Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2409622 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1620 il: 20 Luglio, 2012, 14:32:40 pm »
alla gelateria andiamo alla gelateria alla gelateria andiamo alla gelateria
E portare pietre, Atos e Yaris in fiamme (cit.)

Starfred

« Risposta #1621 il: 20 Luglio, 2012, 14:32:58 pm »
Alfrè  :asd: tante volte si è sorvolato  su molto peggio, detto questo... sto sentendo il file audio di ADL... stay tuned  :look:

Vabbuò dipende sempre dalla sensibilità dell'utente, comunque io direi che possiamo chiudere qui e tornare a parlare di DeLa :sbav:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1622 il: 20 Luglio, 2012, 14:33:58 pm »
Comunque parla tanto di cafonaggine sto qui, iss :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1623 il: 20 Luglio, 2012, 14:36:08 pm »
Vabbuò dipende sempre dalla sensibilità dell'utente, comunque io direi che possiamo chiudere qui e tornare a parlare di DeLa :sbav:
Si, concordo... comunque consiglio di scaricare il file, sentire il tono con cui si dicono le cose è molto meglio.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1624 il: 20 Luglio, 2012, 14:36:37 pm »
Tornate it, se no vi appello. :look:

mi fermerei qui ore ed ore a chiacchierare sull'arte imprenditoriale del presidente, invece mi trovo a manna a ffancul a uno o nella migliore delle ipotesi sforzarmi a farmi na risata sui  tuoi tentativi di giuochi di parole  :maronn:
ah dimenticavo ti quoto!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Alemao

« Risposta #1625 il: 20 Luglio, 2012, 14:46:52 pm »
marce' io non do lezioni a nessuno e nun me mett a fa o criatur pero' non mi va di essere appellat a chist!!
o mi risponde nel merito o se mi appella o mann a ffancul

Calmiamoci tutti. Calmiamoci bene. Calmiamoci meglio. Buon Shanawatratiddana a tutti voi. Siamo tifosi del Napoli, ognuno con le proprie idee, su cui ci si deve scontrare amichevolmente, allontanando il rancore dal proprio cuore con l'occhio della benevolenza.

Tornando in tema, la capacità imprenditoriale di De Laurentiis finora ha prodotto risultati concreti e positivi: ha convinto pure Denti Marci ad agire con moderazione sul mercato. Il banco di prova più importante per la società sarà lo stadio: da lì ci saranno margini di crescita maggiori. Aspettiamo e vediamo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1626 il: 20 Luglio, 2012, 14:48:54 pm »
Calmiamoci tutti. Calmiamoci bene. Calmiamoci meglio. Buon Shanawatratiddana a tutti voi.
:rotfl: :rotfl: Ma che cazzo  :rotfl: :rotfl:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1627 il: 20 Luglio, 2012, 14:51:02 pm »
Calmiamoci tutti. Calmiamoci bene. Calmiamoci meglio. Buon Shanawatratiddana a tutti voi. Siamo tifosi del Napoli, ognuno con le proprie idee, su cui ci si deve scontrare amichevolmente, allontanando il rancore dal proprio cuore con l'occhio della benevolenza.

Tornando in tema, la capacità imprenditoriale di De Laurentiis finora ha prodotto risultati concreti e positivi: ha convinto pure Denti Marci ad agire con moderazione sul mercato. Il banco di prova più importante per la società sarà lo stadio: da lì ci saranno margini di crescita maggiori. Aspettiamo e vediamo.

guru, a te che piace il settore giovanile, come puoi far passare sottotraccia il fatto che ancora non abbiamo una struttura di proprieta'?

Societa' che dovrebbero essere inferiori al Napoli per fatturato e traguardi sportivi ci sono nettamente superiori su questo campo, vedi Catania
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1628 il: 20 Luglio, 2012, 15:01:05 pm »
Ho sentito l'audio, la domanda è tipo... ma se gli diamo 7/8 milioni quello rimane, è questo lo sforzo che chiediamo... ADL ha risposto tipo: Ma se io gli do 1.3, poi arriva a 2 e poi 3 netti... se quello arriva e me ne chiede 7 o 8... basta ragazzo.
Il fatto del "lo faccio marcire in panca" era così... "ma Cavani rimane a Napoli o lo faccio stare in panca", era una cosa di incedibilita', non riguardava il solo ingaggio  :asd:

:look: Ha detto che gliene da 3 netti comunque  :look:
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 15:04:26 pm da Alex88 »

Alemao

« Risposta #1629 il: 20 Luglio, 2012, 15:09:04 pm »
guru, a te che piace il settore giovanile, come puoi far passare sottotraccia il fatto che ancora non abbiamo una struttura di proprieta'?

Societa' che dovrebbero essere inferiori al Napoli per fatturato e traguardi sportivi ci sono nettamente superiori su questo campo, vedi Catania

Infatti non può passare sotto traccia ed è la più grave mancanza di De Laurentiis nella gestione societaria, gestione nel complesso positiva, che non conta su capitali derivanti da pozzi petroliferi o da imperi di altra natura: questo tenetelo bene a mente. Una società come la nostra ha rinviato alle calende greche la riqualificazione del settore giovanile con il risultato che in tempi di crisi società che ci hanno sempre investito come Roma e Juventus e quelle che l'hanno capito dopo come Inter e Milan sapranno passare non dico indenni, ma con minori difficoltà questo periodo di crisi globale, se punteranno come politica societaria a inserire questi ragazzi in prima squadra nel giro di un paio d'anni, massimo tre.

Noi siamo ancora molto distanti, ma qualcosa si comincia a vedere dalla riva del Bramaputra. Chiedi a Freddo. Le strutture in tal senso sono un viatico fondamentale per permetterci di attraversare questo fiume chin 'e merda senza inchiavicarsi le sacre vrachette. Pace.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1630 il: 20 Luglio, 2012, 15:15:47 pm »
questa nuova gimmick di Alemao è fatta bene però  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1631 il: 20 Luglio, 2012, 15:24:20 pm »
Ieri in conferenza stampa sembrava il Cristian De Sica dei bei tempi andati

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1632 il: 20 Luglio, 2012, 15:25:43 pm »
Il re del peto ha ragione, è l'unica cosa che rimprovero a DeLa.

Cmq ha detto che arriverà un esterno, jamm'a vrè  :mazzarroro:

Offline Julinho

• *
« Risposta #1633 il: 20 Luglio, 2012, 15:39:02 pm »

:delainc: sei un gran paraculo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1634 il: 20 Luglio, 2012, 15:40:31 pm »
Raiola parla 18 lingue ma si capisce solo lui (cit.)  :asd:

Offline manuelito

• *
« Risposta #1635 il: 20 Luglio, 2012, 15:54:16 pm »
dunque ha insultato: Cavani, Jovetic, tutti quelli coi tatuaggi, Blanc, Fassone, De Magistris, la squadra dello Shangai, Raiola, na mezza cosa pure su Giuseppe Rossi....altro? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1636 il: 20 Luglio, 2012, 15:55:13 pm »
dunque ha insultato: Cavani, Jovetic, tutti quelli coi tatuaggi, Blanc, Fassone, De Magistris, la squadra dello Shangai, Raiola, na mezza cosa pure su Giuseppe Rossi....altro? :look:
è buono solo lui

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1637 il: 20 Luglio, 2012, 16:21:19 pm »
io mi aspetto che a una domanda su Cavani prima o poi risponde ruttando

Alemao

« Risposta #1638 il: 20 Luglio, 2012, 16:24:05 pm »

:delainc: sei un gran paraculo

R : la nostra casa è il San Paolo, a Torino hanno trovato chi glielo ha finanziato perchè loro hanno fatto un discorso da gran paraculi, sulla carta hanno tirato fuori solo 20 milioni che poi son diventati 50 perchè c’era mister Blanc, che era stato destinato allo stadio come uno qualsiasi di noi può essere destinato a fare il primo ministro degli esteri.
Il sindaco, ’sto gran paraculo, ha capito che il Napoli è una cosa importante ma ha sbagliato a fare i conti. Primo non c’è la legge, che io conosco a memoria. In base a questo disegno di legge può fare lo stadio solo il club, perchè i soldi servono per finanziare il club, che ha la possibilitàdi fare altre costruzioni collaterali commerciali investendo i ricavati nel club stesso. Il nostro sindaco non la conosce questa legge e poichè lui ha avuto i voti della Mennella, che è una torrese la quale ha da farsi uno sviluppo a Ponticelli. Lei mi è venuta a trovare 3 anni fa ed io le ho detto che a noi lo stadio serve per fare fatturato e non possiamo farlo fare ad un altro, altrimenti paghiamo pure il fitto.Lei se ne è fregata di questa chiarificazione ed ha fatto lo sponsor del sindaco, il quale deve adesso restituirle il favore. Ma io per adesso considero solo il San Paolo come la nostra casa.

Tiene ragione: è un grandissimo paraculo, comm a iss. Sullo stadio De Laurentiis ha ragione comunque.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1639 il: 20 Luglio, 2012, 16:38:37 pm »
R : la nostra casa è il San Paolo, a Torino hanno trovato chi glielo ha finanziato perchè loro hanno fatto un discorso da gran paraculi, sulla carta hanno tirato fuori solo 20 milioni che poi son diventati 50 perchè c’era mister Blanc, che era stato destinato allo stadio come uno qualsiasi di noi può essere destinato a fare il primo ministro degli esteri.
Il sindaco, ’sto gran paraculo, ha capito che il Napoli è una cosa importante ma ha sbagliato a fare i conti. Primo non c’è la legge, che io conosco a memoria. In base a questo disegno di legge può fare lo stadio solo il club, perchè i soldi servono per finanziare il club, che ha la possibilitàdi fare altre costruzioni collaterali commerciali investendo i ricavati nel club stesso. Il nostro sindaco non la conosce questa legge e poichè lui ha avuto i voti della Mennella, che è una torrese la quale ha da farsi uno sviluppo a Ponticelli. Lei mi è venuta a trovare 3 anni fa ed io le ho detto che a noi lo stadio serve per fare fatturato e non possiamo farlo fare ad un altro, altrimenti paghiamo pure il fitto.Lei se ne è fregata di questa chiarificazione ed ha fatto lo sponsor del sindaco, il quale deve adesso restituirle il favore. Ma io per adesso considero solo il San Paolo come la nostra casa.

Tiene ragione: è un grandissimo paraculo, comm a iss. Sullo stadio De Laurentiis ha ragione comunque.

tralasciando che come al solito hai ritto il contrario fino all'altroieri :look:, gli posso pure dare ragione a patto che lo stadio lui lo voglia costruire davvero.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: