Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2420101 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1120 il: 11 Luglio, 2012, 12:22:49 pm »
Sì. Penso di sì. Il fisco deve permettermi di respirare, altrimenti si fotta l'Italia che me ne vado in Inghilterra.
Forza Fisco.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1121 il: 11 Luglio, 2012, 12:23:13 pm »
sì uagliù, è così fino a un certo punto però... per mò i risultati sono in crescita costante anno per anno ed è normale che la gente massimizzi il proprio interesse, se e quando non sarà più così sarà costretto anche lui a una scelta, rilanciare o pararsi il culo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1122 il: 11 Luglio, 2012, 12:25:52 pm »
Eh. Chist ha capito troppo bene che noi andremmo allo stadio o vedremmo le partite pure se giocassimo nelle vele a scampia con Peter Griffin centravanti.
Come Berlusconi capì gli italiani iss ha compreso i napoletani.

Esatto. Dopotutto ha infiniti appoggi...la storia dello stadio: bhè noi restiamo al San Paolo che è lo stadio e Maradona e dei trionfi del Napoli, la gente è contenta, e ricordi, a lacrimuccia...non fa niente che cade a pezzi.

Gli acquisti..ci sta la crisi, il feirplei, è un periodo difficile. L'obiettivo è la media-alta classifica, perchè tanto "voi non avete vinto mai un cazzo" ed eravate in C...

Insomma, stiamo apposto, siamo arrivati.
Ma per me sarebbe bellissimo che per una squadra da medio-alta classifica, come lui la vuole, ci sarebbe un pubblico da medio-alta classifica e non da Scudetto. Cosi la situazione sarebbe bilanciata.

Starfred

« Risposta #1123 il: 11 Luglio, 2012, 12:26:41 pm »
sì uagliù, è così fino a un certo punto però... per mò i risultati sono in crescita costante anno per anno ed è normale che la gente massimizzi il proprio interesse, se e quando non sarà più così sarà costretto anche lui a una scelta, rilanciare o pararsi il culo.

Il Napoli ha avuto due match point per salire il gradino successivo e diventare una squadra che parte ogni anno per vincere. Se entro il 31 agosto non appara i buchi della rosa con gente di livello mi sembra chiaro quale sia la strategia societaria...io la vedo anche adesso, ma a fine calciomercato non potrà più nascondersi.

Starfred

« Risposta #1124 il: 11 Luglio, 2012, 12:28:58 pm »
Insomma, stiamo apposto, siamo arrivati.
Ma per me sarebbe bellissimo che per una squadra da medio-alta classifica, come lui la vuole, ci sarebbe un pubblico da medio-alta classifica e non da Scudetto. Cosi la situazione sarebbe bilanciata.

È cazzo che qualcosa quest'anno cambierà, fuori dallo stadio c'è la crisi (vera) ed i sacrifici non possono essere sempre unilaterali.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1125 il: 11 Luglio, 2012, 12:29:54 pm »
Il Napoli ha avuto due match point per salire il gradino successivo e diventare una squadra che parte ogni anno per vincere. Se entro il 31 agosto non appara i buchi della rosa con gente di livello mi sembra chiaro quale sia la strategia societaria...io la vedo anche adesso, ma a fine calciomercato non potrà più nascondersi.

si Alfrè ma del calciomercato ce ne fottiamo noi azzeccati (cioè VOI :look: ), quello che contano alla fine sono i risultati, se anche quest'anno arriva terzo avrà vinto lui, se facciamo una stagione di merda di sicuro l'estate prossima si divertirà meno
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1126 il: 11 Luglio, 2012, 12:32:19 pm »
Eh. Chist ha capito troppo bene che noi andremmo allo stadio o vedremmo le partite pure se giocassimo nelle vele a scampia con Peter Griffin centravanti.
Come Berlusconi capì gli italiani iss ha compreso i napoletani.
e chiamalo scemo...uno che va fino a dimaro per vedere un ritiro precampionato senza facce nuove e 'monco' è gia' un eroe per me ed è normale che spenda altri 10 euro per avere un ricordo del viaggio...siamo malati e lui ha capito l'antifona...ma sta esagerando sta speculando troppo...questo non mi abbono..ma sfido chiunque a non vedersi nemmeno le partite in tv...chi del forum non ha un abbonamento ad una pay-tv??una mia curiosita'..

Offline bat86

• *
« Risposta #1127 il: 11 Luglio, 2012, 12:37:10 pm »
si ma per me lui è tranquillo poiche' il napoli sara' sempre in lizza per un posto in europa e la passione dei napoletani non ha avuto tentennamenti in serie b o c....figuriamoci ora..
a malincuore quoto...se non rafforza adeguatamente la squadra dopo la partenza di un pezzo da 90 come lavezzi...dal primo settembre passero' dall'altra parte della barricata....
si Alfrè ma del calciomercato ce ne fottiamo noi azzeccati (cioè VOI :look: ), quello che contano alla fine sono i risultati, se anche quest'anno arriva terzo avrà vinto lui, se facciamo una stagione di merda di sicuro l'estate prossima si divertirà meno
si ma se non rafforza la squadra...scherza veramente con il fuoco...per me quest'anno almeno all'inizio vedra' la differenza con le presenza al san paolo...sta chiedendo un sforzo economico enorme alla gente sopratutto in questo periodo di crisi...ma noi siamo malati :maronn:

Starfred

« Risposta #1128 il: 11 Luglio, 2012, 12:38:00 pm »

Eh ho capito, ma per me è proprio il calciomercato il mezzo per valutare la politica societaria, visto che non si investe sul settore giovanile o le strutture :asd:

Terzo ci puoi anche arrivare, più per demeriti degli altri che per meriti tuoi: la Lazio, il competitor più solido e rodato, mi sembra ancora inferiore al nostro 11 titolare e Roma ed Inter sono due laboratori. Ma di fatto, arrivi terzo e vendi comunque un pezzo grosso tra dodici mesi, molto probabilmente Cavani, sostituendolo alla sciorda di cane. Questa società non spende, non pianifica e non organizza ma lucra solo nell'immediato.
Puoi ottenere un risultato buono allo stato attuale delle cose? Certo, ne hai una probabilità, ma comunque non parti per vincere e ci sono tutte le premesse per fare una figurella l'anno dopo sui vari fronti considerando anche le probabili cessioni pesanti.

Poi se siamo convinti del "arriviamo in CL e rimangono i pezzi grossi" boh, non lo so
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2012, 12:39:13 pm da Starfred »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1129 il: 11 Luglio, 2012, 12:42:27 pm »
Eh ho capito, ma per me è proprio il calciomercato il mezzo per valutare la politica societaria, visto che non si investe sul settore giovanile o le strutture :asd:

Terzo ci puoi anche arrivare, più per demeriti degli altri che per meriti tuoi: la Lazio, il competitor più solido e rodato, mi sembra ancora inferiore al nostro 11 titolare e Roma ed Inter sono due laboratori. Ma di fatto, arrivi terzo e vendi comunque un pezzo grosso tra dodici mesi, molto probabilmente Cavani, sostituendolo alla sciorda di cane. Questa società non spende, non pianifica e non organizza ma lucra solo nell'immediato.
Puoi ottenere un risultato buono allo stato attuale delle cose? Certo, ne hai una probabilità, ma comunque non parti per vincere e ci sono tutte le premesse per fare una figurella l'anno dopo sui vari fronti considerando anche le probabili cessioni pesanti.

Poi se siamo convinti del "arriviamo in CL e rimangono i pezzi grossi" boh, non lo so

il discorso è

se l'anno prossimo vendi Cavani dopo essere arrivato terzo con un grande campionato, "Ha chiesto di andare via, l'offerta folle, abbiamo già il sostituto fortissimo" ----> i tifosi se la bevono e lui va tranquillo

se l'anno prossimo vendi Cavani dopo un campionato di merda, "Ha chiesto di andare via, l'offerta folle, abbiamo già il sostituto fortissimo" ----> inizia a vedersela brutta

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1130 il: 11 Luglio, 2012, 12:44:03 pm »
Ma poi non è vero manco che il calciomercato non conta. Il calciomercato conta eccome..basta chiedere a Berlusconi  :asd:

La domanda più ricorrente in questo periodo tra i tifosi non solo del Napoli, ma d'Italia, se non del mondo, è : chi abbiamo comprato?
Chi segue il calcio in modo continuo inevitabilmente segue pure il calciomercato, che rappresenta un pò la vetrina dei sogni dei tifosi. Ed è per questo che poi mo si fanno pure le trasmissioni sul mercato, i giornali fanno il 70% delle pagine sul calciomercato, le radio parlano di calciomercato...

Offline bat86

• *
« Risposta #1131 il: 11 Luglio, 2012, 12:44:28 pm »
il discorso è

se l'anno prossimo vendi Cavani dopo essere arrivato terzo con un grande campionato, "Ha chiesto di andare via, l'offerta folle, abbiamo già il sostituto fortissimo" ----> i tifosi se la bevono e lui va tranquillo

se l'anno prossimo vendi Cavani dopo un campionato di merda, "Ha chiesto di andare via, l'offerta folle, abbiamo già il sostituto fortissimo" ----> inizia a vedersela brutta
questo è logico...per questo io credo che il napoli il livello 3°/6° posto lo manterra' per sempre perche' de laurentiis non è stupido...ma questa piazza merita di vincere e io credo che anche lui voglia vincere...speriamo bene..

Starfred

« Risposta #1132 il: 11 Luglio, 2012, 12:46:28 pm »
il discorso è

Eh ma il mio è un ragionamento nel "lungo" che esula dai potenziali risultati dell'anno prossimo, basandomi sul comportamento della società nelle ultime tre sessioni di calciomercato.
In ogni caso Cavani lo vendi e non lo rimpiazzi adeguatamente (anche perchè è praticamente impossibile con lo sbarramento che abbiamo a livello ingaggi) e quindi poi so cazzi amari da cacare.
Insomma in ogni caso facimm' na fine e merda, il prossimo campionato potrebbe essere il canto del cigno di questo Napoli per poi ripartire da zero con un nuovo "proggettton" avendo visto, con uno dei centravanti più forti d'Europa ed un'ossatura veramente buonissima, una misera Coppa Italia per non aver voluto accunciare la rosa avendone le possibilità economiche. Bella munnezza
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2012, 12:47:53 pm da Starfred »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1133 il: 11 Luglio, 2012, 12:51:24 pm »
Forza Fisco.
ragazzi, io capisco schifarlo, ma augurarsi che se ne vada o che gli venga qlcs lo trovo controproducente. cioè io non so che aspettative avete, ma se iss se ne va ci ritroviamo se ci va di culo, con un personaggio pittoresco alla zamparini, ma piu probabilmente con un similgaucci o un lestofante dcel genere, nn aspettatevi sceicchi e presidenti tifosi.
:dignità:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1134 il: 11 Luglio, 2012, 13:00:15 pm »
ragazzi, io capisco schifarlo, ma augurarsi che se ne vada o che gli venga qlcs lo trovo controproducente. cioè io non so che aspettative avete, ma se iss se ne va ci ritroviamo se ci va di culo, con un personaggio pittoresco alla zamparini, ma piu probabilmente con un similgaucci o un lestofante dcel genere, nn aspettatevi sceicchi e presidenti tifosi.

con Gaucci avremmo ottenuto gli stessi risultati sparagnandoci pure la C. Parere personale basato ovviamente sul nulla totale :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1135 il: 11 Luglio, 2012, 13:01:49 pm »
con Gaucci avremmo ottenuto gli stessi risultati sparagnandoci pure la C. Parere personale basato ovviamente sul nulla totale :look:

E avremmo avuto pure calciatrici femmine  :sbav:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1136 il: 11 Luglio, 2012, 13:01:53 pm »
per favore, che se fosse venuto gaucci, il napoli avess fatt a fine r'a salernitana, jamm
:dignità:

Alemao

« Risposta #1137 il: 11 Luglio, 2012, 13:03:43 pm »
E il figlio di Gheddafi in squadra. :siasd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1138 il: 11 Luglio, 2012, 13:06:20 pm »
per favore, che se fosse venuto gaucci, il napoli avess fatt a fine r'a salernitana, jamm

semplicemente Gaucci è stato l'unico (assieme a De Laurentiis, ma prima di lui) a fiutare le possibilità di business attorno al club, in un momento storico in cui non erano affatto scontate

per gestire una società di calcio a costo zero (anzi in attivo), creandola dal nulla, non servono chissà quali disponibilità economiche, ma giusto le capacità imprenditoriali

a Gaucci son mancati gli appoggi politici, perchè fu fatto fuori da Carraro e dalla sua cricca

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1139 il: 11 Luglio, 2012, 13:10:39 pm »
Ragazzi ma tanto ci sta poco da farsi venire l'ulcera. Per ora abbiamo fatto un solo acquisto, Pandev, ed è pure un ottimo acquisto per quanto visto la scorsa stagione. Non teniamo dati su cui ragionare, solo chiacchiere. Gli unici dati - anzi - sono i risultati, e sono tutti a suo favore.

Quando e se ci presenteremo il 31 agosto con una squadra visibilmente indebolita rispetto all'anno scorso, parleremo di ridimensionamento, troveremo dei mezzi per contestarlo, ingaggeremo dei tagliagola turkmeni ad aspettarlo davanti casa. Ma ora sono chiacchiere, congetture, sensazioni, frustrazioni. Chiamatele come volete, ma chest'è.