Autore Topic: non è ancora del tutto finita  (Letto 17829 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:non è ancora del tutto finita
« Risposta #100 il: 07 Maggio, 2012, 14:44:15 pm »
ma infatti...ci sara' tutto il tempo per protestare e fare disamine...ma fino al 21 maggio sostegno incondizionato
ma io il 20 maggio alle 22.30 abbandono lo stadio, 15 minuti prima che finisca la partita... na cosa è sentire o surdato nnammurato in tv, n'altro è sentirlo in diretta. potrebbe venirmi un infarto

sto troppo male, voi non potete capire. non vinceremo mai un cazzo :fuga:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #101 il: 07 Maggio, 2012, 14:46:56 pm »
Lazio Inter sarà partita vera. E Montella è una persona seria. Non si molla mai fino alla fine. E iat o stadie rummenec ser.

Sarà, ma io ho smesso di sognare il tuo sogno e ho iniziato a sognare una bella serata di Maggio all'Amsterdam ArenA  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #102 il: 07 Maggio, 2012, 14:58:11 pm »
ma io il 20 maggio alle 22.30 abbandono lo stadio, 15 minuti prima che finisca la partita... na cosa è sentire o surdato nnammurato in tv, n'altro è sentirlo in diretta. potrebbe venirmi un infarto

se perdiamo io non esco prima della mezza-l'una  :asd:

io voglio vincere come te..non so cosa darei per vincere la coppa italia...ma onestamente dal primo giorno che ho incominciato a seguire questa squadra ho capito che sarebbe stata una vita dura..dopo la mia prima stagione vista per intera ...vidi cedere alla roma 2 miei idoli come fonseca e thern..di canio lasciare il napoli per fine prestito...bia andare all'inter..ferrara alla juventus..e ricordo quel dannato giorno di napoli-parma 2-0 (ultima di ferrara al san paolo)chiese a mio padre perche' va via?? lui è forte?? ed lui mi disse...'IL NAPOLI NON HA SOLDI'...PROBABILMENTE NON VINCEREMO NULLA PER ANNI...MI SPIACE PER TE..IL MEGLIO è FINITO GIUSTO QUALCHE ANNO FA'...e forse neanche lui si immaginava cosa sarebbe successo dopo...ho visto di tutto e di piu'...e onestamente non mi sento di rammaricarmi troppo giusto ora..forse manco di ambizione...ma il napoli è questo...le cose possono cambiare..ma per cambiare la storia ci vogliono i fatti e nel calcio fatti significa soldi...è una scelta della societa' :boh: cmq sono orgoglio di tifare una squadra che seppur vincera' nulla almeno rappresenta qualcosa..un napoletano juventino ieri sera come ha festeggiato? :boh:...e credimi anche io come te..in un certo senso vivo per vedere vincere uno scudetto al napoli...non so veramente come reagirei....qualcosa un giorno vinceremo :ok:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #103 il: 07 Maggio, 2012, 14:58:22 pm »

Ma noi,devo ammetterlo purtroppo,ce lo meritiamo,perchè amma cantà chella canzone e merda,che tra l'altro non ci rappresenta,sullo stadio e perchè c'è piaciuto e le parià n'guoll e mo pigliammancello n'culo.Non vedo l'ora che venga l'anno prossimo e su fb i gobbi di merda postino cose riguardanti i palinsesti tv del martedì e del mercoledì,accussì ce mparammo,c'arricurdammo ca  simm o cess e ritorniamo ad essere umili,ca ccà c'eramo abituati troppo buon.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #104 il: 07 Maggio, 2012, 15:49:48 pm »
Ma noi,devo ammetterlo purtroppo,ce lo meritiamo,perchè amma cantà chella canzone e merda,che tra l'altro non ci rappresenta,sullo stadio e perchè c'è piaciuto e le parià n'guoll e mo pigliammancello n'culo.Non vedo l'ora che venga l'anno prossimo e su fb i gobbi di merda postino cose riguardanti i palinsesti tv del martedì e del mercoledì,accussì ce mparammo,c'arricurdammo ca  simm o cess e ritorniamo ad essere umili,ca ccà c'eramo abituati troppo buon.

ti amo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #105 il: 07 Maggio, 2012, 15:55:01 pm »
Non vedo l'ora che venga l'anno prossimo e su fb i gobbi di merda postino cose riguardanti i palinsesti tv del martedì e del mercoledì,accussì ce mparammo,c'arricurdammo ca  simm o cess e ritorniamo ad essere umili,ca ccà c'eramo abituati troppo buon.

