Vabbuò...ci rinuncio
Bocchetti è un mestierante...Britos è un cesso
Cos'ha Britos più di Bocchetti? Niente
Cos'ha Bocchetti più di Britos? Tutto
Spero di essere stato chiaro sul mio pensiero 
Hummels sono anni che al Borussia Dortmund è semplicemente mostruoso. Borussia che ha vinto due volte di seguito la Bundesliga, sopra il Bayern Monaco
Sakho non è mai stato al livello di Hummels e forse non lo sarà mai quindi il confronto non regge
se tu lo paragoni a Mertesacker o Metzelder (che per inciso, saranno due anni che è fuori dal giro della Nazionale) può significare due cose:
1. Non hai mai visto nessuno dei tre;
2. Non sai valutare oggettivamente un calciatore (e ti giuro che non lo penserei mai, ma mi stai facendo venire qualche dubbio)
Poi Ogbonna...non ha mai marcato attaccanti di A...e Insigne non ha mai giocato contro difensori di A...ma mi pare che stiamo dicendo da una vita che se uno è forte è forte. Dunque ogni pretesa (soprattutto quella di Cairo, che con quella cifra lo mette fuori mercato come DeLa valuta 40mln Hamsik, non di certo indicativa del valore proprio del giocatore) risulta comunque essere legittima perchè paghi anche il potenziale!
Secondo il tuo ragionamento non esistono giocatori forti o giocatori scarsi ma semplicemente annate buone o cattive...e non è così, perchè la stagione può condizionare un giocatore ma se uno è un purpo rimane un purpo e viceversa
il Napoli ha bisogno di aggiustamenti e deve spendere...con competenza ma deve farlo, io così la penso. Pace e bene.
allora è vero che non ci capiamo.....
il fatto che tu dica che britos è un cesso...nn lo trasforma automaticamente in un cesso.....

io lo considero un onesto mestierante, con difetti e pregi, come come ritengo un oneste mestierante bocchetti (con difetti e pregi)...e un giovane prospetto ogbonna....che però ancora deve dimostrare nulla
riguardo insigne, perdonami, avete riempito 2000 pagine , tra i vari topic, di frasi che dicevano: è inesperto....meglio in prestito, meglio un anno a pescara, serve uno pronto, serve un campione vero.....e mo dici che per napoli sarebbe stato normale spendere 20 milioni per chi non ha mai giocato ( ha giocato pochissimo) in serie A???
riguardo a mertesacker e metzelder e hummels ....
il paragone è stato utilizzato per sottolineare che uno non è un campione solo perchè è titolare nella nazionale tedesca....(leader della difesa tedesca è stato detto per precisione...)
altrimenti con lo stesso criterio lo sarebbero anche i primi 2 ...
o lo sarebbe anche koscielny perchè titolare della nazionale francese....
quando ho visto hummels.....(champions e nazionale) non mi ha mai impressionato...sarò sfortunato io, che non lo vedo mai giocare " a mostro"....ma per quello che ho visto non lo piazzerei tra i primi 10 al mondo.....

esistono giocatori forti...fortissimi....grandi campioni...fenomeni...giocatori buoni...giocatori utili...giocatori funzionali....calciatori mediocri...calciatori scarsi....ecc
i calciatori scarsi generalmente restano nelle categorie inferiori (tranne grosse botte di culo) o fanno brevi parentisi in massima serie
ma quando si è un giocatore discreto, utile, funzionale (come io giudico i vari britos-bocchetti-gamberini) le tue stagioni sono condizionate dalle annate, dalle motivazioni...e dal sistema in cui ti esprimi...