arriva il giorno in cui dovremmo ricambiare il favore. il calcio è fatto così.
e quel giorno saremo noi a cantare oje vita oje vita mia. Noi che tutti gli anni faremo l'europa. Loro che ogni anno lotteranno per la Serie B.
finché vivrò, odierò a morte l'atalanta.
Il mio odio va per quel allenatore sfacciatamente fortunato e mediocre che prima o poi dovrà tirare le cuoia.
Il mio odio va per quei fottuti chiagnazzari di merda di lotito, pozzo guidolin e Reja, spero che l'europa non la vedrete perché verrete mandati a fanculo ai preliminari
Il mio odio va per quella squadretta di merda dell'Atalanta, che già è entrata in vacanza, falsando quindi un campionato (dato che dopo la lazio sti pezzenti bergamaschi avranno anche la Juventus)
Il mio odio va verso quel mafioso di Lotito con quella squadra di fascisti, e verso quel pagliaccio di pozzo, prima o poi dovrai marcire in serie B e quella squadra di merda non avrà più un soldi, con quella merda di tifoseria ovviamente.
Il mio odio va verso quella città, squadra, società, tifoseria mediocre che è il Bologna. A loro ogni male.
Il mio schifo va verso il miracoloso, che ci ha asfaltato la uallera
Il mio schifo va verso quel pappone di merda che sa un cazzo di come si gestisce una società di calcio
Il mio schifo va verso quello zingaro argentino di merda che ha smesso di giocare da un bel po'.
Il mio schifo va verso quel difensore di merda di Britos, Aronica e capitan Rinvio.
Mi so rotto anche il cazzo di jastemmare