Cerebroleso
perdere le partite decisive è la naturale conseguenza quando vai a far spesa da Bologna, Parma e nella favelas sudamericane. Ci siamo risparmiati la figura di merda al preliminare, cui ci saremmo presentati ancora con De Sanctis in porta e Cannavaro e Britos in difesa.ora ci vuole l'epurazione. Un allenatore che faccia giocare a calcio la propria squadra e calciatori che sputino sangue. Lavezzi e Cavani se vogliono andare possono tranquillamente farlo, mentre con la uallarella slovacca purtroppo non ci cascherà più nessuno.
È un dolore enorme.
Quanto faccio pena in questo momento
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Le responsabilità di questa annata mediocre sono prima di tutto della società che ha costruito una rosa totalmente inadeguata al terzo impegno.
Qua ci sta poco da imputare agli astri. Nel secondo tempo la squadra si disunisce contro ogni logica e il Bologna non demerita.L'unica mia consolazione sta nel fatto che in Champions ci va il meno peggio, una squadra staccata venti punti dalla seconda. Abbiamo avuto le nostre occasioni, amen.Le responsabilità di questa annata mediocre sono prima di tutto della società che ha costruito una rosa totalmente inadeguata al terzo impegno. In secondo ordine di un gruppo logoro e de-motivato (e io esigo che qualcuno se ne vada finalmente a scemia' in altri lidi) e un allenatore incapace di compiere il salto di qualità. Ma più jamm annaz più mi rendo conto che dall'allenatore ci stava solo da cavare fuori un altro miracolo.Finisce un ciclo e mi auguro che chi di dovere l'abbia capito. Se no passiamo la prossima stagione in un pantano.
ea tutto nelle nostre mani ma ci è finito ngul
esatto
bat86, da l'anno prossimo non dire più che sei ottimista prima di partite importanti...ok ?
la champions l'abbiamo persa con il catania non oggi. vincere a bologna e qualificarci per i preliminari significava solo prolungare lenostre false illusioni fino a metà agosto quando saremmo stati comunque sbattuti fuori dal LEch Poznan di turno. Questa squadra merita il posto che ha solo grazie all'attacco. Finché c'è questa dirigenza o il tifoso si accontenta o non vede più le partite. Acquisti del genere avrebbero causato l'esilio dalla patria di un dirigente in qualsiasi parte del mondo e invece noi gli rinnoviamo il contratto.
ma chella granda cess r'a mamm r'o president nun parl?
Non riesco a stare incazzato,abbiamo tirato troppo la corda e ci siamo scetati tardi.Spero solo un una tabula rasa il prossimo mercato partendo dalla difesa panchina
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!