Autore Topic: non è ancora del tutto finita  (Letto 17836 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:non è ancora del tutto finita
« Risposta #80 il: 07 Maggio, 2012, 07:55:20 am »
perche' mi sono svegliato ancora fiducioso?? :sbonk:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #81 il: 07 Maggio, 2012, 09:35:29 am »
se succede, per decenza dovremmo declinare la partecipazione  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #82 il: 07 Maggio, 2012, 10:27:29 am »
Il mio rammarico è solo per l'occasione di ulteriore crescita, di consolidamento, che abbiamo perso. Ma fondamentalmente questa società non ha ambizioni, quindi anche un secondo accesso alla Champions, per di più al solo preliminare, non avrebbe garantito alcunchè. Non è una competizione adatta alla nostra dimensione, si è visto chiaramente quest'anno, accettiamolo e vediamo di fare un buon campionato l'anno prossimo e una EL decente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #83 il: 07 Maggio, 2012, 10:41:01 am »
perche' mi sono svegliato ancora fiducioso?? :sbonk:
biat a te... io ho avuto gli incubi... me scetav ogni 5 minuti e dicevo: "oggi è domenica? giochiamo col bologna?"

come se non bastasse, stammatin m'agg truvat for a port tuttosport :maronn:

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #84 il: 07 Maggio, 2012, 10:46:36 am »
Non tutti i mali vengono per nuocere.
Per assestarsi in champions con continuità occorre vincere il campionato.Con la riduzione dei posti disponibili per le italiane il terzo posto è una chimera.Lo scudetto di quest'anno ha dimostrato che non avere impegni infrasettimanali può fare la differenza,spero che il Napoli il prossimo anno si concentri sul campionato in modo deciso facendo giocare EL giocatori come Insigne,Vargas e magari qualche altro giovane.
Inutile dire che sarà necessaria una rifondazione e costruire la squadra sui 3 giocatori carismatici del gruppo :De Sanctis,Maggio e Cavani.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #85 il: 07 Maggio, 2012, 10:51:10 am »
Speravo di morire stanotte. C vit e mmerd

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 07 Maggio, 2012, 10:51:15 am »
Maggio è carismatico momà?

Pe'mme tene o'carisma e' diggei carmine quando parla da ingegnere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #87 il: 07 Maggio, 2012, 10:55:22 am »
Noi pure concentrandoci solo sul campionato non lo vinceremo mai ora che la Juve è tornata, l'Inter è in procinto di farlo e la Roma caccisòrd. Ma poi la società non ci punta proprio. Per non parlare del fatto che questo campionato ha dimostrato come la vittoria di una outsider necessiti di un incastro di circostanze favoreli più unico che raro.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #88 il: 07 Maggio, 2012, 10:56:29 am »
Noi pure concentrandoci solo sul campionato non lo vinceremo mai ora che la Juve è tornata, l'Inter è in procinto di farlo e la Roma caccisòrd. Ma poi la società non ci punta proprio. Per non parlare del fatto che questo campionato ha dimostrato come la vittoria di una outsider necessiti di un incastro di circostanze favoreli più unico che raro.
c'è da dire che quest'anno la juve è stata baciata proprio dalla fortuna... non a caso io credo che vinceranno pure la coppa italia, e rischiamo di vincere gli europei.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 07 Maggio, 2012, 11:00:02 am »
c'è da dire che quest'anno la juve è stata baciata proprio dalla fortuna... non a caso io credo che vinceranno pure la coppa italia, e rischiamo di vincere gli europei.

e Marotta sposa Belen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #90 il: 07 Maggio, 2012, 11:01:12 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 07 Maggio, 2012, 11:03:22 am »

La Coppa Italia la vincono perchè noi siamo troppo inferiori, ma l'Europeo è un'altra storia Albe', nun pazziamm. Io sta Juve in campo europeo quest'anno l'avrei proprio voluta vedere. In Italia hanno fatto i galli sulla monnezza.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #92 il: 07 Maggio, 2012, 11:04:46 am »
Il mio rammarico è solo per l'occasione di ulteriore crescita, di consolidamento, che abbiamo perso. Ma fondamentalmente questa società non ha ambizioni, quindi anche un secondo accesso alla Champions, per di più al solo preliminare, non avrebbe garantito alcunchè. Non è una competizione adatta alla nostra dimensione, si è visto chiaramente quest'anno, accettiamolo e vediamo di fare un buon campionato l'anno prossimo e una EL decente.

ti sbagli gabri, il consolidamento in champions le ambizioni le avrebbe date eccome. sarebbe stato molto piu facile spendere, piu facile pagare ingaggi, facile tenere buoni i poveri ragazzi dal pancino delicato, facile convincere qualcuno piu fortariello a legarsi a un progetto che esiste solo tra le chiacchiere di un pezzente sagliuto di roma e certa stampa ridotta al piu patetico strisciare per qualche accredito.......ora tutto questo si è volatilizzato grazie a due gol che era piu facile evitare che prendere. o se vogliamo essere onesti, si è volatilizzato già da molto prima.

ora io credo di essere uno abbastanza equilibrato dei giudizi, non mi sono mai strappato i capelli inutilmente nè per gioia nè per disperazione, ma io veramente non vedo fosse anche un solo piccolo elemento del futuro che possa portare un po di ottimismo. a questo punto si tratta di attendere e di sperare che un giorno non troppo lontano, arrivi davvero qualche sceicco o qualche nuovo magnate cinese, al quale non chiedo mica di buttare soldi a fondo perduto (anche perchè personalmente non ci proverei sfizio a vincere come tenta di vincere un city o un psg) ma almeno di venire qui a fare azienda e a rendere felici noi tifosi che poi casomani saremmo quelli che mandano avanti la baracca.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #93 il: 07 Maggio, 2012, 11:11:44 am »
ti sbagli gabri, il consolidamento in champions le ambizioni le avrebbe date eccome. sarebbe stato molto piu facile spendere, piu facile pagare ingaggi, facile tenere buoni i poveri ragazzi dal pancino delicato, facile convincere qualcuno piu fortariello a legarsi a un progetto

Non lo so Carmine, anche l'anno scorso c'erano i soldi, nonchè la sicurezza dei gironi di Champions, eppure abbiamo fatto un mercato ridicolo, da perfetti incompetenti. Non abbiamo usato l'arma della vetrina europea per prendere gente come Vidal, abbiamo dovuto chiedere a Moratti il prestito gratuito di Pandev, con tanto di ingaggio pagato per la metà, invece di comprare un quarto attaccante forte, abbiamo messo a repentaglio il campionato con una rosa risicatissima per tre competizioni. Io quest'estate mi sarei aspettata le solite manfrine, il lamento per il fatto che il preliminare non significa Champions e che quindi non si poteva rischiare con gli investimenti, la solita micragnosità sugli ingaggi.
Ora anche io sono più pessimista che mai, e onestamente sono già pronta a perdere Cavani, ma questo non succederà perchè non siamo arrivati di nuovo in Champions, ma perchè al nostro presidente interessa solo galleggiare e lucrare, non vincere. Non ha ambizioni e non capisce un cazzo di calcio, e lo dimostrano lo stadio e il settore giovanile. Con lui non si va da nessuna parte.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #94 il: 07 Maggio, 2012, 11:24:42 am »
cmq io ho deciso che domenica me ne vado al cinema, nn posso soffrire cosi per sperare in qlcs che nn succedera. quel chiagnazzaro di guidolin vincera a mani basse, magari con un altro arbitraggio da ufficio indagini, e noi se nn erro giocheremo pure senza cavani col siena... quindi vittoria tutt'altro che possibile.. a occhio a occhio direi che il miracolo puo' sfruttarlo l'inter. noi siamo una squadra putrefatta
:dignità:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #95 il: 07 Maggio, 2012, 12:10:08 pm »
ti sbagli gabri, il consolidamento in champions le ambizioni le avrebbe date eccome. sarebbe stato molto piu facile spendere, piu facile pagare ingaggi, facile tenere buoni i poveri ragazzi dal pancino delicato, facile convincere qualcuno piu fortariello a legarsi a un progetto che esiste solo tra le chiacchiere di un pezzente sagliuto di roma e certa stampa ridotta al piu patetico strisciare per qualche accredito.......ora tutto questo si è volatilizzato grazie a due gol che era piu facile evitare che prendere. o se vogliamo essere onesti, si è volatilizzato già da molto prima.

Tutto questo solo a patto di superare il preliminare però, cosa tutt'altro che sicura. Pure la Samp sperava di superare il preliminare prima di fare le ultime devisive mosse nel mercato, conoscendo DL non ce lo vedevo proprio a "spendere e pagare ingaggi" senza la certezza della partecipazione.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #96 il: 07 Maggio, 2012, 12:49:31 pm »
comunque digiamolo che il 3° posto non l'abbiamo perso ieri e che soprattutto questa è stata una partita maledetta... di solito si vede nei primi 5-10 min del Napoli se sarà uno strazio o una vittoria probabile, e ieri sembrava la seconda che ho detto

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #97 il: 07 Maggio, 2012, 13:52:14 pm »
Lazio Inter sarà partita vera. E Montella è una persona seria. Non si molla mai fino alla fine. E iat o stadie rummenec ser.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #98 il: 07 Maggio, 2012, 13:58:42 pm »
Lazio Inter sarà partita vera. E Montella è una persona seria. Non si molla mai fino alla fine. E iat o stadie rummenec ser.

DEla che ci fai qui? :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #99 il: 07 Maggio, 2012, 14:24:16 pm »
ma infatti...ci sara' tutto il tempo per protestare e fare disamine...ma fino al 21 maggio sostegno incondizionato