Quando,come e perché.
Guarda io non entro nel merito poiché sicuro faccio qualche figurella per le lacune storiche che ho.
Ma se parliamo delle riforme votate ad abbassare tasse e la privatizzazione dei monopoli (per i tempi ovvio) votati a favorire il progresso tecnologico, votati a migliorare la produzione e quindi la vita.
Il semplice fatto che, per costruire uno stadio, ci volevano solo sei mesi. Oggi per quattro metropolitane di merda stanno lla da 20 anni, quando saranno finite saranno pure vecchie da buttare.
Vi parlo di tutte quelle che cose che allora venivano fatte per il bene comune, come la riforma Gentile che azzerò quasi l'analfabetizzazione ecc ecc
Prima c'era quella mentalità di "migliorare la situazione", tutto veniva pensato in virtù di un miglioramento, cosa che io vedo solo da qualche mese a Napoli con la ZTL e le varie modifiche alla città che ora finalmente ha le basi per divenire competitiva in europa. Questa Napoli che guardacaso sta cambiando grazie ad un certo De Magistris che, diatribe apparte, è stato sostenuto dal Movimento di Grillo in più di un'occasione.
E' questo che voglio far passare, il prendere come esempio le cose sane di un cancro come il fascismo per ricreare, ripartire. Ma voi siete troppo impegnati a sbavare sul modello cubano e ad insultare i piscitielli di casapound.