Ua che cazz me fatt arricurdà, mi era passato proprio dalla testa. :maronn:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #106 il: 07 Maggio, 2012, 16:02:20 pm »
qualcosa un giorno vinceremo :ok:
che ti devo dire? lo spero... ma vista la presidenza non credo proprio, hanno trovato la gallina dalle uova d'oro

fiero di non averli mai sfottuti... :compagni:

perché sapevo che un giorno sarebbe tornata la normalità... ma tra l'altro chi e po' sfotter? sul e tifus ca cantan olè olè olè olè pocho pocho... munnezz a iss e a lor.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #107 il: 07 Maggio, 2012, 16:05:20 pm »
Il tifoso medio napoletano è la cosa più raccapricciante che ci sia,soprattutto al giorno d'oggi ;pensate che a volte mi auguro di tornare in serie B,pur di non vedere certa gente di merda tifare per questa squadra,soltanto perchè è forte, e appropriarsi di qualcosa che è mio  e che loro non meritano.
Adda venì Baffone!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #108 il: 07 Maggio, 2012, 16:11:36 pm »
Chiammatm strunz, ma io ci credo ancora, voglo dare ancora una possibilità a sti ragazzi, a sta squadra che bene o male negli ultimi 2/3 anni mi ha fatto togliere delle soddisfazioni.
Non mi ricordo se Gabriella o chi altro un giorno disse che quando siamo nati ed abbiamo scelto di tifare Napoli sapevamo a cosa saremmo andati incontro, a soffrire sempre ad avere poche gioie, ma quelle volte che arrivano le godi di più. Embé, io ora dico visto che noi siamo sempre quelli che devono stare là a soffrire, non potevamo non ritrovarci cosi' all'ultima giornata, non  potevamo non stare li' a roderci il fegato in attesa di buone notizie dagli altri campi sperando che la tua squadra segni.
Io ci voglio credere ancora, saro' un sognatore, un imbecille ma non toglietemi l'ultima speranza, quell'ultima possibilità che tiene ancora acceso il mio orgoglio di essere tifoso del Napoli, lo spirito battagliero che mi distingue in quanto tifoso, quello che non si é mai dato per vinto anche contro le corazzate europee, quell'orgoglio che ti fa perdere la voce quando il Napoli è in campo, quell'orgoglio che fa si che ogni domenica ti ritrovi li a palpitare perché a te non te ne fotte un cazzo la sola cosa che conta è il Napoli, quell'orgoglio che ti fa ripartire ogni anno da 0 e ti fa sognare e disperare perchè purtroppo o per fortuna noi viviamo di Napoli!
Ho voglia di crederci, e me ne sbatto le palle se alla fine non succederà, ma se succede il mio urlo di gioia dovrà partire dai grands boulevards e fare il giro del mondo arrivando a Napoli, perché mai come stavolta la sofferenza è stata atroce.
FORZA NAPOLI!! Dammi una gioia in quest'ultima partita alla faccia di quelle merde Udinesi!!
Dai NAPOLI VAI!!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #109 il: 07 Maggio, 2012, 16:11:51 pm »
Il tifoso medio napoletano è la cosa più raccapricciante che ci sia,soprattutto al giorno d'oggi ;pensate che a volte mi auguro di tornare in serie B,pur di non vedere certa gente di merda tifare per questa squadra,soltanto perchè è forte, e appropriarsi di qualcosa che è mio  e che loro non meritano.

