Autore Topic: (37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27981 volte)  Share 

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 06 Maggio, 2012, 18:45:49 pm »
antonson loria cherubin veramente se la giocava come linea difensiva con cannavaro aronica britos, mai visto uno schifo del genere in serie A e ovviamente manco riusciamo a segnare, che vergogna

Infatti il bologna ha subito meno gol di noi quest'anno
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #141 il: 06 Maggio, 2012, 18:50:33 pm »
La Champions l'abbiamo persa in casa col Catania. Lavezzi spero vada via, anche perchè se non parte lui parte Cavani e sarebbe una bella fregatura, vista l'incompetenza della dirigenza. Coi nostri 18 milioni l'Udinegra ha raggiunto di nuovo il preliminare :troll:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #142 il: 06 Maggio, 2012, 19:00:01 pm »
La Champions l'abbiamo persa in casa col Catania. Lavezzi spero vada via, anche perchè se non parte lui parte Cavani e sarebbe una bella fregatura, vista l'incompetenza della dirigenza. Coi nostri 18 milioni l'Udinegra ha raggiunto di nuovo il preliminare :troll:
Io ci ho sempre messo pure l Atalanta,che ora si insulta ferocemente ma che qui è stata affrontata con l ardore del birra moretti e la preparazione rò fiasc e vin.

Ma in effetti dovremmo fare una top 10 delle partite dove in maniera più significativa si è buttato tutto nel cesso. :sisi:
E forse manc cià facimm.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #143 il: 06 Maggio, 2012, 19:04:29 pm »
Ghiamm che quest'anno le partite le abbiamo iniziate a buttare, dalla sesta giornata quando perdemmo in casa contro il Parma, che ci ha messo 3 mesi di nuovo per fare un punto fuori casa. Tralasciando poi la precedente sconfitta di Chievo grazie al trashistico turn over mazzauallero.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #144 il: 06 Maggio, 2012, 19:04:44 pm »
Infatti il bologna ha subito meno gol di noi quest'anno
quant chiu m'aiut a dicer...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #145 il: 06 Maggio, 2012, 19:10:09 pm »
Io ci ho sempre messo pure l Atalanta,che ora si insulta ferocemente ma che qui è stata affrontata con l ardore del birra moretti e la preparazione rò fiasc e vin.

Ma in effetti dovremmo fare una top 10 delle partite dove in maniera più significativa si è buttato tutto nel cesso. :sisi:
E forse manc cià facimm.

facciamo una top 10 delle partite in cui ci siamo divertiti e togliamo i bordelli di mezzo

1. city e villareal a/r, chelsea andata
6. napoli - milan
7. inter a/r
9. napoli - genoa
10. palermo - napoli

il resto è di una mediocrità deprimete
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sanacore

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #146 il: 06 Maggio, 2012, 19:11:55 pm »
Sono brutti momenti...solo brutti momenti

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #147 il: 06 Maggio, 2012, 19:13:29 pm »
Trucebaldazzi - Odio Bologna "Dedicata alla gente invidiosa" (Prod by Carterdoc)

:troll:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #148 il: 06 Maggio, 2012, 19:22:18 pm »
l'abbiamo buttata in casa contro il cesena-atalanta-parma-roma-catania..a roma a verona..la lista è lunga..cmq c'ho pensato anche io...dannata udinese :maronn:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #149 il: 06 Maggio, 2012, 19:24:07 pm »
stamattina bat non era tranquillo però
infatti io credevo che era possibile vincere ma non sicuro..tutt'altro..infatti non c'è paragone con la sconfitta di londra..poiche' la sicurezza fa brutti scherzi e porta disperazione...non staro' cosi' neanche in caso di sconfitta in finale poiche' sono tutt'altro che sicuro sulla nostra vittoria..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #150 il: 06 Maggio, 2012, 19:41:31 pm »
Ah, ovviamente io oggi ero molto fiduciosa, quasi convinta, come per Londra, e infatti :troll:

Per fortuna sono sicura che in Coppa Italia ne prendiamo 3 in scioltezza. Ma chissà perchè penso che stavolta ci prenderò :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #151 il: 06 Maggio, 2012, 19:48:13 pm »
io sto cercando di capire chi è che, nei dintorni dove abito, spara i botti a fine partita ogni volta che il Napoli ha perso

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #152 il: 06 Maggio, 2012, 19:57:16 pm »
che vergogna e che depressione

falceEmarcello

(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #153 il: 06 Maggio, 2012, 20:05:55 pm »
Uagliu' ma che fate a fare i meravigliati
Il Bologna ci ha messo la cazzimma perché il pappone innovatore non ha cacciato la busta, lotito il didascalico ha unto i merdamaschi e la lazie B ha vinto con l'Atalanta

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #154 il: 06 Maggio, 2012, 20:08:46 pm »
Il Bologna ci ha messo la cazzimma perché il pappone innovatore non ha cacciato la busta, lotito il didascalico ha unto i merdamaschi e la lazie B ha vinto con l'Atalanta
Il pappone credeva di trovarsi di fronte sempre l'amico Moratti, gli è andata bene un anno e per questo da buon innovatore figlio e bucchino quale crede di essere, pensava che pure quest'anno se la cavava. Ringrazziasse che l'anno scorso non abbiamo beccato una squadra di Pioli alla penultima, se no ci andavamo a fare la scampagnata agostiana contro l'Arsenal, ed i gironi con la musichetta gli rimanevano in cann...

falceEmarcello

« Risposta #155 il: 06 Maggio, 2012, 20:12:29 pm »
Il pappone credeva di trovarsi di fronte sempre l'amico Moratti, gli è andata bene un anno e per questo da buon innovatore figlio e bucchino quale crede di essere, pensava che pure quest'anno se la cavava. Ringrazziasse che l'anno scorso non abbiamo beccato una squadra di Pioli alla penultima, se no ci andavamo a fare la scampagnata agostiana contro l'Arsenal, ed i gironi con la musichetta gli rimanevano in cann...

Si giua' ma questa e' inesperienza, 7 anni fa stavamo a lanciano :look:

A parte gli scherzi il problema non e' nemmeno tanto quello che il pappone e' un pesce di cannuccia ( lo prendono  per il culo tutti i presidenti ) e zimbello della lega calcio, il problema e' che quel cazzaro si sente gia' uno buono e non si fa' affiancare da un uomo di calcio
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2012, 20:13:46 pm da F&Marcello »

Starfred

R: Re:(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #156 il: 06 Maggio, 2012, 20:25:17 pm »

Lazio Atalanta è stata una farsa.

falceEmarcello

« Risposta #157 il: 06 Maggio, 2012, 20:27:11 pm »
Lazio Atalanta è stata una farsa.
Embe' aropp tant ann e pallon nun o saj che e'  accussi ???

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #158 il: 06 Maggio, 2012, 21:18:02 pm »
Nessuno vuole parlare di Napoli-Siena? :troll:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #159 il: 06 Maggio, 2012, 21:18:35 pm »
Appropò:
In nome della leggendaria mancanza di modestia del tifoso medio del Napoli che non si sa misurare la palla cito un personaggio che ho incontrato stamattina.

"O Napl vence sicuro e si nun cià fa ò fanne vencere pecché port sord e sponzorrr"

"A Lazio è mort e fet pur.Nun se mantenen allert e a Reja è fernuta a pacca"

"Ma chi è st Udines??Penza sulo a chi adda vennere,tene tutt cuopp e nun se ne fotte cchiù!!"

Giuro che non si tratta di uno scherzo,io e mio fratello ci siamo consumati le coglie a forza di grattare,tant è che a fratemo è scappato ad un certo punto"E ghiàà statt zitt nu poc!!!".Non ne avevo parlato prima per ovvia scaramanzia che come visto a poco è servita.

Inutile dire che quando lo ribecco lo saluto con la mano tesa ed un sorriso amichevole e caloroso mentre avvicinandomi lo accoglierò con un "LOOOOHHHOOOOOOHHTTTAAAAAAAAAA!!!!"

Bast,chest è. :fuga:
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2012, 21:22:15 pm da Trenz »