Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2436306 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23600 il: 06 Novembre, 2019, 16:01:19 pm »
si ma paragonare i calciatori a "lavoratori dipendenti" è una cosa senza senso :asd:

io, se rifiuto di andare fuori sede per lavoro, vengo licenziato e il cazzo mi viene in culo solo a me

secondo voi, possono essere licenziati i calciatori? "TI MANDO VIA, RESCISSIONE CONTRATTUALE PER GIUSTA CAUSA, FOTTITI KULIBALY, HAHAHAHAHAHA"....e perde 100 milioni....

il paragone, che pure hanno fatto in radio, non ha senso
ha senso quel che dici, peró il paragone in radio mi pare l'abbia fatto un avvocato, no?

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #23601 il: 06 Novembre, 2019, 16:02:37 pm »
Matti' ho capito, ma si trattava di 5 giorni.
ti ripeto, hanno fatto una cazzata.. l'hanno fatta enorme perché mo so passati dalla parte del torto e anche agli occhi della gente adesso non possono più sbagliare (mentre prima era più ancelotti e società ad essere giustamente bersagliati). rimane però che andare il ritiro è stata IMO una decisione cervellotica

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #23602 il: 06 Novembre, 2019, 16:04:09 pm »
ma infatti credo (alfrè, help) che siano dipendenti a tutti gli effetti.. e infatti verranno puniti sulla base di questo, suppongo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23603 il: 06 Novembre, 2019, 16:04:44 pm »
aggiungo che questa merda che sta venendo fuori è ovviamente figlia della gestione non solo ridicola ma "cafona" del pappone lurido infame

uno che, come ben sappiamo, parla male pubblicamente dei suoi calciatori, dell'allenatore, di chiunque, dall'alto della sua posizione, uno che non ha mai voluto creare un organigramma societario (decide tutto lui e si avvale di galoppini ridicoli come i bigon, giuntoli e pure il figlio :rotfl: gente che, visto che non contano un cazzo, vengono pisciati in bocca dai calciatori)

insomma, chi è causa del suo mal pianga sè stesso

adl passerà i guai per le sue colpe :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23604 il: 06 Novembre, 2019, 16:06:07 pm »
ha senso quel che dici, peró il paragone in radio mi pare l'abbia fatto un avvocato, no?

si ma non gli hanno fatto notare la differenza

non gli hanno domandato "cosa succede all'operaio che si rifiuta di andare fuori sede a lavorare? E cosa succede ai calciatori?" :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23605 il: 06 Novembre, 2019, 16:06:26 pm »
Lo stronzone non ha risolto un cazzo di niente,ha solo rimandato la deflagrazione del problema da perfetto idiota qual è
Tra l'altro adesso ci si metteranno anche i tifosi perché ogni prestazione mediocre sarà accompagnata da fischi non più solo nei confronti del tamarro frattese,ma di chiunque.
Compresi i finora coccolatissimi kk e mertens
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23606 il: 06 Novembre, 2019, 16:11:23 pm »
Intanto Leccalvino ci fa sapere,uh...,che la società è da applausi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #23607 il: 06 Novembre, 2019, 16:13:43 pm »
ma infatti credo (alfrè, help) che siano dipendenti a tutti gli effetti.. e infatti verranno puniti sulla base di questo, suppongo
È un lavoro subordinato sportivo, l. 91/81.

Leif Erikson

« Risposta #23608 il: 06 Novembre, 2019, 16:14:01 pm »
Intanto Leccalvino ci fa sapere,uh...,che la società è da applausi
Pazzesco, non l'avrei mai detto

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #23609 il: 06 Novembre, 2019, 16:14:42 pm »
I calciatori sono a tutti gli effetti individui legati da un contratto con un sindacato che ne cura gli interessi, ergo, dei lavoratori dipendenti.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23610 il: 06 Novembre, 2019, 16:55:19 pm »
non è giusto impedire a qualcuno di tornsre a casa dalla famiglia

scus ma i lavoratori che vengono mandati fuori sede per un lavoro che fanno? quelli che devono andare a fare convention? fanno avanti e indietro per tornare a casa dalla famiglia?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23611 il: 06 Novembre, 2019, 17:08:42 pm »
La peggiore mossa che si poteva fare con quel comunicato, cvd.
Mai avrei pensato di dover passare ore a difendere il pappone sui social e poi questo se ne esce con quella cosa che dice tutto e niente...mah.
Io spero che sia solo una strategia per fare dimettere Ancelotti e che già dalla prossima partita Allan e Insigne (o Mertens) vengano messi fuori rosa fino a quando non si presentano a chiedere scusa davanti alle telecamere.
Una multa sacrosanta a tutta la rosa non deve toglierla nessuno.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23612 il: 06 Novembre, 2019, 17:46:36 pm »

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23613 il: 06 Novembre, 2019, 18:41:09 pm »
Comunque il fatto strano per me rimane l'allenamento a porte aperte. Mah. Vuoi vedere che sconcerti ci ha preso

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #23614 il: 06 Novembre, 2019, 18:58:49 pm »
Comunque il fatto strano per me rimane l'allenamento a porte aperte. Mah. Vuoi vedere che sconcerti ci ha preso
Cioè?

Leif Erikson

« Risposta #23615 il: 06 Novembre, 2019, 18:59:36 pm »
Cioè?
Che prova a mettere i tifosi nelle condizioni di contestare per cacciare Ancelotti.

Offline noel

• *
« Risposta #23616 il: 06 Novembre, 2019, 19:36:20 pm »
E invece la contestazione la rischiano quelle chiaviche dei giocatori... :asd:

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #23617 il: 06 Novembre, 2019, 19:37:10 pm »
L'allenamento però è aperto solo per gli abbonati ed è chiuso per la stampa

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23618 il: 06 Novembre, 2019, 20:11:24 pm »
Nuovo comunicato del Napoli sul proprio sito ufficiale: "Con riferimento alle notizie apparse oggi e negli ultimi giorni relative al ritiro della prima squadra, la Società rileva con sorpresa come alcuni organi di stampa lo abbiano erroneamente qualificato “ritiro  punitivo”. Il Presidente De Laurentiis – lunedi’ 4 novembre u.s. -  aveva dichiarato a Radio Kiss Kiss  in modo chiaro e inequivocabile:  “Questo e’ un ritiro costruttivo e non punitivo”. Un ritiro, espressione della complessa modalità di allenamento, destinato a far ritrovare al gruppo dei calciatori la concentrazione e le necessarie motivazioni alla vigilia di due gare importanti e delicate".

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #23619 il: 06 Novembre, 2019, 20:31:04 pm »
Mentecatti