Autore Topic: Comunismo  (Letto 22542 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Comunismo
« Risposta #160 il: 11 Maggio, 2012, 17:22:15 pm »

Il problema sta a capire tu che dici questo se rientri nella categoria degli idioti o in quella dei buoni. E sopratutto se serve un'autocertificazione o si fa l'esame da qualche parte.
Non ci vuole molto a capire chi merita di stare sulla faccia della terra e chi no e a riconoscere chi è dotato di capacità intellettive ridicole o buone;per esempio in te,sebbene tu non la pensi come il sottoscritto,riconosco delle capacità intellettive abbastanza buone,mentre a un Borghezio riconosco soltanto il diritto di firmare o meno per l'espianto dei suoi organi :asd:.
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2012, 17:24:01 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #161 il: 11 Maggio, 2012, 17:28:34 pm »
Non ci vuole molto a capire chi merita di stare sulla faccia della terra e chi no e a riconoscere chi è dotato di capacità intellettive ridicole o buone;per esempio in te,sebbene tu non la pensi come il sottoscritto,riconosco delle capacità intellettive abbastanza buone,mentre a un Borghezio riconosco soltanto il diritto di firmare o meno per l'espianto dei suoi organi :asd:.

Tutto è relativo. Molti potrebbero pensarla in modo opposto. Anzi lo fanno. Quindi se la pensi così o inizi a riporre un po' più di fiducia nel genere umano o prendi un fucile e ti metti ad ammazzare chi non ritieni ad un livello sufficiente per portare avanti il progresso dell'umanità. Ma ci hanno già provato e sono finiti in un bunker sotto le bombe 70 anni fa.  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #162 il: 11 Maggio, 2012, 17:33:26 pm »
Tutto è relativo. Molti potrebbero pensarla in modo opposto. Anzi lo fanno. Quindi se la pensi così o inizi a riporre un po' più di fiducia nel genere umano o prendi un fucile e ti metti ad ammazzare chi non ritieni ad un livello sufficiente per portare avanti il progresso dell'umanità. Ma ci hanno già provato e sono finiti in un bunker sotto le bombe 70 anni fa.  :asd:
C'è sempre tempo per riprovarci :look:
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #163 il: 11 Maggio, 2012, 17:36:52 pm »

:rotfl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #164 il: 11 Maggio, 2012, 17:38:09 pm »
Se organizzate tenetemi presente che m'accuntento di un posto da borgomastro.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #165 il: 11 Maggio, 2012, 17:43:07 pm »
:sisi:

Quando discutiamo a tavola mammà mi accusa sempre di essere il nuovo Hitler :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #166 il: 11 Maggio, 2012, 17:44:20 pm »
:sisi:

Quando discutiamo a tavola mammà mi accusa sempre di essere il nuovo Hitler :look:
perché ammuzz e cap e tutt e sassicc e lasci forti fetore di peti per dentro la cucina simulando la camera a gas.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #167 il: 11 Maggio, 2012, 17:46:26 pm »
Che poi Domizzi sarebbe un po' come il grottesco Hitler di Sokurov, dato che si rende oltremodo ridicolo piangendosi Lavezzi comm a na criatura.  :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #168 il: 11 Maggio, 2012, 17:51:44 pm »
Che poi Domizzi sarebbe un po' come il grottesco Hitler di Sokurov, dato che si rende oltremodo ridicolo piangendosi Lavezzi comm a na criatura.  :look:

di nascosto nella vasca da bagno :look:

micoste

« Risposta #169 il: 11 Maggio, 2012, 18:15:29 pm »
Ma infatti Micoste può dire quello che vuole,ma la democrazia è il sistema politico peggiore che ci sia,perchè è l'espressione della volontà di una massa di idioti :asd:.Io poi non capisco perchè si debbano rispettare tutti gli esseri umani,quando ce ne sono tanti che andrebbero ammazzati seduta stante, e non capisco i discorsi di Stefano,che mi paiono intrisi di ipocrisia e buonismo fino all'osso,visto che la libertà e il vivere sono cose che dovremmo conquistarci e che non sono alla portata di tutti.

forse ti confondi coi post di un altro. detesto la democrazia ma non per questo bisogna elogiare le attuazioni immonde del comunismo. tra l'altro, chi dovrebbe decidere chi sono i cretini e chi le persone degne di voto? io? tu?   :asd:

il sistema ideale è una dittatura presieduta da un dittatore "buono"... ma è un'utopia, il potere offusca quasi chiunque.

SICURAMENTE, sono più libero io che un ventenne sovietico. e negare ciò è sintomo di pensiero venduto a un credo politico.

Alemao

« Risposta #170 il: 11 Maggio, 2012, 18:27:09 pm »
Io i "dittatori buoni" non so quali siano nella storia o almeno faccio fatica a trovarli. O forse no.

