Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2461935 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2020 il: 29 Luglio, 2012, 10:30:39 am »
s penz che è un'amichevole

no ma per lui è un amichevole infatti... tipo il Gamper
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2021 il: 29 Luglio, 2012, 10:37:06 am »
no ma per lui è un amichevole infatti... tipo il Gamper

Ma secondo me considerava più il Gamper che la supercoppa...la si giocava col Barzà  :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2022 il: 29 Luglio, 2012, 10:43:55 am »
Bè tutto considerato questo è stato un bel periodo, non come quello di Maradona ma mi ricorda molto le annate dal '73 al '76, all'epoca a dire il vero, con le regole attuali, saremmo andati due volte in champions, non una, ma gli assomiglia molto, fu un buon periodo, niente di eclatante, oggi sembrerebbe oro visto quanto ci si è esaltati per un terzo posto ed un quinto con coppa italia... Ma tanto era il periodo Ferlaino... Come il periodo di Lauro che ci vide tra il '65 ed il '68 stare ai primi posti. Ma noi ci ricordiamo solo di Naldi e Corbelli ovviamente...

D'altronde è anche giusto, la maggior parte di quei tifosi o è schiattata o sta in un ospizio, tranne qualche arzillo vecchietto che si accatta ancora playboy e guarda le ragazzette sul lungomare per sentirsi giovine... Uè sveglia nonni! Sti tempi so passati, ora c'è il Dela che ti castiga, mica Naldi e Corbelli, Rubaino o Lauromerda! Sei out, vai a tifare per il bingo!
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2012, 10:47:00 am da DioBrando »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2023 il: 29 Luglio, 2012, 11:10:43 am »
ADL sarebbe stato il presidente perfetto di una Juve
(mò diobrando dice che sono multitasking :asd: )

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2024 il: 29 Luglio, 2012, 12:05:57 pm »
Tra l'altro ci stanno ampiamente prendendo per il culo su tutti i forum juventini...

Che tristezza... :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #2025 il: 29 Luglio, 2012, 12:08:33 pm »
Io ancora non capisco perchè vorrebbe pagare la penale pur di non andare in Cina? :sospetto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2026 il: 29 Luglio, 2012, 12:13:08 pm »
Io ancora non capisco perchè vorrebbe pagare la penale pur di non andare in Cina? :sospetto:

perchè l'ultimo kg di roba era tagliato male.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
« Risposta #2027 il: 29 Luglio, 2012, 12:17:28 pm »

Ma chi lo capisce a questo cocainomane, ha armato una tarantella assurda per andare in Cina, la Dragon cup, il marchio Napoli nel mondo e poi parte con la supercazzola diametralmente opposta.

Offline Nadir

• *
« Risposta #2028 il: 29 Luglio, 2012, 12:18:08 pm »
Perché ha seri problemi mentali e i deliri di onnipotenza per lui sono la norma.

Offline wendell

• *
« Risposta #2029 il: 29 Luglio, 2012, 12:18:52 pm »
La partita più importante della stagione, io non mi faccio capace.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2030 il: 29 Luglio, 2012, 12:35:34 pm »
al di là della figura di merda, questa è la prima grande prova che non può fare pure il direttore generale, l'unica figura deputata ad occuparsi dell'organizzazione di simili eventi. Immagino la gioia acida del neo Denver nerazzuro

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2031 il: 29 Luglio, 2012, 12:42:09 pm »
al di là della figura di merda, questa è la prima grande prova che non può fare pure il direttore generale, l'unica figura deputata ad occuparsi dell'organizzazione di simili eventi. Immagino la gioia acida del neo Denver nerazzuro

ma in una società ideale lui non potrebbe fare nient'altro che scegliere i più immediati collaboratori, rilasciare interviste supercazzolidi e intascarsi i soldi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2032 il: 29 Luglio, 2012, 12:44:12 pm »
Papà sostiene che DeLa si sia incazzato per via dei calendari di A. Pare abbia protestato per il fatto che all'ultima abbiamo la Roma e che, in un momento delicatissimo della stagione, potremmo ritrovarci davanti ad uno scontro becero e rischioso mentre, le solite strisciate, affronteranno squadre che sulla carta, in quel periodo, saranno già belle e che morte. Da ciò, sempre su ragionamento di Capetiello Senior, the president ha deciso di cagare il cazzo alla lega e di farsi venire i riscinzielli.
Non so' fin quanto quadri il ragionamento, ma da lui na cosa simile me l'aspetto.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2033 il: 29 Luglio, 2012, 12:59:11 pm »
Tra l'altro ci stanno ampiamente prendendo per il culo su tutti i forum juventini...

Che tristezza... :maronn:

no tranquilio, non ci stanno prendendo in giro in tutti i forum juventini.... ma anche nei forum di tutte le altre squadre

Offline Moebius

• *
« Risposta #2034 il: 29 Luglio, 2012, 13:01:05 pm »
Papà sostiene che DeLa si sia incazzato per via dei calendari di A. Pare abbia protestato per il fatto che all'ultima abbiamo la Roma e che, in un momento delicatissimo della stagione, potremmo ritrovarci davanti ad uno scontro becero e rischioso mentre, le solite strisciate, affronteranno squadre che sulla carta, in quel periodo, saranno già belle e che morte. Da ciò, sempre su ragionamento di Capetiello Senior, the president ha deciso di cagare il cazzo alla lega e di farsi venire i riscinzielli.
Non so' fin quanto quadri il ragionamento, ma da lui na cosa simile me l'aspetto.
ma io credo che le due vicende (calendari e supercoppa) siano totalmente slegate
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2035 il: 29 Luglio, 2012, 13:03:25 pm »

• *
« Risposta #2036 il: 29 Luglio, 2012, 13:10:22 pm »
no tranquilio, non ci stanno prendendo in giro in tutti i forum juventini.... ma anche nei forum di tutte le altre squadre

:delainc:

Starfred

« Risposta #2037 il: 29 Luglio, 2012, 13:12:43 pm »
ma io non capisco di cosa vi lamentiate, sarà pure un personaggio pittoresco ma sul mercato non ha mai deluso, abbiamo delle grandissime strutture giovanili e non venderà mai un topplè

:troll:

• *
« Risposta #2038 il: 29 Luglio, 2012, 13:16:31 pm »
Supercoppa a Capodanno in Cina, De Laurentiis ci prova

Più che un’idea sembra una boutade quella di Aurelio De Laurentiis che, dopo essersi impuntato a maggio per disputare la Supercoppa italiana a Pechino, adesso fa retromarcia e vorrebbe giocarla in Italia. A pensar male a volte ci si azzecca, però
l’improvviso cambiamento sembra dettato, più che dal voler evitare alla squadra una sfacchinata durante la preparazione, dal fatto che non è riuscito a programmare altre amichevoli in Cina. Così adesso il presidente del Napoli vorrebbe far saltare la trasferta, ma la Lega ha già risposto picche: «Non c’è nessun motivo eccezionale per modificare una decisione presa nei mesi scorsi in assemblea e secondo i regolamenti». Tanto più che la Juventus, contattata da De Laurentiis nelle ultime 48, non ha mostrato di voler assecondare la richiesta del Napoli.
SUPERCOPPA INVERNALE Insomma, l’iniziativa nasce e muore lì. Anche perché per avallare la soluzione proposta da De Laurentiis, la doppia sfida da giocarsi in Italia il 4 e il 12 agosto, servirebbe un’assemblea di Lega ad hoc in modo da apportare una variazione al regolamento di Supercoppa. Il presidente partenopeo sarebbe però tornato alla carica con un’ipotesi alternativa: giocare sempre a Pechino, così come prevede il contratto tra la Lega e il governo cinese che verserà 3,3 milioni, ma rinviarla al 1° gennaio: in Italia il campionato è fermo per il Capodanno, una ricorrenza che in Cina viene invece festeggiata tra il 21 gennaio e il 19 febbraio. Anche in questo caso la Lega è stata irremovibile: tempi troppo stretti per qualsiasi modifica, con i diritti tv (750 mila euro) già venduti alla Rai per quella data e con 15 uomini che partono dopodomani per avviare la macchina organizzativa a Pechino.
Fonte: Tuttosport

Presa per i fondelli continua...Natale a Pechino.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2039 il: 29 Luglio, 2012, 13:17:26 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia