ma voi siete pazzi

Cioè una società professionistica con introiti a 8 zeri che fa uscire un video con una tenda cucita e pezzottata alle spalle dei calciatori è qualcosa di indecente, neanche nei video dei trapper 12enni squattrinati.. E' una cosa atroce.
Le ballerine non professioniste che se guardate bene quando fanno le mosse sembrano cadere perchè perdono l'equilibrio..
I clichè dei calciatori, gente che guarda in camera (Mario Rui).. Errori tecnici a gogo, non parliamo di marketing ma proprio della realizzazione tecnica che ti fa venire in mente una sola parola: SPARAGNO. Si vede che avevano lo stesso budget di 'A me m piace a nutella'. Ovviamente deciso da ADL.
Passiamo al marketing: ma quando mai questi calendari vendono? Ci sono report a riguardo?
E' come se producessi rasoi da barba e fai un video commercial con due amiche che vanno a fare shopping insieme. Hai sbagliato il fottuto target.
Il Napoli è seguito da maschi nel 70/80% che a mio avviso se metten pure scuorn di avere quel calendario a casa, io in primis.
Se ne facessi uno con foto belle sul campo, gestiti tecnici che sono rimasti nella nostra memoria, goal decisivi, parate decisive o comunque con idee di scenografia che fanno più leva sul tuo buyer persona che calza il tuo vero target (ovvero uomini dai 16 ai 70 anni), magari incrementi del 500% le tue vendite.
E questo è il calendario, questi sono i completini da calcio (che fanno schifo con quelle macchie in petto), questo è il merch per consumer che è grezzissimo e va strettissimo all'80% di chi lo compra, questo la fottuta gestione del tuo MARCHIO che puoi espandere in mille modi se ci sai fare perchè il brand che vai a vendere è costituito da fottuti MALATI come noi. Sei già uno step avanti, i tifosi amano il NAPOLI per istinto, dagli solo delle belle cose da comprare e loro le compreranno. Non lo schifo che ci propongono da anni.