Autore Topic: (37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27866 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 06 Maggio, 2012, 17:17:28 pm »
Oggi ho un'amarezza troppo grossa in un periodo di merda nel quale sono già amareggiato per cazzi miei. Ma chi cazzo me lo fa fare ti intossicarmi... ma andatevene affanculo!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 06 Maggio, 2012, 17:17:32 pm »
c'ait accis vui e mazzarri mammamiabell' :suicidio:
Ma io infatti spero che se ne vada così finisce questa litania, è una cosa insopportabile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #42 il: 06 Maggio, 2012, 17:17:59 pm »
Giusto così. Non meritiamo assolutamente nulla, una squadra di perdenti e checche.
Dopo il 2 a 0, gli unici che correvano e ci credevano un minimo ancora era o soliti 3 (gargnao cavani lavezzi) gli altri passando da pandev ad hamsik ad aronica hanno iniziato a piangere e a non fare un cazzo.

Non siamo in grado di fare 60 punti e allora a chi cazz o vulimm. facciamo giocare una difesa gia scarsissima di perse, tutta fuori ruolo e allroa a chi cazz o vulimm. Togliamo Maggio per Lavezzi prima esterno dx poi non si sa poi mettiamo dossena, giocatori alla cazzo e allà a chi cazz o vulimm.

Peccato per Di Vaio il gol se lo mertiava.

L'unica cosa vincente di questa società è il bilancio. MERDE.
CI HAI STRABBUFFATTO LA GUALLERA TU E LAVEZZI!!! MA CHIAVATILL, PUORT'L A CASA, MIETT'L RINT O STAT E FAMIGLIA, RALL A MANGIA' E BEV!!!!

STU ELETTRICIST ZINGARO ARRICCHITO DI SFACCIMMA HA GIOCATO CON UNA SUPERFICIALITA' INCREDIBILE, DIAMANTI CHE TEORICAMENTE NUN TENEV NU CAZZ A VRè, HA SPUTAT SANGUE PER 80 MINUTI MANCO SE AVESSERO MINACCIATO DI UCCIDERGLI LA MAMMA SE NON AVESSE GIOCATO AL 100% MENTRE IL PORCHO DI MERDA NELLA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELLA STAGIONE ENTRA E CORRICCHIA COMM A NU RICCHION CU NA MAZZA NFILAT MIEZZ E PACC, SENZA CONTARE LE INNUMEREVOLI GIOCATE SBAGLIATE...

SE NE DEVE ANDARE, MI SONO CACATO TROPPO IL CAZZO DI VEDERE QUESTO ZINGARO MERCENARIO CON LA MAGLIA DEL NAPOLI ADDOSSO. VIA MERDA, VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #43 il: 06 Maggio, 2012, 17:18:11 pm »
A me squadre come il Bologna piacciono molto, perchè per me lo sport è soprattutto competività. Sti regalini che si fanno tra le squadre li trovo ridicoli e totalmente contro lo spirito sportivo in cui credo. Il Bologna ha fatto benissimo a giocare come sa, per onorare il giocatore simbolo che se ne va e i tifosi che sono andati allo stadio a proprie spese.

Se non abbiamo fatto il terzo posto, è che evidentemente non meritiamo il terzo posto. Ma tanto si sapeva che sarebbe finita così: quando qualcosa dipende esclusivamente dal Napoli, la perde sempre.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #44 il: 06 Maggio, 2012, 17:18:19 pm »
Ma non ho capito cosa cazzo vi aspettavate dal Bologna. Hanno fatto la gara che facemmo noi col Milan al primo anno di A, anzi, ci hanno regalato tutto un tempo per segnare e non ci siamo riusciti. Ma sputiamoci in faccia da soli e non cachiamo il cazzo a chi ha voluto onorare il proprio campionato.
Questa Champions la stavamo trovando a terra, causa suicidio delle altre che ci avevano dato 10 punti. Ci era stato chiesto un solo sforzo ed abbiamo fatto pena.
è così.e mi da davvero fastidio leggere di squadrette che con noi fanno la "partita della vita"
ma quà partita ra vita ha fatto il bologna oggi?
intanto se non gli regalavamo il gol in quella solita maniera imbecille col cazzo che riuscivano a segnare nel primo tempo.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #45 il: 06 Maggio, 2012, 17:18:24 pm »
Il Bologna ha fatto la sua partita ci ha regalato pure sei occasioni da gol nel primo tempo....e proprio che non siamo stati capaci al di là di oggi, Mazzarri si è dimostrato quello che è cioè un vero perdente mai vinto le partite importanti in carriera o quasi e non è un caso....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #46 il: 06 Maggio, 2012, 17:18:35 pm »
De laurentiis sta ancora seduto nello stadio (non scherzo)
Uno che vede un tale scempio c'adda fà... aò grandi i cerebrolesi che cantano Pocho pocho, m'arraccuman che esiste solo lui e la sifilide che lo colpirà.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: (37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 06 Maggio, 2012, 17:18:40 pm »
Ma cosa vi aspettavate da squadrette provinciali come Genoa, Atalanta, Bologna, che regalasse qualcosa alla società di tale De Laurentiis? Meglio così, anche la fortuna alla fine pareggia i conti.
Purtroppo oltre lo sfinimento fisico, c'e la consapevolezza che dagli errori di quest'anno non si imparerà mai.
Sono schifato..
Basti pensare che secondo la grande visione dirigenziale di quel filmettaro di merda, non c'è manco più bisogno di un direttore generale. Che schifo.
Ma non ho capito cosa cazzo vi aspettavate dal Bologna. Hanno fatto la gara che facemmo noi col Milan al primo anno di A, anzi, ci hanno regalato tutto un tempo per segnare e non ci siamo riusciti. Ma sputiamoci in faccia da soli e non cachiamo il cazzo a chi ha voluto onorare il proprio campionato.
Questa Champions la stavamo trovando a terra, causa suicidio delle altre che ci avevano dato 10 punti. Ci era stato chiesto un solo sforzo ed abbiamo fatto pena.
Quoto tutto.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #48 il: 06 Maggio, 2012, 17:19:03 pm »
Buttata nel cesso da Cavani ed Hamsik.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #49 il: 06 Maggio, 2012, 17:19:33 pm »

:sisi:

Incredibile quante occasioni sono state buttate nel cesso.Alla fine siamo andati a finire dietro una squadra che fisicamente era scoppiata ed un alta con undici giocatori tra rotti e squalificati,con l ombra del calcioscommesse e l allenatore che già si sapeva andrà via.

Se non siamo riusciti a tenere per due partite non vedo cosa abbiano fatto di male l udinese la lazio e soprattutto il bologna che ha fatto bene  contro questi ummenicchi dal pancino irritabile.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #50 il: 06 Maggio, 2012, 17:19:54 pm »
Guardate a me della CL me ne passa po cazzo,perchè è una competizione che odio e la EL può darci soddisfazioni,ma la cosa che mi preoccupa e alla quale non potrei reggere è una sconfitta,tra l'altroprobabilissima,il 20 maggio.
Giggì ti prego, davvero il 20 Maggio è il giorno dell'apocalisse. Lo spacco tra il suicidio (80%) e il godimento da arresto cardiaco istantaneo (20%).
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #51 il: 06 Maggio, 2012, 17:20:11 pm »
il parma oggi al dall'ara sarebbe passato in vantaggio entro 20' . non tiriamo fuori lacrimucce ridicole
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #52 il: 06 Maggio, 2012, 17:20:46 pm »
Il Bologna ha fatto la sua partita ci ha regalato pure sei occasioni da gol nel primo tempo....e proprio che non siamo stati capaci al di là di oggi, Mazzarri si è dimostrato quello che è cioè un vero perdente mai vinto le partite importanti in carriera o quasi e non è un caso....
E quoto pure a te. Il grande mister da 2,3 mln all'anno, il miglior allenatore degli ultimi 20 anni, che in 3 anni è riuscito nell'impresa di non vincere mai la partita decisiva....Grandissima latrina è il filmettaro che gli ha dato quell'ingaggio fuori dall'ordinario.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #53 il: 06 Maggio, 2012, 17:21:00 pm »
De laurentiis sta ancora seduto nello stadio (non scherzo)
chiudete lo stadio e lasciatelo dentro

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #54 il: 06 Maggio, 2012, 17:21:37 pm »
il parma oggi al dall'ara sarebbe passato in vantaggio entro 20' . non tiriamo fuori lacrimucce ridicole

Al più 20 minuti eh...perchè questi del Bologna in campo all'inizio non erano scesi.
Poi ovviamente una dignità loro la tengono, non potevano perdere contro una squadra di merda cosi..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #55 il: 06 Maggio, 2012, 17:21:51 pm »
Io quoto Stefano su Cavani,che ha 2-3 occasioni sulla coscienza e che odio all'inverosimile,perchè sta sempre lì a lamentarsi,a protestare, a cacare il cazzo e sotto porta non è infallibile come volete far credere.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #56 il: 06 Maggio, 2012, 17:22:44 pm »
è così.e mi da davvero fastidio leggere di squadrette che con noi fanno la "partita della vita"
ma quà partita ra vita ha fatto il bologna oggi?
intanto se non gli regalavamo il gol in quella solita maniera imbecille col cazzo che riuscivano a segnare nel primo tempo.....
Tra l'altro teniamo pure un mazzo sguarrato allucinante.
Giochiamo col Milan e mancano Thiago Silva e Ibrahimovic, giochiamo con la Roma e muore mezza squadra,  con la Lazio idem... oggi al Bologna mancavano tre titolari! E questo è successo per buona parte del campionato.
C'è da vergognarsi e basta. Tra presidente in Cina, calciatori che pensano al mercato, gente deferita, allenatore bruciato e muccusielli sudamericani spaesati tra due settimane a Roma pigliamo la scutuliata definitiva.

Ovviamente è tutta colpa dell'allenatore, ci ha rovinati :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #57 il: 06 Maggio, 2012, 17:22:49 pm »
Guardate a me della CL me ne passa po cazzo,perchè è una competizione che odio e la EL può darci soddisfazioni,ma la cosa che mi preoccupa e alla quale non potrei reggere è una sconfitta,tra l'altroprobabilissima,il 20 maggio.
perdendo poi la gara della domenica? l'EL è una competizione bella ma inutile... ma spero che si possa fare come l'udinese che schiera i giovani in EL. Intanto vediamo di non arrivare sesti, che significherebbe cominciare a luglio :maronn:

l'anno prossimo solo campionato.

Offline noel

• *
« Risposta #58 il: 06 Maggio, 2012, 17:23:10 pm »
Fatevi un favore,non mettete su sky che Mazzarri sta già sparando minchiate..

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #59 il: 06 Maggio, 2012, 17:23:25 pm »
La rosa è quella dello scorso annno più Pandev, Inler e Dzemaili gli altri non hanno giocato quasi un cazzo.

Secondo te Udinese o Lazio sono più forti di noi?

Ma di che stiamo parlando......
ci siamo indeboliti numericamente, quel cesso di dzemaili solo il vice hamsik può fare, gargano e inler senza ricambi, pazienza e yebda che sarebbero serviti come il pane, senza contare che l'anno scorso in europa potevamo permetterci il lusso di giocare in europa con giggino vitale e wallarito sosa. e complimenti per gli acquisti dei megapacchi britos e fernandez, quando i nostri ottimi mestieranti in difesa devono stare in stato di grazia fisica e mentale per fare le ottime partite che hanno fatto.

rosa fatta da 12 giocatori. gli altri buoni per il lecce