Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2431652 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24020 il: 12 Dicembre, 2019, 19:02:12 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=Dqf3Q2UlKwY

non sapevo dove postarlo.

io cmq non ho parole.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24021 il: 12 Dicembre, 2019, 19:16:42 pm »
 :buondio:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24022 il: 12 Dicembre, 2019, 19:31:11 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=Dqf3Q2UlKwY

non sapevo dove postarlo.

io cmq non ho parole.
E be ecco il motivo della rottura tra giocatori e società. Per forza, io pure avrei dato di matto se mi avessero obbligato a fare sta roba.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #24023 il: 12 Dicembre, 2019, 19:35:15 pm »
So che detto da me non vale niente ma è un bel video dai

Online calvin

• *
« Risposta #24024 il: 12 Dicembre, 2019, 19:46:03 pm »
So che detto da me non vale niente ma è un bel video dai
L'eleganza di Concetta mobili scorre nelle tue vene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #24025 il: 12 Dicembre, 2019, 20:34:50 pm »
pure a me piace

ma Insigne per essere uno che fa questo dalla mattina alla sera, che fisico di merda tiene?

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24026 il: 12 Dicembre, 2019, 21:04:40 pm »
Insigne è una merda

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #24027 il: 12 Dicembre, 2019, 23:35:50 pm »
Uagliu ma quale bel video?

1. La scenografia pezzottata con le tende cucite: NO. Neanche nei video di 100 euro si vedono queste cose.
2. A che target intendete rivolgervi con questo calendario?
3. Conoscete il target medio del tifoso napoletano, l'avete studiato? Cosi a occhio direi un buon 70/80% uomo dai 16 ai 70 anni. Pensate che questo calendario sia rivolto a questo target?
4. Sapete cos'è il marketing? Sapete che senza un marketing fatto bene nel 2020 fallisce anche una pizzeria?
5. La coreografia di Karnezis è la più brutta e improvvisata della storia.
6. Sapete che rappresentare la Spagna con un toro,  simbolo della corrida, dove l'animale muore è quanto di più lontano dai valori etici che fortunatamente si stanno più espandendo nel mondo? Una caduta di stile abnorme.

Questo video, pieno zeppo di errori tecnici, concettuali e di marketing, rappresenta l'approssimazione e la non curanza totale con la quale ADL gestisce la società. Un'arretratezza che risale a 30-40 anni fa. BASTA! Aggiornatevi, aggiornatevi, aggiornatevi. In un momento in cui Napoli ha un'appeal naturale in vari ambiti, il marketing del Calcio Napoli è curato da gente totalmente fuori tempo e incapace di valorizzare il brand a pieno.
Mi vergogno di questo video mettendomi nei panni dei calciatori e come tifoso.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #24028 il: 12 Dicembre, 2019, 23:36:45 pm »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #24029 il: 12 Dicembre, 2019, 23:47:56 pm »

Offline Leyton

• *
« Risposta #24030 il: 12 Dicembre, 2019, 23:48:28 pm »
Uagliu ma quale bel video?

1. La scenografia pezzottata con le tende cucite: NO. Neanche nei video di 100 euro si vedono queste cose.
2. A che target intendete rivolgervi con questo calendario?
3. Conoscete il target medio del tifoso napoletano, l'avete studiato? Cosi a occhio direi un buon 70/80% uomo dai 16 ai 70 anni. Pensate che questo calendario sia rivolto a questo target?
4. Sapete cos'è il marketing? Sapete che senza un marketing fatto bene nel 2020 fallisce anche una pizzeria?
5. La coreografia di Karnezis è la più brutta e improvvisata della storia.
6. Sapete che rappresentare la Spagna con un toro,  simbolo della corrida, dove l'animale muore è quanto di più lontano dai valori etici che fortunatamente si stanno più espandendo nel mondo? Una caduta di stile abnorme.

Questo video, pieno zeppo di errori tecnici, concettuali e di marketing, rappresenta l'approssimazione e la non curanza totale con la quale ADL gestisce la società. Un'arretratezza che risale a 30-40 anni fa. BASTA! Aggiornatevi, aggiornatevi, aggiornatevi. In un momento in cui Napoli ha un'appeal naturale in vari ambiti, il marketing del Calcio Napoli è curato da gente totalmente fuori tempo e incapace di valorizzare il brand a pieno.
Mi vergogno di questo video mettendomi nei panni dei calciatori e come tifoso.
È un fetente di video per un altrettanto fetente calendario stai sciolto ma po marketing di che? È un fottuto calendario

Offline musicmad

• *
« Risposta #24031 il: 12 Dicembre, 2019, 23:49:19 pm »
È un fetente di video per un altrettanto fetente calendario stai sciolto ma po marketing di che? È un fottuto calendario
Ok. Hai ragione, continuiamo a ragionare come una salumeria.  :ok:

Offline Leyton

• *
« Risposta #24032 il: 13 Dicembre, 2019, 00:33:40 am »
Music ma che siamo una salumeria è appurato, l'idea di marketing e merchandising di Formisano e De Laurentiis è "azzeccare il marchio Napoli" vedi accappatoio, super santos e Monopoli. Sul calendario però è inutile fare polemica perchè è una semplice operazione simpatia tutto qua perchè non c'entra il marketing o il target di mercato sennò non si spiega il calendario Pirelli in cui spendono milioni per i fotografi più in voga ogni anno ma tu nella tua vita ne hai mai visto uno? Quelli del Napoli invece lo trovi, il mio salumiere mo ce vo lo comprava ogni anno proprio perché è una cazzatella che non si prende sul serio

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #24033 il: 13 Dicembre, 2019, 07:29:00 am »
E fu cosi che vendette più del calendario Pirelli in 3... 2... 1...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24034 il: 13 Dicembre, 2019, 10:26:01 am »
Comunque non ne capisco niente di marketing ma vi dico che è imbarazzante secondo me. E lo sarebbe stato ancora di più averlo dovuto fare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #24035 il: 13 Dicembre, 2019, 10:47:00 am »
Comunque non ne capisco niente di marketing ma vi dico che è imbarazzante secondo me. E lo sarebbe stato ancora di più averlo dovuto fare.

Che per voi sia imbarazzante o meno e' irrilevante, il cliente medio di una squadra di calcio s'accatta le peggio cose, se loro continuano a farlo significa che vendono assai e che c'è chi spende pure 150 euro per prodotti calcio napoli :look:

Online calvin

• *
« Risposta #24036 il: 13 Dicembre, 2019, 10:48:30 am »

Quoto col sangue.

Il problema non è il marketing, ma che quella roba fa vera,mente schifo al cesso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24037 il: 13 Dicembre, 2019, 11:30:28 am »
Per farlo incazzare sul serio dovevano boicottare sta pagliacciata

Online raistlin980

• *
« Risposta #24038 il: 13 Dicembre, 2019, 12:18:40 pm »
Per farlo incazzare sul serio dovevano boicottare sta pagliacciata

Se poi altro che multe.

Comunque volevo chiedere al Pappone un regalo di Natale: di morire lui e tutta la sua famiglia fra atrroci dolori entro il 23.

Graazie Crante Presitente :ok:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #24039 il: 13 Dicembre, 2019, 18:48:08 pm »
E' un'accozzaglia dei peggio clichè, dal beduino al negro cacciatore. Una roba indecente, se non ridicola.
Che poi la gente se lo compri tanti cazzi, perchè la storia è la solita, se gli dai la merda, la merda si mangiano.
Non voglio dire che spetti alla SSCN contribuire al progresso culturale del paese, però che maronna, si poteva pure fare una cosa un tantinello più acconcia.

Piuttosto, dove si compra?   
Jesus died for somebody's sins but not mine