De Laurentiis: - oè, io voglio giocare la coppa a Torino e Napoli, non la voglio fare a Pechino che c'è puzza.-
Lega:- Signor De Laurentiis le rammento che è stato lei ad insistere per giocare a Pechino, la società Juventus ha rinunciato anche ad un accordo per una serie di partite per venirle incontro. Inoltre le vorrei rammentare che la SUpercoppa si gioca in partita secca.-
De Laurentiis: -Ah cafoni, voi pensate solo ai sordi da dare alla Juventus, la partita si fa annata e ritorno!-
Lega: - le vorrei rammentare che l'incasso è diviso tra le due società.-
De Laurentiis: - e se la facciamo in due si fanno pure più sordi, ahò ma che io me torno a fa cinema. Io co sti cinesi nun ce voglio avè a che fà!-
Lega: - Potrebbe almeno darci una motivazione ufficiale?-
De Laurentiis: - eh che? Ah i ragazzi se stressano, nun ce la fanno, so provati dar viaggio...-
Lega: - pure quelli della Juventus, mi scusi, non vedo che problema sia.-
De Laurentiis: - e poi nun me fanno fa a dragon cappe, io n'Cina li mannavo per farme fa un pacco de sordi co sti cinesi, vennè le magliette de Lavezzi scadute, er marchio, i foto ca coppa itaglia, mica cazzi!-
Lega: - lei ci ha veramente rotto il... No, la gioca in Cina e veda che la sto trattando con i guanti.-
De Laurentiis: - me cojoni! E se nun tenevi i guanti me pijavo na malattia! Allora famo l'incasso 70% al Napoli er resto lo pija la Juve? O se pò fa che se gioca un triangolare cò Manchesterre e chi vince, se pija a coppa?-
Lega:- tututututututututututututututu.-