ti riquoto anche se me ne pentirò :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #110 il: 07 Maggio, 2012, 16:14:37 pm »
ti riquoto anche se me ne pentirò :look:
Fai bene perchè tiene ragione.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #111 il: 07 Maggio, 2012, 17:12:13 pm »
Chiammatm strunz, ma io ci credo ancora, voglo dare ancora una possibilità a sti ragazzi, a sta squadra che bene o male negli ultimi 2/3 anni mi ha fatto togliere delle soddisfazioni.
Non mi ricordo se Gabriella o chi altro un giorno disse che quando siamo nati ed abbiamo scelto di tifare Napoli sapevamo a cosa saremmo andati incontro, a soffrire sempre ad avere poche gioie, ma quelle volte che arrivano le godi di più. Embé, io ora dico visto che noi siamo sempre quelli che devono stare là a soffrire, non potevamo non ritrovarci cosi' all'ultima giornata, non  potevamo non stare li' a roderci il fegato in attesa di buone notizie dagli altri campi sperando che la tua squadra segni.
Io ci voglio credere ancora, saro' un sognatore, un imbecille ma non toglietemi l'ultima speranza, quell'ultima possibilità che tiene ancora acceso il mio orgoglio di essere tifoso del Napoli, lo spirito battagliero che mi distingue in quanto tifoso, quello che non si é mai dato per vinto anche contro le corazzate europee, quell'orgoglio che ti fa perdere la voce quando il Napoli è in campo, quell'orgoglio che fa si che ogni domenica ti ritrovi li a palpitare perché a te non te ne fotte un cazzo la sola cosa che conta è il Napoli, quell'orgoglio che ti fa ripartire ogni anno da 0 e ti fa sognare e disperare perchè purtroppo o per fortuna noi viviamo di Napoli!
Ho voglia di crederci, e me ne sbatto le palle se alla fine non succederà, ma se succede il mio urlo di gioia dovrà partire dai grands boulevards e fare il giro del mondo arrivando a Napoli, perché mai come stavolta la sofferenza è stata atroce.
FORZA NAPOLI!! Dammi una gioia in quest'ultima partita alla faccia di quelle merde Udinesi!!
Dai NAPOLI VAI!!!
:ok:

SpamMattia

« Risposta #112 il: 07 Maggio, 2012, 17:47:01 pm »
il problema sono quei coglioni che sono diventati "tifosi" da pochi anni e che non sanno manco cosa abbiamo passato noi anni addietro. sono gli stessi che cantano 'pocho pocho' e non vederli più allo stadio è uno dei pochi motivi che mi farebbe sperare in un nuovo fallimento :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #113 il: 07 Maggio, 2012, 17:51:12 pm »
il problema sono quei coglioni che sono diventati "tifosi" da pochi anni e che non sanno manco cosa abbiamo passato noi anni addietro. sono gli stessi che cantano 'pocho pocho' e non vederli più allo stadio è uno dei pochi motivi che mi farebbe sperare in un nuovo fallimento :look:

tra l'altro una consistente parte di questi sono quelli che prima non seguivano affatto il calcio, per carità di dio, però simpatizzavano un pochino pochino per la juve e l'inter. quelli che, per intenderci, si stanno già conservando i soldi per la prossima trasferta champions, perchè loro in champions ci vanno ogni anno, int' e bucchin re mamm
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2012, 17:52:45 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #114 il: 07 Maggio, 2012, 17:55:18 pm »
tra l'altro una consistente parte di questi sono quelli che prima non seguivano affatto il calcio, per carità di dio, però simpatizzavano un pochino pochino per la juve e l'inter. quelli che, per intenderci, si stanno già conservando i soldi per la prossima trasferta champions, perchè loro in champions ci vanno ogni anno, int' e bucchin re mamm
pensa che io conosco un tizio che era tifoso della juve e mo tiene l'abbonamento in curva A. questotizio è un chiattillo atteggiatodi merdae lo odio già di per sè pertanto gli ho augurato la morte e quando giocavamo a pallone in un torneo(contro) l'ho massacrato di falli perchè sta gente deve solo schiattare a terra

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #115 il: 07 Maggio, 2012, 17:56:55 pm »
però i power rangers sono caratteristici dai. soprattutto quello rosso :look:

SpamMattia

« Risposta #116 il: 07 Maggio, 2012, 17:57:59 pm »
però i power rangers sono caratteristici dai. soprattutto quello rosso :look:
contro il siena m stong a casa perchè ti giuro che l'amante di zuniga il tecnico lo prendo a calci

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #117 il: 07 Maggio, 2012, 18:04:01 pm »
contro il siena m stong a casa perchè ti giuro che l'amante di zuniga il tecnico lo prendo a calci
nun e pensà... che non capiscono un cazzo. io domenica verrò a vedermi questa amichevole scialba con la mia radiolina nelle recchie.
se poi segna il catania esulto. altrimenti ho trascorso una domenica sera insieme a voi...

già sto con la capa all'europa league.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #118 il: 07 Maggio, 2012, 18:27:21 pm »
ma jatavenn a fancul!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope