Autore Topic: Risultati elettorali in Europa (incluse amministrative italiane)  (Letto 25606 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Risultati elettorali in Europa (incluse amministrative italiane)
« Risposta #60 il: 07 Maggio, 2012, 18:37:05 pm »
Io ve l'ho già detto,i grillini nel 2013 in Emilia Romagna saranno il primo partito.
Futuro plumbeo per questo paesello.
Certo che i berluscojones sembrano essersi estinti nel giro di qualche mese... :asd:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #61 il: 07 Maggio, 2012, 18:40:06 pm »
Io ve l'ho già detto,i grillini nel 2013 in Emilia Romagna saranno il primo partito.
Certo che i berluscojones sembrano essersi estinti nel giro di qualche mese... :asd:

"Il Pdl morirà con la fine del suo fondatore"... c'era scritto già sui libri quasi 20 anni fa... i partiti personali fanno questa fine... e quello di Beppe Grillo è il prossimo che rischia di crescere e scomparire con la caduta del suo leader...

Offline noel

• *
« Risposta #62 il: 07 Maggio, 2012, 18:46:12 pm »
"Il Pdl morirà con la fine del suo fondatore"... c'era scritto già sui libri quasi 20 anni fa... i partiti personali fanno questa fine... e quello di Beppe Grillo è il prossimo che rischia di crescere e scomparire con la caduta del suo leader...
Beh no,adesso Grillo è in auge...per la storica lentezza mentale degli italiani ci vorranno altri 20 anni per capire che il genovese è un berluscoide in salsa pestaiola.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #63 il: 07 Maggio, 2012, 18:48:34 pm »
Fascisti, Berlusconiani, Juventini... Siamo il paese del vincere facile.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline noel

• *
« Risposta #64 il: 07 Maggio, 2012, 18:58:57 pm »
Fascisti, Berlusconiani, Juventini... Siamo il paese del vincere facile.
Salvo poi abbandonare tutto quando la baracca crolla...da fascisti a comunisti,da berlusconiani a grillini e da juventini a interisti...che brutto paese!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #65 il: 07 Maggio, 2012, 19:11:40 pm »
Salvo poi abbandonare tutto quando la baracca crolla...da fascisti a comunisti,da berlusconiani a grillini e da juventini a interisti...che brutto paese!
Questa è l'unica con una sostanziale differenza!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Alemao

Re:Risultati elettorali in Europa
« Risposta #66 il: 07 Maggio, 2012, 19:13:12 pm »
i grillini non hanno uno straccio di programma

Come chiunque del resto. Se non si chiamassero Grillini, se non ci fosse quell'idiota di Grlllo, li voterei. Gli altri fanno tutti schifo al cazzo e sono peggio di loro.

Starfred

« Risposta #67 il: 07 Maggio, 2012, 19:25:18 pm »
Genova - “Scusa ma ti chiamo sindaco”: a Rosello, un Comune dell’Abruzzo di appena 300 abitanti in provincia di Chieti, è stato eletto sindaco lo scrittore Federico Moccia, autore di “Tre metri sopra il cielo” e, appunto, “Scusa ma ti chiamo Amore” .
Lo scrittore, candidato della lista civica “Autonomia e libertà”, ha ottenuto l’89,47% delle preferenze con 142 voti, contro l’altro candidato, Salvatore Masciotra, della lista “Rosello nel cuore”, che ha ottenuto il 10,12%, con appena 16 voti. Rosello è il Comune adiacente a quello che ha dato i natali alla moglie di Moccia, Giulia La Penna.
Il sindaco del paese più piccolo d’Italia
Lo spoglio più rapido di queste Amministrative 2012 è sicuramente avvenuto a Blello, nel bergamasco. In questo paesino di 74 abitanti (minorenni compresi) - e qualche decina di residenti all’estero, è bastata un’ora per sapere l’identità del nuovo sindaco: si tratta di Luigi Mazzucotelli, che con 38 voti (circa il 55,9%)è diventato il primo cittadino del paese più piccolo d’Italia. I candidati sindaco eran o in tutto quattro, mentre e i votanti sono stati 69. Nell’urna c’era anche una scheda bianca. Alla maggioranza sono stati assegnati quattro consiglieri comunali, alla minoranza due.
“Ti piace vincere facile?”
Non ha dovuto nemmeno attendere che iniziasse lo scrutinio delle schede, il candidato del Pdl Luigi Fiorucci, per avere la certezza di essere stato confermato sindaco di Latera : era infatti l’unico candidato alla poltrona nel piccolo centro della provincia di Viterbo.
È bastato attendere fino metà mattinata, quando la percentuale dei votanti ha superato il 50% più uno. Alla 15, orario della chiusura dei seggi, i votanti avevano superato quota 67%. E sono subito cominciati i festeggiamenti.
Latera non è il primo comune della Tuscia in cui si presenta un caso di unico candidato sindaco: già due anni fa avvenne fu lo stesso per Corchiano e ancora prima per Canepina. Nei precedenti casi gli aspiranti primi cittadini erano entrambi del Pd.
Niente sindaco a Sasso di Castalda
Nel piccolo comune in provincia di Potenza, che conta 846 abitanti, era presente un’unica lista per il rinnovo dell’amministrazione comunali. All’apparenza, una passeggiata la riconferma per il sindaco uscente Rocco Perrone e della sua lista “Democrazie e sviluppo”.
Peccato che su 1145 aventi diritto, alle urne si siano presentati s olo 534 elettori, pari al 46,43 %, impedendo così il raggiungimento del quorum. Per questo motivo il Comune sarà retto da un commissario prefettizio per un anno, fino alle nuove elezioni.
Lo scrutinio si è svolto regolarmente: il candidato sindaco ha ottenuto 478 voti validi, con 23 schede bianche e 33 nulle.
In provincia di Pordenone eletto il sindaco “costretto”a candidarsi
Fabio Borsatti, nuovo sindaco di Cimolais, è forse il primo caso di amministratore comunale contro la sua volontà. La sua candidatura è stata infatti decisa a un’ora dalla chiusura della consegna delle liste, quando a Cimolais (507 elettori) ci si è accorti che fino a quel momento si era presentato un solo candidato, Gino Bertolo.
Temendo di non raggiungere il quorum, come spesso accade nei comuni di alta montagna, lo stesso Bertolo ha convinto Borsatti a presentare una “lista civetta”. Che ha inaspettatamente vinto: il 60% dei 507 elettori di Cimolais ha votato proprio Borsatti, che non ha fatto campagna elettorale e anche pubblicamente aveva riconosciuto il proprio ruolo di sparring partner: «Ho mantenuto il patto, tanto che non sono nemmeno andato a votare e i miei congiunti hanno dato la preferenza a Gino. Ora mi trovo in una situazione di grande imbarazzo, tuttavia non potrò rifiutarmi di guidare il paese».

Leggi l'articolo completo: Moccia sindaco in Abruzzo| italia| Il SecoloXIX

Possiamo chiudere. :sisi:

Alemao

« Risposta #68 il: 07 Maggio, 2012, 19:29:33 pm »

Se lo merita. :siasd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #69 il: 07 Maggio, 2012, 19:30:49 pm »
spero di non acchiappare hollande ai preliminari
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #70 il: 07 Maggio, 2012, 20:53:41 pm »
Per me Grillo è il menopeggio.
Intanto a Casavatore la sinistra avanti con il 68%. Na cosa impressionante considerando il contesto.   :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #71 il: 07 Maggio, 2012, 21:27:44 pm »
Chi è che la legalizza?  :troll:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #72 il: 07 Maggio, 2012, 21:52:27 pm »
Chi è che la legalizza?  :troll:

uagliù stefano da dopo il corteo non è più lo stesso. Secondo me ha cumbinat coccos.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #73 il: 08 Maggio, 2012, 00:03:34 am »
Godo per il successo dei grillini. Di positivo non apporteranno quasi niente, ma almeno vedo vacillare quel sistema politico(non parlo di partiti perchè sono tutti uguali) che ci ha portati alla rovina.

Grillo è uno che se deve scegliere tra i cittadini e gli interessi delle banche sceglie i cittadini... mi basta questo, lo capiscano tutti i politicanti, che è finita l'epoca dove si leccava il culo ai poteri forti...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #74 il: 08 Maggio, 2012, 01:15:28 am »
i grillini non hanno uno straccio di programma

:maronn: :maronn: :maronn:
ma in base a cosa stai sparando questa puttanata? hai mai letto il blog di Grillo o ti sei mai minimamente interessato di quello che il movimento 5 stelle dicesse?

cazzo, ma io voglio pure accettare che a uno non piaccia una cosa...ma almeno motivatela, porca miseria. siete in 100 che state sparando contro i "grillini" e ancora nessuno ha scritto per quale motivo vi stanno tanto sulle palle. evitate gentilmente di parlare di demagogia, populismo e cacamient e cazz, soprattutto quelli che sono attivi in alcuni partiti politici (come mi sembra di aver capito leggendo il forum) perchè proprio i partiti sono il regno incontrastato della demagogia e del populismo.

prima di parlare, Mattia, informati:
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Risultati elettorali in Europa (incluse amministrative italiane)
« Risposta #75 il: 08 Maggio, 2012, 01:26:21 am »
Ma più che altro voi non sapete cosa sia un partito e cosa voglia dire la dialettica interna, domani mi dedico un po' a sta strunzata e Grillo che ripeto è un fascista e della peggior specie e i suoi fan, perché il movimento non ha militanti, si ammoccano in modo acritico ogni stronzata che il loro santone propina.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #76 il: 08 Maggio, 2012, 01:27:36 am »
io ho fatto più volte lo scrutatore ai Quartieri Spagnoli e a Secondigliano

E nun t'hann vattut?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #77 il: 08 Maggio, 2012, 01:30:45 am »
:maronn: :maronn: :maronn:
ma in base a cosa stai sparando questa puttanata? hai mai letto il blog di Grillo o ti sei mai minimamente interessato di quello che il movimento 5 stelle dicesse?

cazzo, ma io voglio pure accettare che a uno non piaccia una cosa...ma almeno motivatela, porca miseria. siete in 100 che state sparando contro i "grillini" e ancora nessuno ha scritto per quale motivo vi stanno tanto sulle palle. evitate gentilmente di parlare di demagogia, populismo e cacamient e cazz, soprattutto quelli che sono attivi in alcuni partiti politici (come mi sembra di aver capito leggendo il forum) perchè proprio i partiti sono il regno incontrastato della demagogia e del populismo.

prima di parlare, Mattia, informati:
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf
Parole Santissime, ti quoto assai. Qua sopra Grillo è dipinto come una specie di Berlusconi al pesto, sommato a Mastella al cubo con spruzzatina di Veltroni con l'ascella bagnata, tanto per non far pigliare collera nessuno.
Effettivamente so meglio quei quattro scaurachiovi che si aggirano in taluni partiti (che poi vorrei sapere quali sarebbero sti partiti "buoni"), stando a quanto scrivono gli opinionisti politici del forum.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #78 il: 08 Maggio, 2012, 01:42:50 am »
perché il movimento non ha militanti, si ammoccano in modo acritico ogni stronzata che il loro santone propina.

Sulla dialettica interna hai ragione, ma questo non è vero.

I meetup sono qualcosa di attivissimo e tangibile e la militanza è pure bella entusiasta, hanno riunioni, si incontrano fanno proposte. Sono belli strutturati. Uno dei fondatori di quello casertano, mio amico stretto, mi ha detto che il fastidio e la percezione che Grillo sia un problema è unanime.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #79 il: 08 Maggio, 2012, 01:53:41 am »
Ma più che altro voi non sapete cosa sia un partito e cosa voglia dire la dialettica interna, domani mi dedico un po' a sta strunzata e Grillo che ripeto è un fascista e della peggior specie e i suoi fan, perché il movimento non ha militanti, si ammoccano in modo acritico ogni stronzata che il loro santone propina.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grillo fascista  :rotfl: :rotfl:
Poi il Movimento non ha militanti? Prima di parlare butta il naso in certi affari sennò la figura e mmerd ti viene facile. Grillo influisce a livello nazionale, a livello mediatico, ma per quanto riguarda il Movimento visto dal basso ha davvero poca voce in capitolo. Ogni area, ogni zona viene gestita a seconda dell'utenza e delle necessità che quest'ultima ha, ciò rende l'intero Movimento il gruppo più democratico e concreto che ci possa mai essere in questo paese chiacchierone. Per i piccoli centri è il massimo perché davvero ci sono persone votate al bene comune. Altro che fascismo e altri slogan da corteo liceale, davvero non avete un minimo di occhio critico, sapete solo mettere su sto disco rotto del populismo e della demagogia.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.