Chiammatm strunz, ma io ci credo ancora, voglo dare ancora una possibilità a sti ragazzi, a sta squadra che bene o male negli ultimi 2/3 anni mi ha fatto togliere delle soddisfazioni.
Non mi ricordo se Gabriella o chi altro un giorno disse che quando siamo nati ed abbiamo scelto di tifare Napoli sapevamo a cosa saremmo andati incontro, a soffrire sempre ad avere poche gioie, ma quelle volte che arrivano le godi di più. Embé, io ora dico visto che noi siamo sempre quelli che devono stare là a soffrire, non potevamo non ritrovarci cosi' all'ultima giornata, non potevamo non stare li' a roderci il fegato in attesa di buone notizie dagli altri campi sperando che la tua squadra segni.
Io ci voglio credere ancora, saro' un sognatore, un imbecille ma non toglietemi l'ultima speranza, quell'ultima possibilità che tiene ancora acceso il mio orgoglio di essere tifoso del Napoli, lo spirito battagliero che mi distingue in quanto tifoso, quello che non si é mai dato per vinto anche contro le corazzate europee, quell'orgoglio che ti fa perdere la voce quando il Napoli è in campo, quell'orgoglio che fa si che ogni domenica ti ritrovi li a palpitare perché a te non te ne fotte un cazzo la sola cosa che conta è il Napoli, quell'orgoglio che ti fa ripartire ogni anno da 0 e ti fa sognare e disperare perchè purtroppo o per fortuna noi viviamo di Napoli!
Ho voglia di crederci, e me ne sbatto le palle se alla fine non succederà, ma se succede il mio urlo di gioia dovrà partire dai grands boulevards e fare il giro del mondo arrivando a Napoli, perché mai come stavolta la sofferenza è stata atroce.
FORZA NAPOLI!! Dammi una gioia in quest'ultima partita alla faccia di quelle merde Udinesi!!
Dai NAPOLI VAI!!!