ti sbagli gabri, il consolidamento in champions le ambizioni le avrebbe date eccome. sarebbe stato molto piu facile spendere, piu facile pagare ingaggi, facile tenere buoni i poveri ragazzi dal pancino delicato, facile convincere qualcuno piu fortariello a legarsi a un progetto
Non lo so Carmine, anche l'anno scorso c'erano i soldi, nonchè la sicurezza dei gironi di Champions, eppure abbiamo fatto un mercato ridicolo, da perfetti incompetenti. Non abbiamo usato l'arma della vetrina europea per prendere gente come Vidal, abbiamo dovuto chiedere a Moratti il prestito gratuito di Pandev, con tanto di ingaggio pagato per la metà, invece di comprare un quarto attaccante forte, abbiamo messo a repentaglio il campionato con una rosa risicatissima per tre competizioni. Io quest'estate mi sarei aspettata le solite manfrine, il lamento per il fatto che il preliminare non significa Champions e che quindi non si poteva rischiare con gli investimenti, la solita micragnosità sugli ingaggi.
Ora anche io sono più pessimista che mai, e onestamente sono già pronta a perdere Cavani, ma questo non succederà perchè non siamo arrivati di nuovo in Champions, ma perchè al nostro presidente interessa solo galleggiare e lucrare, non vincere. Non ha ambizioni e non capisce un cazzo di calcio, e lo dimostrano lo stadio e il settore giovanile. Con lui non si va da nessuna parte.