Autore Topic: (37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27916 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 06 Maggio, 2012, 17:23:30 pm »
ARONICA CENTRALE è UN QUALCOSA DI PARANORMALE, ROBA CHE QUANDO MI VADO A GIOCARE QUALCHE SEMIFINALE DEI TORNEI DILETTANTISTICI NELLA RIDENTE PERIFERIA DI SAVIANO, SPERO SEMPRE DI INCONTRARE PER SEGNARE SENZA TROPPI AFFANNI. MA NON ME LA PRENDO NEMMENO CON LUI CHE SI E' IMPEGNATO, MA CON QUELLA MERDA IN PANCHINA CHE NUN JETTASS O SANG E CREPASS UNA VOLTA E PER SEMPRE.

ZUNIGA E' PROPRIO N'OMM E MERD, LO STO SCHIFANDO TROPPO.... PRENDE LE CAPATE, OGNI VOLTA CHE PRENDE PALLA VUOLE SFIDARE L'AVVERSARIO FINO AD IMPAPPINARSI E PERDERE PALLA, NUN SAP FA NA DIAGONALE DIFENSIVA... E FACESS O CUL A CAPPIELL E PREVETE!

MATADOR RA BUCCHIN E MAMMETA, MA COMM CAZZ E FATT A TE MAGNA' CHILLI GOAL NEL PRIMO TEMPO? COME? COME???? MANNAGG A CULONN, IO LI SCHIFO DA MORIRE...

MENO MALE CHE NON HO PRESO IL BIGLIETTO PER LA FINALE... MENO MALE!!!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #61 il: 06 Maggio, 2012, 17:23:39 pm »
Mazzarri ora su Sky. Fantastico.

Sta parlando di fatalità. Che loro hanno vinto grazie alle uniche 2 volte che hanno superato la metà campo mentre noi siamo stati sfortunati.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 06 Maggio, 2012, 17:24:38 pm »
Sta parlando di fatalità. Che loro hanno vinto grazie alle uniche 2 volte che hanno superato la metà campo mentre noi siamo stati sfortunati.

Ma tu over stai ricenn??  :lookair:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #63 il: 06 Maggio, 2012, 17:25:46 pm »
La Champions non crediate che si è persa oggi al Dall'Ara, non avremmo dovuto nemmeno averla la chance di giocarcelo ancora l'ultimo posto disponibile. Chi ci credeva dopo la partita con l'Atalanta (ammesso che qualcuno ci credeva ancora pure prima)?

E' una squadra parecchio mediocre, inutile ripetere cose che diciamo da tempo. Sono dispiaciuto perchè la parola mediocrità si addice bene anche alle nostre dirette avversarie, non è che loro siano tanto meglio.
Ora è finita, mi verrebbe da dire: sistemiamo la rosa, aumentiamo il numero di giocatori che sono degni di scendere in campo, andiamo a fare una buona EL, facciamo un ottimo campionato e cerchiamo di riprenderci il terzo posto; poi, però, mi ricordo che società abbiamo e non mi illudo.

La Lazio che vince a Bergamo  :asd:

Il bello è che non è finita, anzi il 20 sarà peggio, non c'è alcuna possibilità di vincere. Ma sentiremo ancora cantare oi vita mia..... :suicidio:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #64 il: 06 Maggio, 2012, 17:26:12 pm »
Si.

Ha anche aggiunto che i giocatori sono stanchi perchè abbiamo sempre giocato di sera ed oggi abbiamo giocato alle 15.

Ma che roba è ?! :sospetto:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Apollo

• *
« Risposta #65 il: 06 Maggio, 2012, 17:26:38 pm »
Giuste le critiche a società, tecnico e giocatori, ma oggi siamo stati anche molto sfortunati, o no? C'era il diavolo contro, guagliù, io non mi ricordo una partita con tante occasioni così clamorose..... SCIÒ SCIÒ....

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #66 il: 06 Maggio, 2012, 17:26:48 pm »
E ora io mi fotto di paura.
Ho paura che, nonostante questo schifo, per pidocchieria, per mediocrità e per vigliaccheria NON CAMBI NULLA.

Ho paura che Mazzarri venga riconfermato indipendentemente dal risultato di Roma, ho paura che i tumori che ci hanno portato a questa situazione vengano riconfermati (e Aronica l'ha già fatto), ho paura che la società faccia un altro calciomercato da imbecilli, che l'allenatore chieda altre merdacce per quel suo modulo ignobile, ho paura che i pochi buoni che teniamo vogliano andare via...

Ho paura che il Napoli, come ha tante volte dimostrato, non imparerà un cazzo da tutto ciò. E rendetevi conto che buttare un campionato nel cesso è plausibile, ma con queste premesse si rischia di buttare anche il prossimo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #67 il: 06 Maggio, 2012, 17:27:00 pm »
è inutile che dite "Pappone caccia i soldi" , perchè li caccia..ma li caccia malissimo..9 mln per Britos e cessi così..deve aumentà stu bucchin di tetto ingaggi..basta cacciare vrancate di soldi inutili in cartellini di giocatori di bassa classifica per non dare 500.000 di ingaggio in più a chi è forte ed ha esperienza.
infatti io mi andrei a prendere nesta...almeno appara 15-20 partite all'anno :boh:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #68 il: 06 Maggio, 2012, 17:27:09 pm »

Praticamente ci è mancato solo il go....

Abbiamo ancora due finali da giocare però.

Non c'è più manco bisogno di accendere il televisore.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #69 il: 06 Maggio, 2012, 17:27:21 pm »

c'è manhato solo il cù
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
« Risposta #70 il: 06 Maggio, 2012, 17:27:27 pm »
Si.

Ha anche aggiunto che i giocatori sono stanchi perchè abbiamo sempre giocato di sera ed oggi abbiamo giocato alle 15.

sai com'è... abbiamo una squadra di vampiri e col sole non rendono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #71 il: 06 Maggio, 2012, 17:28:08 pm »
Si.

Giustamente quando vai zappare la terra di sera tutti i giorni, è ovvio che il pomeriggio sei stremato.

Cmq ero ironico prima..tanto ormai Mazzarri (che non ritengo primo colpevole e neanche maggiore colpevole di tutto questo scempio) è un disco (rotto)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #72 il: 06 Maggio, 2012, 17:28:31 pm »
Si.

eh...i fusi orari,l'umidità,le cavallette...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #73 il: 06 Maggio, 2012, 17:28:45 pm »
Mazzarri un dito in culo si deve infilare. cmq per com'è andata sono d'accordissimo a mandare tranquillamente a fanculo Lavezzi, che vengano valorizzati Insigne (lo merita) e Vargas (gli si deve dare una possibilità)

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 06 Maggio, 2012, 17:29:13 pm »
Si.

Il deficit di comunicazione, specie nel post partita, è l'ultimo dei problemi.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #75 il: 06 Maggio, 2012, 17:29:38 pm »
Si.

La logica Mazzariana secondo lui se le giocavamo tutte alle 15 e questa alle 20 e 45 adesso eravamo freschi.... :rotfl: :rotfl:

Dela e lui devono cambiare pusher.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #76 il: 06 Maggio, 2012, 17:29:58 pm »
qua se De La è un uomo che sap campà lo esonera.

Quoto peppewendell, il calcio è questo. Ci hanno concesso pure troppo, pure troppo. Se abbiamo dei merdaiuoli che si mangiano l'impossibile la colpa non è del Bologna.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #77 il: 06 Maggio, 2012, 17:30:55 pm »
Si.

Ma per favore che l'anno scorso giocava di mattina, di sera, alla mezza ca frittat e maccarun ngopp o stommc e chiunque ci acchiappava uscivano morti, feriti e mutilati, coi nostri con i brandelli di carne tra i denti, ora non è così, stop.
Ah quoto CLIPPER su Elettricistezzi.

Online vampyr8

• *
« Risposta #78 il: 06 Maggio, 2012, 17:31:06 pm »
Loria oggi sembrava Terry

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #79 il: 06 Maggio, 2012, 17:31:25 pm »
Ma non ho capito cosa cazzo vi aspettavate dal Bologna. Hanno fatto la gara che facemmo noi col Milan al primo anno di A, anzi, ci hanno regalato tutto un tempo per segnare e non ci siamo riusciti. Ma sputiamoci in faccia da soli e non cachiamo il cazzo a chi ha voluto onorare il proprio campionato.
Questa Champions la stavamo trovando a terra, causa suicidio delle altre che ci avevano dato 10 punti. Ci era stato chiesto un solo sforzo ed abbiamo fatto pena.

Quoto. Il Bologna ha fatto quello che doveva fare. Nè più nè meno.
Che poi i loro tifosi preferiscano al preliminare l'Udinese (le esultanze quando arrivavano notizie dei loro gol) fa parte del vivere in una zona d'Italia che andrebbe ripulita un po' col napalm  :boh: