Avete la fissa di Berlusconi eh. Siemp e comunque ce lo dovete ficcare dentro e quando il buon Dio ci farà la grazia di chiamarlo a sé, aggia veré che cazz cumbinate
. Anche per questo siete politicamente morti, perché sapete porvi solo in modo antitetico e mai costruttivo, solo che Grillo ci riesce meglio di voi.
Commettete sempre gli stessi errori. Ieri in Bosnia. Poi in Kossovo. Ora a giustificare un assassino cubano e poi fate a leziuncella e morale sui diritti dell'uomo, quando politicamente riducete tutto al "compagno che sbaglia" o preferite voltarvi dall'altra parte parlando di istruzione a Cuba, mutuando quel "i treni arrivano sempre in orario" di chiara matrice fascista. Aprire gli occhi no eh?
tu puoi citare fidel a cazzo e io invece devo selezionare ???
Politicamente morti chi ??? io sono vicino alla sinistra di governo italiana quanto tu lo sei a berlusconi eh
Non penso che i valori di uguaglianza sociale e giustizia civile siano morti o che moriranno mai
Ma cosa centra Fidel con Berlusconi poi?
Penso che Alemao stesse argomentando sul fatto che Fidel non fosse proprio Madre Teresa di Calcutta. Uagliù luatavell a capa, i potenti sono sempre potenti, di destra o di sinistra pensano ai cazzi propri. Se foste cubani a quest'ora non tenevate certo l'immagine di Fidel come avatar o sull'Hard Disk.
Sciacquati la bocca prima di parlare di cose che non sai
Fidel ha liberato Cuba dal gioco degli USA e da un regime che l'aveva ridotta al bordello degli imperialisti e lo ha fatto rischiando la sua pelle e buttando il sangue (nel vero senso della parola) per la liberta' del suo popolo. Roba che nessun leader mondiale puo' vantare di avere fatto e rispetto alla quale madre teresa era una che faceva il bidet alle vecchie indiane.
Non accetto certo lezioni sui "potenti" da un muccuso come te