Autore Topic: (37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27854 volte)  Share 

Starfred

R: Re:(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 06 Maggio, 2012, 21:25:29 pm »
Embe' aropp tant ann e pallon nun o saj che e'  accussi ???

A quanto pare non sempre, visto che il Bologna con noi si giocava lo scudetto :boh:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #161 il: 06 Maggio, 2012, 21:26:20 pm »
A quanto pare non sempre, visto che il Bologna con noi si giocava lo scudetto :boh:

Pioli ha detto che quei 3 punti gli servivano... chissà a cosa

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #162 il: 06 Maggio, 2012, 21:29:02 pm »
La prima regola oggi era non prendere gol per primi, come sempre in queste partite. Se segni prima tu, stuort o muort, si avota a pastetta. E magari pure se arrivi all'80' in pareggio. Ma se la squadretta di turno va in vantaggio, si carica, ed è la fine. Perciò è stato un delitto pigliare gol dopo manco 20 minuti, mentre eravamo in pieno controllo del match, su un'azione tutt'altro che irresistibile. Siamo una squadra di merda. Bastava pure un pareggio per restare in piena corsa, visto che il Catania un pareggio all'Udinese in casa poteva strapparlo facile, ma siamo troppo coglioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #163 il: 06 Maggio, 2012, 21:42:19 pm »

Alfre' i giocatori del Bologna si sono salvati prima e s'aspettaven a busta, brillanton ha fatt abbere' che o fatt nun er o suojo e quelli hanno giocato alla morte
L'Atalanta ha avuto la busta e la Lazio con una formazione ridicola ha vinto
Tutto qui

Quando ste squadre(tte) così si salvano con discreto anticipo mettono in programma "o regalino" se non glielo dai devi andare lla e li devi scamazzare. Perché seno' non regalano un cazzo
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2012, 21:46:16 pm da F&Marcello »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #164 il: 06 Maggio, 2012, 21:46:19 pm »
piepaolo marino amico di reja
non c'è stato bisogno della busta

Starfred

« Risposta #165 il: 06 Maggio, 2012, 21:47:52 pm »
Alfre' i giocatori del Bologna si sono salvati prima e s'aspettaven a busta, brillanton ha fatt abbere' che o fatt nun er o suojo e quelli hanno giocato alla morte
L'Atalanta ha avuto la busta e la Lazio con una formazione ridicola ha vinto
Tutto qui

Quando ste squadre(tte) così si salvano con discreto anticipo mettono in programma "o regalino" se non glielo dai devi andare lla e li devi scamazzare. Perché seno' non regalano un cazzo

:sisi: sono d'accordo...

E anzi aggiungo che non mi stupirei se sapessi che Lotito ha pavat pur o Bologna. Che schifo. :asd:
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2012, 21:49:13 pm da Starfred »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #166 il: 06 Maggio, 2012, 21:48:17 pm »
piepaolo marino amico di reja
non c'è stato bisogno della busta
E tra l'altro al di là delle dichiarazioni di facciata, ancora rancoroso contro il ridicolo filmettaro de Cinecittà...

falceEmarcello

(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #167 il: 06 Maggio, 2012, 21:52:44 pm »
Vabbuo' se e' per questo tutta Italia stava aspettando che scagassimo.
Già di nostro siamo simpatici solo quando perdiamo poi e' un po' di tempo che lo abbiamo messo in culo a tutti e si vede che in parecchi se so levat a pret a rind a scarp
Poi mettici pure che con delaurentis presidente ridicolo e buffone e con lo scoiattolo chiagnazzaro l'operazione simpatia e' andata a farsi fottere definitivamente

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #168 il: 06 Maggio, 2012, 21:54:26 pm »
Già di nostro siamo simpatici solo quando perdiamo poi e' un po' di tempo che lo abbiamo messo in culo a tutti e si vede che in parecchi se so levat a pret a rind a scarp
Poi mettici pure che con delaurentis presidente ridicolo e buffone e con lo scoiattolo chiagnazzaro l'operazione simpatia e' andata a farsi fottere definitivamente
E' quello che penso pure io, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata la megafigura di merda estiva di quel chiavico filmettaro, durante i calendari. Penso che in quel caso pure le giovani marmotte ed i Papaboys ci hanno schifato, giustamente direi....

Starfred

« Risposta #169 il: 06 Maggio, 2012, 21:59:46 pm »

Ma se o schifamm persino noi, figurati gli altri. Le sua cafonate alla presentazione dei calendari sono ormai storia...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #170 il: 06 Maggio, 2012, 22:03:15 pm »
Io ancora non ci posso credere...
Il tiro di Hamsik all inizio l ho visto in porta,la traversa di Cannavaro,Cavani ca se magna e gol.
Poi il secondo tempo lo strazio.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #171 il: 06 Maggio, 2012, 22:04:27 pm »
e secondo voi perchè senza motivo i bolognesi esultavano al gol dell'udinese?  e perchè tutti ci cantano o surdat nnammurat (quando non ci mandano il Vesuvio in missione contro)? perchè nessun allenatore sopporta Mazzarri? perchè tutti i tifosi avversari schifano Dela? (ammetto che se Dela fosse presidente di un'altra ssquadra anche io lo schiferei)

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #172 il: 06 Maggio, 2012, 23:15:14 pm »
Guardate a me della CL me ne passa po cazzo,perchè è una competizione che odio e la EL può darci soddisfazioni,ma la cosa che mi preoccupa e alla quale non potrei reggere è una sconfitta,tra l'altroprobabilissima,il 20 maggio.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #173 il: 07 Maggio, 2012, 00:18:32 am »
ho sperato fino alla fine...ma quando non si hanno gli attributi c'è poco da fare...che devo dire, mi preparo psicologicamente al prossimo mercato per una competizione che "non è fatturabile" (citaz.)
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #174 il: 07 Maggio, 2012, 00:48:56 am »
vi voglio bene.

altro non so dirvi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #175 il: 07 Maggio, 2012, 08:01:45 am »
La prima regola oggi era non prendere gol per primi, come sempre in queste partite. Se segni prima tu, stuort o muort, si avota a pastetta. E magari pure se arrivi all'80' in pareggio. Ma se la squadretta di turno va in vantaggio, si carica, ed è la fine. Perciò è stato un delitto pigliare gol dopo manco 20 minuti, mentre eravamo in pieno controllo del match, su un'azione tutt'altro che irresistibile. Siamo una squadra di merda. Bastava pure un pareggio per restare in piena corsa, visto che il Catania un pareggio all'Udinese in casa poteva strapparlo facile, ma siamo troppo coglioni.
dobbiamo sbloccarla subita ...hai ragione e queste partite sono cosi'...ma se parliamo dei primi 10 minuti o se vogliamo dell'intero primo tempo l'episodio a nostro favore non ha girato bene...parata di agliardi su hamsik e traversa di cannavaro..il napoli in campo era sceso bene...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #176 il: 07 Maggio, 2012, 09:41:55 am »
«Schettino portali in crociera»

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #177 il: 07 Maggio, 2012, 10:33:26 am »
dobbiamo sbloccarla subita ...hai ragione e queste partite sono cosi'...ma se parliamo dei primi 10 minuti o se vogliamo dell'intero primo tempo l'episodio a nostro favore non ha girato bene...parata di agliardi su hamsik e traversa di cannavaro..il napoli in campo era sceso bene...

Ma infatti dove non arrivano ciucciaria e mancanza di palle, arriva la sfiga. Figurati se ci poteva andare così di culo, già avevamo avuto troppa grazia. A noi le botte di pacca capitano solo affinchè dopo la delusione sia più cocente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #178 il: 07 Maggio, 2012, 11:50:48 am »
si ragazzi quello che volete ma io dal 30esimo del primo tempo al 94esimo non ho più visto un tiro...che sia uno, nello specchio della porta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #179 il: 07 Maggio, 2012, 11:51:42 am »
Ma si dai, la partita è stata l'allegoria di tutta un' annata.
Una squadra costantemente tenuta su dall'attacco e costantemente dedita ai regali difensivi. E' ovvio che quando l'attacco non è in giornata o è sfortunato si perda.

Io davvero trovo consolazione solo nel fatto che non avremmo dovuto nemmeno averla un'altra chance per il terzo posto, quasi ce la stavano regalando udinese e lazio.