  :doh:
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2012, 14:08:15 pm da Uranio »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2 il: 11 Maggio, 2012, 13:40:14 pm »

Portieri : Buffon, De Sanctis e Viviano.

Difensori : Abate, Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Balzaretti.

Centrocampisti : De Rossi, Diamanti, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Thiago Motta

Ho un leggero dubbio tra Diamanti e Ledesma, ma credo che alla fine la spunterà il bolognese, per via del fatto che nel 4-3-1-2 può fare il trequartista, che ad oggi c'è il serissimo rischio addirittura di vedere Thiago Motta in quella posizione.

4-3-1-2

Buffon
Maggio
Barzagli
Bonucci (Chiellini)
Chiellini (Criscito)
De Rossi
Pirlo
Marchisio (Montolivo)
Thiago Motta
Balotelli
Cassano

concordo solo che credo che chiellini sarà titolare al centro e criscito/balzaretti a sx.

E forse forse ci potrebbe stare Cigarini e non diamanti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 11 Maggio, 2012, 14:03:10 pm »
Portieri : Buffon, De Sanctis e Viviano.

Difensori : Abate, Ranocchia, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Ogbonna.

Centrocampisti : De Rossi, Mauri, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Thiago Motta

Attaccanti : Balotelli, Cassano, Di Natale, Giovinco, Pazzini.

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #4 il: 11 Maggio, 2012, 14:03:53 pm »
Portieri : Buffon, De Sanctis, Sirigu

Difensori : Abate, Ranocchia, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Astori.

Centrocampisti : De Rossi, Aquilani, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Thiago Motta

4-3-1-2 prandelliano (uno dei mediani fa a turno il trequartista)
Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci (Ranocchia), Chiellini; Nocerino, Pirlo, Marchisio, Montolivo; Cassano, Balotelli.

Per me porta un centrale in più e un terzino di ruolo in meno, visto che conta Chiellini come terzino sinistro. I quattro centrali saranno perciò Ranocchia, Astori, Bonucci e Barzagli; sugli esterni Abate e Maggio a destra e Chiellini e Criscito a sinistra. In questo modo Maggio può spingere a destra e si riforma la difesa a tre campione d'Italia :cazzimm:
A centrocampo per me porterà lo stesso Thiago Motta e Aquilani, nonostante abbiano fatto schifo. Per me solo Ledesma potrebbe inserirsi a sorpresa, non credo in Diamanti. Ho paura di una convocazione del professore dell'Atalanta. Io avrei portato Ambrosini, che stort e muort (anche se secondo me già mo sta meglio di Motta :siasd: ) è un giocatore di esperienza e come settimo andrebbe benissimo, inoltre conosce Nocerino e Pirlo...e quest'anno ha giocato, e nemmeno poco.
In attacco quattro sono già sicuri (Balotelli, Cassano, Di Natale, Giovinco) e sono sicuro che il quinto sarà una punta "di peso" e "di ruolo"; in questo senso escluderei Borini e Quagliarella, optando per uno tra Pazzini, Matri e Osvaldo sperando che Gilardino si sia escluso di suo :maronn: . Per me porterà il nerazzurro.

Comunque è una buona Nazionale. Tra qualche anno con l'inserimento di Insigne (si spera), El Shaarawy, Verratti e qualche altro (Gabbiadini?) potremo tornare a vincere qualcosa.

Starfred

« Risposta #5 il: 11 Maggio, 2012, 14:12:27 pm »
comunque mai come quest'anno potremmo schierare un 3-5-2 di fuoco:

Buffon; Barzagli, Bonucci (Ranocchia), Chiellini; Maggio, De Rossi (Nocerino), Pirlo, Marchisio, Criscito (Balzaretti); Balotelli, Cassano. :sbav: :look:

Abbiamo la squadra perfetta per questo modulo, peccato che non sia stato preso precedentemente in considerazione...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 11 Maggio, 2012, 14:34:25 pm »
Portieri : Buffon, Sirigu e Viviano.

Difensori : Abate, Ranocchia, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Ogbonna.

Centrocampisti : De Rossi, Mauri, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Thiago Motta

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7 il: 11 Maggio, 2012, 14:41:16 pm »
Non azzardo la lista completa perché ho seguito poco niente le qualificazioni però è criminale preferire Ambrosini a T. Motta, in qualsiasi condizione, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.

Astori al posto di Ranocchia mi pare una ipotesi azzardata, perché nonostante l'ultima stagione l'interista è pienamente nel progetto di Prandelli. E credo che tra Astori e Obonna Prandelli si porti il secondo che può disimpegnarsi pure da terzino.

A Mauri non credo se lo porta per le note vicende extracalcistiche. Diamanti pure se sta 'a casa.

Io dico Di Natale + 22, anche se l'udicoso a questo punto della stagione pare sempre che sta là là pe jitta' o sanghe, non so come ci arriva a giugno.

De Sanctis se lo porta, al posto di Viviano.

Vabbuo', affinale putevo fa' pure a lista.  :look:

Starfred

« Risposta #8 il: 11 Maggio, 2012, 14:44:28 pm »
Non azzardo la lista completa perché ho seguito poco niente le qualificazioni però è criminale preferire Ambrosini a T. Motta, in qualsiasi condizione, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.

Ma io è su questo che non concordo. Thiago Motta per me è un giocatore finito al 100%, è praticamente un morto. Tutti sono preferibili a lui in questo momento ed io porterei Ledesma ed Ambrosini al posto di Aquilani e Motta che secondo me verranno convocati al 99%. :boh:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9 il: 11 Maggio, 2012, 16:19:51 pm »
Come facemmo due anni fa per il mondiale, pronostichiamo quali saranno le convocazioni che il Ned Flanders di Orzinuovi provincia di Brescia, farà in vista dell'Europeo ucraino-polacco. Vi ricordo che in questo topic non dovete indicare quali sarebbero per voi le convocazioni da fare, ma bensì quelle che il CT farà. A voi.

Difensori : Abate, Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Ogbonna.

Prendo questi, cambiando Ranocchia/Astori, Pepe/Diamanti, Pazzini/Osvaldo

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #10 il: 11 Maggio, 2012, 16:24:50 pm »
Portieri : Buffon, Sirigu e Viviano.

Difensori : Abate, Ranocchia, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, P. Cannavaro.

Centrocampisti : De Rossi, Mauri, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Diamanti

Attaccanti : Balotelli, Totti, Di Natale, Giovinco, Pazzini.

questi secondo me convoca Prandelli, non me ne vogliate su Cannavaro e Totti grazie
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11 il: 12 Maggio, 2012, 14:45:36 pm »
Dopo secoli finalmente un CT puo' affidarsi al blocco di una squadra.Quindi Buffon,Bonucci,Barzagli,Chiellini,Pirlo,Marchisio,Pepe titolarissimi.Gli altri a sostituire gli stranieri gobbi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12 il: 12 Maggio, 2012, 14:49:19 pm »

Quoto, mi sa che so' questi.

Se poi invece scivoliamo sul "quel che avrei fatto io" :look: , mi porto Quagliarella al posto di Osvaldo, Totti per Diamanti e Marchetti per De Sanctis.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13 il: 12 Maggio, 2012, 14:56:48 pm »

Porterei:
Abbiati al posto di De Sanctis, Santon al posto di Criscito, El Shaarawy al posti di Di Natale e Pazzini al posto di Diamanti (5 attaccanti sono pochi).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14 il: 12 Maggio, 2012, 14:59:52 pm »
Porterei:
Abbiati al posto di De Sanctis, Santon al posto di Criscito, El Shaarawy al posti di Di Natale e Pazzini al posto di Diamanti (5 attaccanti sono pochi).
Ma queste sono quelle che faresti tu o quelle che farà Prandelli ?

Alemao

« Risposta #15 il: 12 Maggio, 2012, 15:09:43 pm »
Ma come cazzo si fa a convocare Giaccherini??? :sospetto:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16 il: 12 Maggio, 2012, 15:10:35 pm »
Ma queste sono quelle che faresti tu o quelle che farà Prandelli ?
quelle di prandelli perchè non ci sono inler e mariga

:asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17 il: 12 Maggio, 2012, 15:14:43 pm »
Ma come cazzo si fa a convocare Giaccherini??? :sospetto:
Ma perchè dove sta scritto che sarà convocato ? L'hai sentito tu per caso ?

Starfred

R: Re:Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei
« Risposta #18 il: 12 Maggio, 2012, 15:18:28 pm »
Ma perchè dove sta scritto che sarà convocato ? L'hai sentito tu per caso ?

pare che almeno le preconvocazioni se le faccia, l'ho letto anche io...sfida tra lui e Pepe. Si parla pure di Schelotto e Peluso...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19 il: 12 Maggio, 2012, 15:21:18 pm »
da buon juventino convocherà quanti più banconeri possibile,matri,pepe,storari,del piero....
fino a un paio di settimane fa non so perchè mi sentivo pure l'inserimento a sorpresa di gattuso per ragioni di esperienza e di spogliatoio
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie