Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2412326 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1440 il: 19 Luglio, 2012, 16:41:16 pm »
Schifoso pezzente...... e che domande di merda gli han fatto.
il migliore come sempre del genio che è stato l'unico ad interpellare anche bigon

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1441 il: 19 Luglio, 2012, 16:42:13 pm »
allora per me i 10 euro della tv sono inamissibili non glieli darei manco morto(cosi' come per la lete cup)io suggerisco streaming se si vuole vedere la partita..altrimenti si fa altro...perche' al momento se dite che non caccia i soldi e altro...è un controsenso andare allo stadio o darci i soldi della ppv...posso capire per una gara ufficiale...ma per un amichevole...mai!!! se ci fotte anche con la msc cup...ci tiene fatti...+ di quello che gia' siamo :asd:
Io sono per il rispetto del FPF sull'acquisto di amichevoli in tv.
Ma lo stadio non si diserta :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1442 il: 19 Luglio, 2012, 16:43:19 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #1443 il: 19 Luglio, 2012, 16:43:32 pm »
tutto quello che vuoi....ma senza di lui che facciamo??torniamo in serie B?...dammi un'alternativa  :boh:

vabbuò questo è il gioco dei berlusconiani proprio... "ma perchè, se va via Berlusconi chi lo può sostituire?"

E io che ne sacc? :look: So solo che deve andare via perchè è una chiaveca, poi se vere, io credo che una miniera d'oro come il Napoli che si autofinanzia e autogestisce, senza debiti o ingaggi pluriennali pesantissimi, potrebbe far gola a qualcuno...la Roma se la sono comprata gli americani con tutto che stava inguaiata, vuò vrè che noi faremmo la fine dei trak per senza niente?
Non è DeLa la fortuna di Napoli, ma il contrario.

Offline bat86

• *
« Risposta #1444 il: 19 Luglio, 2012, 16:44:04 pm »
Ripeto io sti calcoli non me li faccio.
Se Domenica sera sto con le palle sul comodino perchè lunedì si lavora e fanno 35 gradi e a casa non ho l'aria condizionata può essere che un salto a fuorigrotta a vedermi il primo goal di insigne al sanpaolo me lo faccio pure.
ma figurati....io non ho mai fatto calcoli economico o di alcun genere per il napoli....pero' io non ho mai visto e mai vedro' amichevoli allo stadio(non lo so è + forte di me :boh:)

p.s. e poi tu non sei un accanito sostenitore del partito anti de laurentiis  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1445 il: 19 Luglio, 2012, 16:46:43 pm »
Ripeto io sti calcoli non me li faccio.
Se Domenica sera sto con le palle sul comodino perchè lunedì si lavora e fanno 35 gradi e a casa non ho l'aria condizionata può essere che un salto a fuorigrotta a vedermi il primo goal di insigne al sanpaolo me lo faccio pure.

io domenica penso che vado, anche perchè non so se mi ricapita. Spero di poter cantare qualche coro profondamente offensivo nei suoi riguardi almeno :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1446 il: 19 Luglio, 2012, 16:46:48 pm »
vabbuò questo è il gioco dei berlusconiani proprio... "ma perchè, se va via Berlusconi chi lo può sostituire?"

E io che ne sacc? :look: So solo che deve andare via perchè è una chiaveca, poi se vere, io credo che una miniera d'oro come il Napoli che si autofinanzia e autogestisce, senza debiti o ingaggi pluriennali pesantissimi, potrebbe far gola a qualcuno...la Roma se la sono comprata gli americani con tutto che stava inguaiata, vuò vrè che noi faremmo la fine dei trak per senza niente?
Viene lo sceicco Al-Savy.  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1447 il: 19 Luglio, 2012, 16:46:56 pm »
ma figurati....io non ho mai fatto calcoli economico o di alcun genere per il napoli....pero' io non ho mai visto e mai vedro' amichevoli allo stadio(non lo so è + forte di me :boh:)

p.s. e poi tu non sei un accanito sostenitore del partito anti de laurentiis  :asd:

ahhh lo fai per darti un tono.....alora ti quoto  :asd: :asd:

p.s. le amichevoli allo stadio sono uno sballo, c'è un aria da festa di paese, si parea quando qualcuno fa la cazzata, si sta rilassati........sono un altro mondo rispetto alle partite vere, ma ti assicuro che nel pieno dell'estate in città sono un vero sballo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1448 il: 19 Luglio, 2012, 16:47:07 pm »
Odio il presidente ma comprerò la partita contro il Bayer e farò anche il mini abbonamento per le due partite al san paolo, mi manca troppo vedere il Napoli in azione, sono debole  :brr:

Offline bat86

• *
« Risposta #1449 il: 19 Luglio, 2012, 16:47:31 pm »
Io sono per il rispetto del FPF sull'acquisto di amichevoli in tv.
Ma lo stadio non si diserta :sisi:
lo stadio non si diserta mai nelle partite UFFICIALI....nelle amichevoli potrebbe anche mettere prezzi veramente simbolici...sempre considerando che il san paolo è quello che è  :nono:

e agg' vist che soldi tengono sti americani della roma...ma poi  gli sono arrivate reali offerte per comprare il napoli?io non credo...e non faremo la fine dei track..starne certo...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1450 il: 19 Luglio, 2012, 16:48:37 pm »
aspe' aspe'...il fatto della sorpresa l'hanno montato giornali e tv sopratutto locali e il sindaco di dimaro per attirare l'attenzione..lui non ha mai detto niente a riguardo

guarda però io ho letto che persino Guido Lembo intervistato aveva risposto: "mi hanno detto che dovrò chiamare De Laurentiis sul palco perchè avrà una sorpresa da annunciare"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #1451 il: 19 Luglio, 2012, 16:49:43 pm »
Viene lo sceicco Al-Savy.  :look:

Se io fossi ricco sfondato, non comprerei mai una società di calcio. :look:

Se invece fossi un nobile in decadenza, magari con un'industria cinematografica che si sta accappottando :look: , cercherei di aspettare il fallimento di una società blasonata di Serie A per prenderla con pochi soldi ed utilizzare i di lei utili per apparare i conti dell'azienda di famiglia ormai in rosso.

Ogni riferimento a cose o persone è assolutamente voluto. Acciderbolina.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1452 il: 19 Luglio, 2012, 16:55:12 pm »
Se io fossi ricco sfondato, non comprerei mai una società di calcio. :look:

Se invece fossi un nobile in decadenza, magari con un'industria cinematografica che si sta accappottando :look: , cercherei di aspettare il fallimento di una società blasonata di Serie A per prenderla con pochi soldi ed utilizzare i di lei utili per apparare i conti dell'azienda di famiglia ormai in rosso.

Ogni riferimento a cose o persone è assolutamente voluto. Acciderbolina.
Se io fossi in tifoso del Napoli, mi girerebbero i coglioni a leggere su un forum del Napoli robe tipo "speriamo di perdere", "vai a vincere campione", "siamo merda sempre e comunque"
Accussì, per sfizio.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1453 il: 19 Luglio, 2012, 17:06:18 pm »
Quest'anno il triplete  Acqua Lete Cup,MSC Cup,Dragon Cup  :ruoss:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1454 il: 19 Luglio, 2012, 17:12:35 pm »
Comunque ha confermato che cercano l'esterno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1455 il: 19 Luglio, 2012, 17:13:01 pm »
che schifo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1456 il: 19 Luglio, 2012, 17:17:57 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1457 il: 19 Luglio, 2012, 17:20:59 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #1458 il: 19 Luglio, 2012, 17:37:01 pm »

spettacolare!!! :alla:
ahhh lo fai per darti un tono.....alora ti quoto  :asd: :asd:

p.s. le amichevoli allo stadio sono uno sballo, c'è un aria da festa di paese, si parea quando qualcuno fa la cazzata, si sta rilassati........sono un altro mondo rispetto alle partite vere, ma ti assicuro che nel pieno dell'estate in città sono un vero sballo.
ed è proprio l'aria della partita non vera che non mi piace  :boh: è un mio ingrippo
guarda però io ho letto che persino Guido Lembo intervistato aveva risposto: "mi hanno detto che dovrò chiamare De Laurentiis sul palco perchè avrà una sorpresa da annunciare"
non so che dirti :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #1459 il: 19 Luglio, 2012, 17:38:55 pm »

cmq il paragone con il governo di berlusconi non si puo' sentire  :croce: :asd: