Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2459456 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1960 il: 28 Luglio, 2012, 10:45:35 am »
Questo è un bambino capriccioso e viziato nel corpo di un 60enne. Fossi alla Lega lo manderei a cacare, gli darei la partita persa a tavolino, il risarcimento danni e lo minaccerei pure a livello sportivo, squalifica dalla coppa Italia o penalizzazione in campionato. Devi vedere come la merda quando sente che poi deve cacciare i soldi, si chiava la lingua in culo e parte per Pechino...ma che scuorno mammà, manco Lotito è mai arrivato a tanto. Questo è il peggiore in assoluto, nessuno come lui.

Raffaele83

« Risposta #1961 il: 28 Luglio, 2012, 10:48:00 am »
Mi ricordo che non la voleva giocare finchè non si giocava a Pechino  :rotfl:

Qua va a finire che pazziamo al Juventus Stadium  :maronn:
il brutto è che chiede di giocare la doppia sfida quando si deve giocare in casa della vincitrice del campionato
ci meritiamo pure le prese per il culo degli juventini  :maronn:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1962 il: 28 Luglio, 2012, 10:50:28 am »
 :rofl:   :rofl:   :rofl:  :rofl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1963 il: 28 Luglio, 2012, 10:51:58 am »
Io non lo so se sarà capace di toccare un punto più basso di questo...perchè qua stiamo proprio a livelli di malattia mentale. Anche se conoscendolo...questo non ha limiti.
Tanto chi ci rimette, sia per l'immagine che per altre cose più pratiche, siamo noi. Iss s fott e sord...

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1964 il: 28 Luglio, 2012, 10:53:07 am »
Ma ora il merchandising, portare lo stemma del Napoli del mondo, dov'è finito?  :rotfl:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1965 il: 28 Luglio, 2012, 10:54:20 am »
Io spero ancora che sia tutta una cazzata, non ci posso credere, che figura di merda :maronn: :maronn: :maronn:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1966 il: 28 Luglio, 2012, 10:55:47 am »
Questo è un bambino capriccioso e viziato nel corpo di un 60enne. Fossi alla Lega lo manderei a cacare, gli darei la partita persa a tavolino, il risarcimento danni e lo minaccerei pure a livello sportivo, squalifica dalla coppa Italia o penalizzazione in campionato. Devi vedere come la merda quando sente che poi deve cacciare i soldi, si chiava la lingua in culo e parte per Pechino...ma che scuorno mammà, manco Lotito è mai arrivato a tanto. Questo è il peggiore in assoluto, nessuno come lui.
:sisi:

Gli hanno tolto la Dragon Cup, ora non ha il tornaconto che voleva e fa il capriccioso: che figura di merda... :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1967 il: 28 Luglio, 2012, 10:55:50 am »
Fossi alla Lega lo manderei a cacare, gli darei la partita persa a tavolino, il risarcimento danni e lo minaccerei pure a livello sportivo, squalifica dalla coppa Italia o penalizzazione in campionato. Devi vedere come la merda quando sente che poi deve cacciare i soldi, si chiava la lingua in culo e parte per Pechino...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1968 il: 28 Luglio, 2012, 10:59:39 am »
DeLa si lamenta perchè in pieno agosto andranno pochi tifosi in trasferta .....a pechino.... :troll:

allora dice facciamola andata e ritorno il 4 e il 12, ma in italia...

e la juve ha risposto....ma noi abbiamo annullato una tournee per fare la supercoppa quando dicevi tu.....

a questo punto l'articolo dice che DeLA ha insistito tanto, pressando agnelli fino a tarda notte....

stamattina agnelli, che poverino non sa piu che fare, o dire, con DeLa che lo chiama ogni 10 minuti, ha dichiarato: ci rimettiamo alle decisioni della lega.....

p.s. il che non è molto saggio conoscendo personaggi del calibro di bossi...maroni...calderoli.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
« Risposta #1969 il: 28 Luglio, 2012, 11:02:03 am »
Gli hanno tolto la Dragon Cup, ora non ha il tornaconto che voleva e fa il capriccioso
che schifo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1970 il: 28 Luglio, 2012, 11:03:26 am »
 :rofl: :rofl: :rofl:

questo è un coglione,ma scusate la trasferta a pechino non era una possibilità di far conoscere Napoli ai cinesi,che rè non vale più sta cosa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1971 il: 28 Luglio, 2012, 11:06:25 am »
ha venduto Lavezzi prendendoci Gamberhami, fa pure il pazzo a ogni intervista, dice una cosa oggi e vuole l'opposto il giorno dopo...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1972 il: 28 Luglio, 2012, 11:06:40 am »
A me piacerebbe pure che morisse, ma vivo col terrore del vicepresidente.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1973 il: 28 Luglio, 2012, 11:35:19 am »

E' un incubo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1974 il: 28 Luglio, 2012, 11:36:55 am »
grottesco,come sempre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
« Risposta #1975 il: 28 Luglio, 2012, 12:04:43 pm »
Ciao sono Aurelio De Laurentiis e ciuccio bene il mais

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1976 il: 28 Luglio, 2012, 12:05:55 pm »
Io spero ancora che sia tutta una cazzata, non ci posso credere, che figura di merda :maronn: :maronn: :maronn:

manuelito, le mie battute a confronto, pure fraintese, sono pezzi di alto cabaret. Io mi chiedo, ma se nascevo tifoso del Palermo, avrei provato più scorn e iss o di Zamparini? D'altronde come si dice, l'allievo ha superato il maestro. Mo ci manca pure la tirata in greco antico per fare concorrenza a Lotito, d'altronde eravamo Magna Grecia, e lui al magna magna ci si adatta benissimo.

Comunque una gola profonda mi dice che dietro ci sono i marziani che vogliono importare il calcio sul loro pianeta. Pare che questo nuovo mercato affascini Dela, che si affida al mago Otelma come intermediario. Ora non so quanto Otelma prenda di commissione, spero però non gli si paghi i viaggi e che siano a carico degli imprenditori di Marte...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1977 il: 28 Luglio, 2012, 12:08:48 pm »
A me piacerebbe pure che morisse, ma vivo col terrore del vicepresidente.

chi Jacqueline? volesse iddio che fosse lei l'erede. Sa parlare italiano meglio di lui, è una persona di classe, non capisce una mazza di calcio come lui, ma credo abbia l'intelligenza per affidarsi a chi ne sa... Chi può dirlo? Potrebbe persino salvare la Filmauro dalla bancarotta e vincere un Oscar con Brad Pitt e la Jolie, quelli veri stavolta...

Online kolor

• *
« Risposta #1978 il: 28 Luglio, 2012, 12:17:16 pm »
evidentemente si è incazzato perchè i diritti della supercoppa sono in chiaro sulla Rai e voleva intascare ancora di più con una ppv a 20€.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1979 il: 28 Luglio, 2012, 12:29:38 pm »
almeno Sara Tommasi danneggia solo sè stessa