Offline noel

• *
« Risposta #171 il: 11 Maggio, 2012, 19:56:35 pm »
Io i "dittatori buoni" non so quali siano nella storia o almeno faccio fatica a trovarli. O forse no.

Quelli "buoni" sono i criminali di guerra eletti liberamente dai cittadini.
Tutti i 44 presidenti degli stati uniti,per dire.
Non si chiamano dittatori ma Presidenti.
La differenza sta nei vocaboli.

Offline noel

• *
« Risposta #172 il: 11 Maggio, 2012, 19:59:50 pm »
Ma anche la democrazia però è un sistema del cazzo... E' assurdo che l'opinione delle persone intelligenti e dei cretini contino uguale.
Oppure quella di gente informata e preparata rispetto a chi non sa un cazzo di niente.
Considerata la prevalenza numerica degli imbecilli, le probabilità che salga un buon governo sono pochissime. :boh:
Basterebbero cittadini con un minimo di educazione civica in più.
Soprattutto da noi.
Ci saremmo evitati 65 anni di guai.
Sarebbe stato un bel passo avanti.
Comunque concordo con le vostre visioni anti-democratiche,non fosse altro che il teatrino lustrini e pajettes a cui la politica occidentale ci ha abituato è figlio di questa condizione. Senza considerare gli effetti di propaganda o dei mezzi di distrazione di massa.
Il cittadino occidentale è una scimmia.

Alemao

« Risposta #173 il: 11 Maggio, 2012, 20:10:46 pm »
Quelli "buoni" sono i criminali di guerra eletti liberamente dai cittadini.
Tutti i 44 presidenti degli stati uniti,per dire.
Non si chiamano dittatori ma Presidenti.
La differenza sta nei vocaboli.
Ma basta. Ma vai a cacare il cazzo a qualcun altro che l'unica cosa buona che sei capace di fare è parlare per slogan. Ma chi cazz sì, il paroliere di Jovanotti? :asd:
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2012, 20:13:35 pm da Alemao »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #174 il: 11 Maggio, 2012, 20:17:56 pm »
Basterebbero cittadini con un minimo di educazione civica in più.
Soprattutto da noi.
Ci saremmo evitati 65 anni di guai.
Sarebbe stato un bel passo avanti.
Comunque concordo con le vostre visioni anti-democratiche,non fosse altro che il teatrino lustrini e pajettes a cui la politica occidentale ci ha abituato è figlio di questa condizione. Senza considerare gli effetti di propaganda o dei mezzi di distrazione di massa.
Il cittadino occidentale è una scimmia.

Esattamente, la gente ha sempre un costante bisogno di esempi. In ogni caso ed in ogni forma di indole. Da cui dipendono le stesse idee di biasimo e condivisione.
Che piaccia o meno un periodo storico è sempre connotato da una figura che ne rappresenta l'humus, il costume. Ma l'italiano non è così indolente come si pensa, nonostante venisse da anni di forte disillusione e paura ha creduto in un uomo come Pertini. Se contestualizziamo il tutto all'epoca, anche uno come Craxi ha rappresentato un momento di progresso, soprattutto culturale, del nostro paese. Parliamo di anni in cui c'è stata la vera rivoluzione sessuale nostrana: Cicciolina e Moana Pozzi era oggetto di dibattito, Grillini iniziava lentamente la strada dell'emancipazione omosessuale.
Ed è un paradosso che ciò sia accaduto senza la partecipazione di una montagna intellettuale come Pasolini.

Il cazzo è che gli ultimi venti anni sono stati dominati da una figura completamente ambigua ed amorale, priva di una qualsivoglia idea valoriale e comportamentale. Se non quella del bieco interesse.

Ed i risultati sono quelli che si vedono.

Per questo rispetto l'oltranzismo di Cenzino e Davide, è una forma di ribellione estrema e violenta la loro. Qualcosa di molto più pesante del semplice anticonformismo.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #175 il: 11 Maggio, 2012, 21:16:45 pm »
Una cosa è sicura. Pazziann pazziann amm scoperto che Noel è il Ghostwriter di FaBBio Violo.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #176 il: 11 Maggio, 2012, 23:14:54 pm »
scusa perchè se mi affeziono a qualcosa questo mi impedisce di bruciare gli esseri inferiori?  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #177 il: 13 Maggio, 2012, 18:22:04 pm »
Una cosa è sicura. Pazziann pazziann amm scoperto che Noel è il Ghostwriter di FaBBio Violo.  :sisi:
Vorresti dire che sono banale quanto Fabio Volo?
 :pianto:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #178 il: 24 Maggio, 2012, 21:52:39 pm »

credo non sia difficile annoverare tra quelli che non meritano la vita i criminali che pullulano le nostre zone ... se già partiamo da loro abbiamo risolto il 60-70% buono della crisi in Italia
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #179 il: 25 Maggio, 2012, 15:19:56 pm »
piuttosto spiegatemi che è "il partito del manifesto comunista" che domani lo devo portà all'interrogazione finale di filosofia :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.