Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2406068 volte)  Share 

SpamMattia

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1760 il: 22 Luglio, 2012, 12:46:02 pm »
io vorrei soffermarmi su queste importanti parole dette su Cavani

Se al primo tempo di qualche partita l'avremmo sostituito qualche partita l'avremmo potuta pareggiare o addirittura vincere. L'idolatria deve essere solo per la maglia.  Quando giochiamo pensiamo a a voi, non a loro. Quando alziamo la coppa alziamo il vostro peso"

dela lo schifa malament :maronn: si sta già preparando per la cessione :maronn:
ma su sky sta cosa non l'ha detta comunque...

p.s. per gerry: il tuo discorso sul fatto che se spendi molti soldi non è detto che vinca è validissimo così come però non si può ignorare che spendere dei soldi durante il mercato ti dà più possibilità di migliorare una squadra. tra l'0altro noi non ne facciamo manco tanto una qustione di soldi ma di qualità del calciatore. se con i soldi di gamberini avessimo preso pure un caceres in prestito con diritto di riscatto non credo che qualcuno si sarebbe lamentato. il problema è che qua i soldi si spendono poco e MALE

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1761 il: 22 Luglio, 2012, 12:48:10 pm »

ma non potremo mai esserlo se mi dici che bocchetti è oggettivamente superiore a britos....perchè non è cosi ...e non puo esserlo...
perchè (AMA) britos rispetto a bocchetti è piu forte di testa, tiene meglio la posizione e marca anche meglio, bocchetti è piu veloce,e piu adatto  (per averci gia giocato) alla difesa a 3....perchè sa allargarsi riportando la linea a 4...perchè soffre meno i brevilinei....ma non è oggettivamente superiore a britos....essendo cose che fa meglio e cose che fa meno bene dell'uruguagio....

hummels(su questo forum) veniva ritenuto un fenomeno, la panacea per tutti i mali, fino a che balotelli e cassano non l'hanno
umiliato....moderando il pensiero del forum verso un piu mite..."è bravo ...ma è ancora giovane...e un po lento"

qundi che differenza passa tra Ronaldo e Lucarelli? Il taglio di capelli?

Ho dificoltà ad entrare nell'ordine di idee che tutto è caos e nulla ha senso, perchè tutto può essere...

Una teoria affascinante, ma preferisco pensare che la terra giri intorno al sole sempre che credere possa anche accadere il contrario ogni tanto...  Poi vabbè, se arrivano gli alienia dirmi che quella della terra in orbita ellittica attorno al sole è una teoria nata dai Man in Black per tenermi all'oscuro della presenza di vita extraterrestre, potrei anche ricredermi... Come potrei ricredermi sul fatto che Britos e Hummels alla fin fine stanno sullo stesso livello, figurarsi Bocchetti o Astori...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1762 il: 22 Luglio, 2012, 12:50:50 pm »
No vabbuò Gerardo, non concordo su praticamente niente. Il discorso sullo spendere bene lo condivido ma per il resto...
Britos non è un difensore da serie A e stento pure a definirlo un giocatore di pallone, altro che è forte di testa e tiene la marcatura... :asd: ; Bocchetti e Ogbonna farebbero fare un salto di qualità pazzesco al reparto, non diciamo eresie!
Hummels ha fatto un ottimo europeo, quella sera fu nettamente il migliore in difesa (proponendosi pure avanti) e quello umiliato fu Badstuber con Boateng non impeccabile. E comunque si esprime a livelli di eccezione (da intendersi con un'accezione totalmente positiva) da anni, ed è un ragazzo.
Poi tra Jovetic e Pandev sulla stagione singola è dura da prendere una posizione, ma in una squadra che fa della progettualità e del progetto giovani il suo manifesto programmatico io prendo Jovetic 10 volte su 10...visto che nel breve è già pronto, figurarsi nel lungo (e non pensarlo è da pazzi, perdonami)

Onestamente a me questo ridurre il tutto ad "annate" dove anche Pecchia può giocarsela con Maradona non mi sta bene: Hummels è uno dei difensori più forti del mondo, Bocchetti piscia in testa a Britos e Maradona è un padreterno.
Ci possono essere annate positive o negative ma il valore di un giocatore rimane comunque un dato abbastanza oggettivabile e con una probabilità che io alzerei a 8 su 10 (se non 9) il detto "tant spienn', tant appienn'" rimane valido sempre comunque e dovunque.

alfrè ma che ha fatto hummels per essere definito una dei difensori piu forti del pianeta??? ma com'è che il borussia è stato cacciato a pedate fuori dai gironi di champions con tutti i campioni che descrivete abbiano in rosa???

che ha fatto ogbonna per farti dire che farebbe fare, sicuramente, un enorme salto di qualità al napoli in difesa rispetto a britos??
un buon campionato di b???? e quindi insigne che ha fatto un mostruoso campionato di B??? "piscia in testa" al 99% degli attaccanti della serie A...anzi a chiunque che non sia jovetic...???

che ha fatto bocchetti per pisciare in testa a britos???

per quel che io ricordo di bocchetti, ricordo un onesto mestierante che è partito per la russia senza troppi rimpianti dell'intero campionato italiano....uno che alternava buone prestazioni a cappellate....

oggi voi vedete un campionato intero di britos e notate tutti suoi errori, come quelli di campagnaro, cannavaro...aronica...con partite passate sotto la lente di ingrandimento...

mentre vedete 4-5(?)  partite in un annata, e mi tengo alto,....di un calciatore in un campionato straniero....e questo diventa un fenomeno....io non ci sto!!! (cit.)

p.s. qui la gente scrive che tra  bocchetti\ogbonna e britos ci sarebbe la stessa differenza chec'è tra ronaldo e lucarelli....cosa volete che vi dica....:boh:
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2012, 12:58:54 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1763 il: 22 Luglio, 2012, 12:52:17 pm »
la wild card....la green card serve a diventare cittadini americani  :ok:

oh grazie, non ricordavo il nome, sono abbastanza ignorante in materia di tennis... D'altronde è un poco come essere cittadini di serie A e serie B, l'Ajax e il Porto se la devono guadagnare sta cittadinanza, mica come il Napoli che è da sempre nell'elitè....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1764 il: 22 Luglio, 2012, 12:54:29 pm »
fake? intendi falso? hai ragione, questo me lo dice sempre ogni donna: "sei un falso, mi avevi detto di essere il figlio segreto di Montezemolo\Berlusconi\Moratti\Bill Gates".... In effetti se la presero meno quando citavo Marzullo o Biscardi come genitore illustre...

Prenderti in giro? Se volevo prenderti in giro potevo farlo in altri modi, tipo citare l'omonimia col tizio dell'IDV (oggi deridere l'IDV vedo che è di moda), parlare delle difficoltà intrinseche nell'enucleare un discorso che porti a sviscerare l'inesprimibile desiderio di comunicare il proprio amore per Starfred... O semplicemente a dire che lo aborri... Ma non sono sicuro di essere stato chiaro, ricontrollo dopo con lo Zanichelli...

Un'ultima cosa, ma non ti devo fraintendere che mi vuoi bene? nel senso che mi vuoi male ma non riesci a scriverlo chiaramente per pudore? O nel senso che non devo fraintendere l'amore fraterno del compagni tifoso con qualcosa di più? O peggio, lo devo fraintendere?

Sono un attimino in crisi, non ho mai avuto dichiarazioni da qualcuno che non avesse almeno un paio di tette ( non dico la castorina, quella ormai averla sembra più un fatto di fortuna)...

vale cio che ho scritto prima  :ok:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1765 il: 22 Luglio, 2012, 12:54:57 pm »
oh grazie, non ricordavo il nome, sono abbastanza ignorante in materia di tennis... D'altronde è un poco come essere cittadini di serie A e serie B, l'Ajax e il Porto se la devono guadagnare sta cittadinanza, mica come il Napoli che è da sempre nell'elitè....
:asd: ma infatti sull'ipotetica superlega bisognerebbe sedersi a tavolino e discutere molte molte cose...cmq la cosa principale per noi è stare sempre almeno tra le prime 4 squadre d'italia...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1766 il: 22 Luglio, 2012, 12:58:10 pm »
alfrè ma che ha fatto hummels per essere definito una dei difensori piu forti del pianeta??? ma com'è che il borussia è stato cacciato a pedate fuori dai gironi di champions con tutti i campioni che descrivete abbiano in rosa???

che ha fatto ogbonna per farti dire che farebbe fare, sicuramente, un enorme salto di qualità al napoli in difesa rispetto a britos??
un buon campionato di b???? e quindi insigne che ha fatto un mostruoso campionato di B??? "piscia in testa" al 99% degli attaccanti della serie A...anzi a chiunque che non sia jovetic...???

per quel che io ricordo di bocchetti, ricordo un onesto mestierante che è partito per la russia senza troppi rimpianti dell'intero campionato italiano....uno che alternava buone prestazioni a cappellate....

oggi voi vedete un campionato intero di britos e notate tutti suoi errori, come quelli di campagnaro, cannavaro...aronica...con partite passate sotto la lente di ingrandimento...

mentre vedete 4-5(?)  partite in un annata, e mi tengo alto,....di un calciatore in un campionato straniero....e questo diventa un fenomeno....io non ci sto!!! (cit.)

Ma il fatto di essere il leader della difesa tedesca mentre Britos, nella storicamente scarsa di talenti difesa uruguagia, non ci è manco passato di striscio? Se chiedi a Tabarez di Britos ti risponderà: che è, una marca nuova di caffè?

Allora che abbiamo preso a fare Britos? tanto vale mandare in campo la primavera, tanto che ha fatto Hummels più di uno che gioca sui campetti di periferia? Risparmi pure 9 milioni... Anzi io manderei via mezza squadra, sai che colpo se la nostra primavera incarra la stagione per la teoria del caos e delle probabilità relative? Magari a Londra gli USA escono fuori al girone e noi si vince lo scudetto con Bariti e compagni in campo...

Starfred

« Risposta #1767 il: 22 Luglio, 2012, 13:04:14 pm »

Ja allora dillo che mi stai prendendo in giro...e la finiamo qui :siasd:

Ti stai veramente arrampicando sugli specchi...
Ma è logico che Bocchetti sia un onesto mestierante...ma appunto, chi è che l'ha descritto come il nuovo Nesta! E' un difensore di mestiere, adattissimo per la difesa a tre dove peraltro ha esperienza, è stato preconvocato pure in Nazionale, è reattivo, veloce e fa il suo. Non è la panacea a tutti i mali, ma sicuramente meglio di quel purpo di ventisette anni che non ha senso della posizione, non ha un buon piede, non ha senso dell'anticipo e soprattutto è calcisticamente imbecille. E che stamm parlann'? Veramente se metti Britos e Giubilato in campo riesci a distinguerli solo perchè uno nun tene e capill'!
Britos è sempre stato un bidone, da Bologna fino ad adesso. Bocchetti gli piscia oggettivamente in testa in TUTTO pur essendo solo un povero mestierante, figurati allora Britos che cos'è...anzi cosa NON E'! :asd:

Poi Ogbonna...si ha fatto solo un campionato di B, ma è un potenziale craque, così come lo è pure Insigne. Tu parli di spendere bene e poi te ne esci dicendo Ogbonna cos'ha mai fatto vedere? Ja ma è una contraddizione...tu casomai dovresti chiedere cos'ha mai fatto vedere di buono Britos per giocare in una squadra che punta alla CL, non trovare i difetti in Ogbonna o chicchessia!

Poi pure Hummels...ma, utilizzando un concetto già espresso da dostoieschi, permetti che io che vedo 4-5 partite (e mi tengo basso) del Borussia D. durante l'anno posso valutare meglio il giocatore rispetto a te? Per me è un grandissimo difensore, con un gran senso della posizione ed un ottimo piede, forte sia fisicamente che tatticamente. Entra tranquillamente nella top 10 dei difensori mondiali, considerando anche (ma non soprattutto) la moria nel ruolo.

Mo però poichè l'Italia ha vinto con la Germania è una chiaveca ed escono i difetti...dimenticando un grandissimo europeo fatto in precedenza. Ma allora diciamo che sono tutti una schifezza e via

A me veramente sto ragionamento non piace...così facendo tu giustifichi tutto, perchè "in un annata molte cose possono cambiare" o "ma chi sarà mai questo Hummels" quando poi se lo avessimo noi avremmo veramente risolto 3/4 dei nostri problemi difensivi. Ma jamm...
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2012, 13:06:01 pm da Starfred »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1768 il: 22 Luglio, 2012, 13:21:21 pm »
Ja allora dillo che mi stai prendendo in giro...e la finiamo qui :siasd:

Ti stai veramente arrampicando sugli specchi...
Ma è logico che Bocchetti sia un onesto mestierante...ma appunto, chi è che l'ha descritto come il nuovo Nesta!

non ti prendo in giro
e come vedi non mi arrampico sugli specchi , dicendo che bocchetti è nè più nè meno di un onesto mestierante (lo dici anche tu) che niente da e niente toglie rispetto a un britos (o  a un gamberini in forma ,rispetto al quale è migliore solo per età...:look:)

il problema è che per un onesto mestierante come bocchetti ti chiedono 10-15 milioni, e secondo me rispetto a britos (o gamberini) in un anno bocchetti ti da 1-2 punti in piu e quello dopo te ne da 1-2 in meno.....

il problema è che per ogbonna che non ha mai marcato attaccanti adulti o di prima fascia , avendo giocato prevalentemente in b, ti chiedono 20 milioni....e ogbonna non ha dimostrato niente!! ma niente proprio!!

se hummels deve essere considerato uno dei migliori al mondo perchè è titolare nella germania, allora deve esserlo stato anche mertesacker o metzelder....uno dei migliori al mondo.....o koscielny o mexes.....perchè titolari in francia....

2 anni fa sakho era dio (prevalentemente per gli amanti di FM) , oggi è la riserva di alex.....

fate troppo presto a dire questo è un fenomeno, quest'altro è un bidone.....

12 mesi fa barzagli era un bidone.....dopo la semifinale dell'europeo era gia uno dei piu forti al mondo su cui poggiava le sue palle bianconere....

vi sto invitando ad essere piu cauti nei giudizi sui calciatori, quando si parla di buoni calciatori (e hummels è tra questi) ma non di fenomeni
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2012, 13:23:55 pm da Gerardo Petti »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1769 il: 22 Luglio, 2012, 13:29:44 pm »
p.s sono andato a ricontrollare...visto che mi dicevi di badstuber e boateng.....

quello che cassano ha ridicolizzato sul primo gol è proprio hummels....

Starfred

« Risposta #1770 il: 22 Luglio, 2012, 13:38:39 pm »
non ti prendo in giro
e come vedi non mi arrampico sugli specchi , dicendo che bocchetti è nè più nè meno di un onesto mestierante (lo dici anche tu) che niente da e niente toglie rispetto a un britos (o  a un gamberini in forma ,rispetto al quale è migliore solo per età...:look:)

il problema è che per un onesto mestierante come bocchetti ti chiedono 10-15 milioni, e secondo me rispetto a britos (o gamberini) in un anno bocchetti ti da 1-2 punti in piu e quello dopo te ne da 1-2 in meno.....

il problema è che per ogbonna che non ha mai marcato attaccanti adulti o di prima fascia , avendo giocato prevalentemente in b, ti chiedono 20 milioni....e ogbonna non ha dimostrato niente!! ma niente proprio!!

se hummels deve essere considerato uno dei migliori al mondo perchè è titolare nella germania, allora deve esserlo stato anche mertesacker o metzelder....uno dei migliori al mondo.....o koscielny o mexes.....perchè titolari in francia....

2 anni fa sakho era dio (prevalentemente per gli amanti di FM) , oggi è la riserva di alex.....

fate troppo presto a dire questo è un fenomeno, quest'altro è un bidone.....

12 mesi fa barzagli era un bidone.....dopo la semifinale dell'europeo era gia uno dei piu forti al mondo su cui poggiava le sue palle bianconere....

vi sto invitando ad essere piu cauti nei giudizi sui calciatori, quando si parla di buoni calciatori (e hummels è tra questi) ma non di fenomeni

Vabbuò...ci rinuncio

Bocchetti è un mestierante...Britos è un cesso
Cos'ha Britos più di Bocchetti? Niente
Cos'ha Bocchetti più di Britos? Tutto

Spero di essere stato chiaro sul mio pensiero :look:

Hummels sono anni che al Borussia Dortmund è semplicemente mostruoso. Borussia che ha vinto due volte di seguito la Bundesliga, sopra il Bayern Monaco
Sakho non è mai stato al livello di Hummels e forse non lo sarà mai quindi il confronto non regge

se tu lo paragoni a Mertesacker o Metzelder (che per inciso, saranno due anni che è fuori dal giro della Nazionale) può significare due cose:

1. Non hai mai visto nessuno dei tre;
2. Non sai valutare oggettivamente un calciatore (e ti giuro che non lo penserei mai, ma mi stai facendo venire qualche dubbio)

Poi Ogbonna...non ha mai marcato attaccanti di A...e Insigne non ha mai giocato contro difensori di A...ma mi pare che stiamo dicendo da una vita che se uno è forte è forte. Dunque ogni pretesa (soprattutto quella di Cairo, che con quella cifra lo mette fuori mercato come DeLa valuta 40mln Hamsik, non di certo indicativa del valore proprio del giocatore) risulta comunque essere legittima perchè paghi anche il potenziale!

Secondo il tuo ragionamento non esistono giocatori forti o giocatori scarsi ma semplicemente annate buone o cattive...e non è così, perchè la stagione può condizionare un giocatore ma se uno è un purpo rimane un purpo e viceversa

il Napoli ha bisogno di aggiustamenti e deve spendere...con competenza ma deve farlo, io così la penso. Pace e bene.

Starfred

« Risposta #1771 il: 22 Luglio, 2012, 13:42:48 pm »
p.s sono andato a ricontrollare...visto che mi dicevi di badstuber e boateng.....

quello che cassano ha ridicolizzato sul primo gol è proprio hummels....

eh abbi pazienza ma Cassano ha fatto mutande a chiunque...molto più grave il Chiellini tedesco che si fa divorare da Balo...

pure Nesta ha fatto le sue stronzate...e pure Beckembauer. Vuoi dire che Hummels è scarso o discreto? E dillo...ma sappi che è a mio modo di vedere una strunzata senza nessuna base fattuale :asd:
Basta vedere come ha giocato contro il Portogallo alla prima marcando un certo Cristiano Ronaldo. E comunque siamo OT.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1772 il: 22 Luglio, 2012, 13:56:37 pm »
eh abbi pazienza ma Cassano ha fatto mutande a chiunque...molto più grave il Chiellini tedesco che si fa divorare da Balo...

pure Nesta ha fatto le sue stronzate...e pure Beckembauer. Vuoi dire che Hummels è scarso o discreto? E dillo...ma sappi che è a mio modo di vedere una strunzata senza nessuna base fattuale :asd:
Basta vedere come ha giocato contro il Portogallo alla prima marcando un certo Cristiano Ronaldo. E comunque siamo OT.

Ricordo che cristiano ronaldo più che altro è stato stuprato da Boateng  :love:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1773 il: 22 Luglio, 2012, 14:02:22 pm »
Vabbuò...ci rinuncio

Bocchetti è un mestierante...Britos è un cesso
Cos'ha Britos più di Bocchetti? Niente
Cos'ha Bocchetti più di Britos? Tutto

Spero di essere stato chiaro sul mio pensiero :look:

Hummels sono anni che al Borussia Dortmund è semplicemente mostruoso. Borussia che ha vinto due volte di seguito la Bundesliga, sopra il Bayern Monaco
Sakho non è mai stato al livello di Hummels e forse non lo sarà mai quindi il confronto non regge

se tu lo paragoni a Mertesacker o Metzelder (che per inciso, saranno due anni che è fuori dal giro della Nazionale) può significare due cose:

1. Non hai mai visto nessuno dei tre;
2. Non sai valutare oggettivamente un calciatore (e ti giuro che non lo penserei mai, ma mi stai facendo venire qualche dubbio)

Poi Ogbonna...non ha mai marcato attaccanti di A...e Insigne non ha mai giocato contro difensori di A...ma mi pare che stiamo dicendo da una vita che se uno è forte è forte. Dunque ogni pretesa (soprattutto quella di Cairo, che con quella cifra lo mette fuori mercato come DeLa valuta 40mln Hamsik, non di certo indicativa del valore proprio del giocatore) risulta comunque essere legittima perchè paghi anche il potenziale!

Secondo il tuo ragionamento non esistono giocatori forti o giocatori scarsi ma semplicemente annate buone o cattive...e non è così, perchè la stagione può condizionare un giocatore ma se uno è un purpo rimane un purpo e viceversa

il Napoli ha bisogno di aggiustamenti e deve spendere...con competenza ma deve farlo, io così la penso. Pace e bene.

allora è vero che non ci capiamo.....

il fatto che tu dica che britos è un cesso...nn lo trasforma automaticamente in un cesso..... :boh:
io lo considero un onesto mestierante, con difetti e pregi, come come ritengo un oneste mestierante bocchetti (con difetti e pregi)...e un giovane prospetto ogbonna....che però ancora deve dimostrare nulla

riguardo insigne, perdonami, avete riempito 2000 pagine , tra i vari topic, di frasi che dicevano: è inesperto....meglio in prestito, meglio un anno a pescara, serve uno pronto, serve un campione vero.....e mo dici che per napoli sarebbe stato normale spendere 20 milioni per chi non ha mai giocato ( ha giocato pochissimo) in serie A???

riguardo a mertesacker e metzelder e hummels ....
il paragone è stato utilizzato per sottolineare che uno non è un campione solo perchè è titolare nella nazionale tedesca....(leader della difesa tedesca è stato detto per precisione...)
altrimenti con lo stesso criterio lo sarebbero anche i primi 2 ...
o lo sarebbe anche koscielny perchè titolare della nazionale francese....

quando ho visto hummels.....(champions e nazionale) non mi ha mai impressionato...sarò sfortunato io, che non lo vedo mai giocare " a mostro"....ma per quello che ho visto non lo piazzerei tra i primi 10 al mondo..... :boh:

esistono giocatori forti...fortissimi....grandi campioni...fenomeni...giocatori buoni...giocatori utili...giocatori funzionali....calciatori mediocri...calciatori scarsi....ecc

i calciatori scarsi generalmente restano nelle categorie inferiori (tranne grosse botte di culo) o fanno brevi parentisi in massima serie

ma quando si è un giocatore discreto, utile, funzionale (come io giudico i vari britos-bocchetti-gamberini) le tue stagioni sono condizionate dalle annate, dalle motivazioni...e dal sistema in cui ti esprimi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1774 il: 22 Luglio, 2012, 14:20:48 pm »
il signor Petti andrebbe assunto come terapueta dalla SSC Napoli. Potrebbe riuscire a convincere Dzemaili, Britos e Cannavaro di essere giocatori di categoria... anche se credo l'unico effetto pratico sarebbe la richiesta dell'adeguamento del contratto...

AyeyeBrazov

« Risposta #1775 il: 22 Luglio, 2012, 15:11:59 pm »
anche se credo l'unico effetto pratico sarebbe la richiesta dell'adeguamento del contratto...
:rofl:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1776 il: 22 Luglio, 2012, 15:20:12 pm »
:asd: ma infatti sull'ipotetica superlega bisognerebbe sedersi a tavolino e discutere molte molte cose...cmq la cosa principale per noi è stare sempre almeno tra le prime 4 squadre d'italia...

:nonono: In un'ipotetica superlega (ma non so perche' ne stiamo parlando nel topic di DeLa - il nostro ne ha parlato?) anche la forza attuale della squadra non dovrebbe essere presa in considerazione. L'unico parametro e' quello economico: puo' il mercato napoletano reggere (e permettere di guadagnare) l'eventuale squadra?

Per rispondere a DioBrando, la sola Campania ha una popolazione simile a quella di tutta l'Olanda. Il punto negativo, ovviamente, e' la poverta' della nostra zona, ma in tutta onesta' rinunciare ad una squadra nel Sud Italia mi sembrerebbe ridicolo, anche considerando il buon numero di napoletani fuori dalla regione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1777 il: 22 Luglio, 2012, 15:36:02 pm »
Non ho letto tutti sti post chilometrici perchè è domenica pomeriggio e scelgo la vita, però giova sempre sottolineare che per quanto il calcio non sia una scienza esatta e che per quanto a determinati investimenti non sempre corrispondano risultati e vittorie (sebbene ci siano sempre dei valori assoluti che vanno riconosciuti e per i quali uno Dzemaili non renderà mai quanto un Vidal e uno Jovetic mai quanto nu figlio r'a uerra argentino), i soldi che vengono risparmiati sul mercato non vengono investiti altrove, ovvero in strutture, marketing, servizi ai tifosi e quant'altro, come faceva notare il nostro amico padre del sarcasmo e delle metafore. Anzi, amma pava' profumatamente pur na fetente r'amichevole di luglio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1778 il: 22 Luglio, 2012, 15:39:34 pm »
Puorc.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1779 il: 22 Luglio, 2012, 15:48:57 pm »
gerry pappone caccia il milione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia