Io porterei tutta la vita Astori e Destro: il primo perchè imho è al momento più forte di Ogbonna (io avrei portato Adolf Acerbi al posto del granata, a questo punto) e poi perchè ha più esperienza in A pur essendo praticamente coetanei (un annetto di differenza). Destro perchè ha fatto meglio, in termini numerici, di Borini (pur piacendomi molto il romanista) e perchè vorrei una prima punta più "classica" da affiancare alle altre (Giovinco e Cassano sono seconde punte con Balotelli adattabile anche in quella posizione, Di Natale è una prima punta atipica che perde molto da attaccante "largo")
tutta la vita..le solite esagerazioni

premessa: anche a me piacciono molto astori e destro
cmq, se porteresti tutta la vita astori significa che:
-vedi il cagliaritano come titolare inamovibile...perchè uno nettamente più forte di ogbonna diventa automaticamente il nostro miglior centrale
-stai sottovalutando ogbonna (opzione più probabile), che sta giocando una stagione clamorosa (esticazzi della serie b, il giocatore è lì da vedere...non alemaoeggiare

) e rispetto ad astori può giocare anche terzino
la duttilità è fondamentale nelle convocazioni....se porti astori hai il solo criscito come opzione credibile sulla fascia sinistra
perchè ogbonna è meglio di chiellini come esterno e vale almeno astori da centrale (IMO è più forte ma ripeto è il doppio ruolo che me lo fa preferire a prescindere)
se il toro va in A diretta porta il negrone sicuro (che è sempre stato convocato) e fa una scelta giusta
discorso simile per borini e destro. le prime punte sono di natale e balotelli (altro che adattabile, balo deve stare vicino alla porta)
seconde punte cassano e giovinco
la scelta (benedetta) di non portarsi nessuno dei centravantoni porta a pensare che la variante tattica in avanti sarà l'attaccante esterno
borini può farlo e, oltre ad assere attualmente un giocatore migliore di destro (più forte fisicamente, più intelligente, più duttile, più continuo), anche in termini numerici non gli è inferiore (9 gol in 24 partite non tutte giocate da titolare, contro 12 in 30 tutte da titolare...siamo lì come media)
per questi motivi credo che destro verrà escluso dai 23...e anche in questo caso sarei d'accordo con ned
poi magari li porta tutti e 6, taglia diamanti e siamo tutti contenti, dato che quel parruccone in nazionale nun s po guardà