Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2430339 volte)  Share 

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23380 il: 17 Ottobre, 2019, 19:51:21 pm »
Una cosa che non mi  è chiara è come questo vuole vendere il brand Napoli in Cina e poi..." vanno a passare due o tre anni  di merda in Cina" :asd:
Chapeau.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23381 il: 17 Ottobre, 2019, 20:00:27 pm »
Che schifo e che vergogna. Un essere vomitevole.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23382 il: 17 Ottobre, 2019, 20:00:30 pm »
Citazione
... e andremmo a trovare forse una squadra altrove, in Inghilerra, lasciando il Napoli ad altri

vai...
VAI...

VAI!!!!!!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Leif Erikson

« Risposta #23383 il: 17 Ottobre, 2019, 20:18:35 pm »
Una cosa che non mi  è chiara è come questo vuole vendere il brand Napoli in Cina e poi..." vanno a passare due o tre anni  di merda in Cina" :asd:
Chapeau.

Ma veramente, assurdo. Sarebbe un po' come acquistare la squadra di una città e poi sottolineare a ogni occasione che gli autoctoni sono nullafacenti, imbroglioni e non funziona un cazzo, magari sostenendo pure che la pizza migliore è la romana.
Uhm...mmm...ahhhh

Offline Moebius

• *
« Risposta #23384 il: 17 Ottobre, 2019, 20:34:12 pm »
Sì ma i cinesi sò meno strunz dei napoletani
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #23385 il: 17 Ottobre, 2019, 20:36:59 pm »
Sì ma i cinesi sò meno strunz dei napoletani
Verissimo.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23386 il: 17 Ottobre, 2019, 20:47:02 pm »
Intanto clamoroso Alvino che ci mette la faccia e prende una posizione inaspettata: "ha ragione De Laurentiis su tutta la linea". :eek:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #23387 il: 17 Ottobre, 2019, 21:02:28 pm »
Intanto clamoroso Alvino che ci mette la faccia e prende una posizione inaspettata: "ha ragione De Laurentiis su tutta la linea". :eek:
L'ha detto con un pirito?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #23388 il: 17 Ottobre, 2019, 21:08:22 pm »
Questo è un altro che deve fare una bruttissima fine,essere schifoso con la bocca che fete di merda

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #23389 il: 17 Ottobre, 2019, 21:38:05 pm »
Un buffone come lui in premier league non dura neanche tre mesi

Alemao

« Risposta #23390 il: 17 Ottobre, 2019, 21:40:44 pm »
Un buffone come lui in premier league non dura neanche tre mesi
Specialmente se esordisce con un “And thanks to the cazz”.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23391 il: 17 Ottobre, 2019, 21:54:42 pm »
Ma che cazzo parla a fare??!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #23392 il: 17 Ottobre, 2019, 22:56:30 pm »
Ancora ricordo le parole su Albiol. Ora Callejon e poi Mertens. Wow che comunicatore!
Cioè vorrei sapere lo spirito attuale di Ciro e Calletì che tra l'altro sanno pure che tra 8 mesi massimo non saranno più qui.
ADL sei una merda umana. Lo schifo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23393 il: 17 Ottobre, 2019, 23:32:32 pm »
ma quanto può essere idiota uno che tratta così i propri giocatori, quelli che trascinano la squadra, a inizio stagione?
se non era per Mertens mo avremmo avuto meno punti di quelli abbiamo, lo sa che se Mertens si inceppa non segnamo più grazie al suo magnifico allenatore che si è scelto?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23394 il: 18 Ottobre, 2019, 09:21:11 am »
Continua a parlare a valanga:

Nel corso di un'intervista a Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è stato incalzato anche sugli obiettivi di questa stagione: "Sempre gli stessi: dare il massimo combinando risultati sportivi con risultati economici ed evitando di chiudere i bilanci in rosso come è già successo qualche volta e come non deve più succedere. Non capisco gli eterni scontenti che girano intorno al Napoli. Io sono un industriale del calcio, non un presidente nominale come al Real Madrid o al Barcellona. La gente deve mettersi in testa che io rappresento una proprietà: devo stare attento agli equilibri economici ma nonostante ciò il Napoli raggiunge sempre risultati importanti. Difficile competere con l'Inter e la Juventus che si indebitano o con il Milan che è sull'orlo del baratro. Io voglio andare più avanti possibile in campionato e in Champions".

Dalla Spagna, presidente, arrivano indiscrezioni a proposito di un interessamento del Real Madrid e del Barcellona per Fabian Ruiz: preoccupato?
"Il giocatore piace, tantissimo. D’altra parte, non avrei speso 30 milioni di euro per un ragazzo sconosciuto. Se mi offrono 180 milioni allora potremo anche discuterne".
Avete in programma qualcosa per il mercato di gennaio?
"Credo che non faremo nulla. Ammiro Tonali e Castrovilli. Il primo è di proprietà di un mio amico e gli auguro di cederlo per 50 milioni. Il secondo, invece, mi piace tanto".
Torniamo al campionato, presidente: la Juve potrebbe già fare il vuoto alle sue spalle, Sarri si sta confermando.
"Ma lui è un grande allenatore, ha tanti pregi e qualche difetto. L’esperienza inglese gli avrà fatto bene. Ora è in un club che ha una cultura vincente".
Dica la verità, presidente: lo riprenderebbe Higuain?
"Se Ancelotti me lo chiedesse, allora, perché no?".

Intervistato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è tornato sulla questione riguardante Lorenzo Insigne: "Insigne via? Se volesse andare via andrebbe via. Pur convinto della sua napoletanità, non è stato mai davvero felice nel Napoli. Con i vari allenatori che ci sono stati qui, lui ha avuto rapporti alterni, con momenti no e momenti sì. Non c'è dubbio che sia un grande giocatore però se lui pensa che la sua avventura sia terminata si dovrà impegnare e dare un rendimento straordinario perché altrimenti rischia di rimanere un incompreso. Perché è intervenuto Raiola? Perché dopo la riunione del primo maggio Insigne ha avuto un calo di concentrazione e quindi responsabilmente il suo agente è venuto a vedere cosa stava succedendo. Il problema di Insigne e di Raiola non lo risolve De Laurentiis, ma lo deve risolvere prima di tutto il giocatore, che deve capire da grande cosa vuole fare. Ma io lo capisco e lo proteggo e non è vero che è stata una punizione metterlo in tribuna a Genk. Spero si tranquillizzi".

Nel corso di un'intervista a Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dei rinnovi di Mertens e Callejon dopo le parole di ieri a margine della firma della convenzione: "Se preferiscono chiudere la carriera in Cina possono andare. Altrimenti qui ci sono delle proposte per loro che ho fatto otto mesi fa. Mertens lo stimo moltissimo, ha dimostrato di poter avere un futuro dirigenziale ed è uno che non si nasconde mai. La Cina mi sa che non è per Mertens: dopo dieci mesi scappa via. Nella vita bisogna scegliere se lavorare contenti e fare ciò che ti piace, oppure farlo solo per soldi. Per me i soldi sono un mezzo, non un fine. Se per loro non è così, vadano pure in Cina. Io non farò sforzi importanti».

---

Mi pare che abbia aggiustato il tiro su Mertens e Callejon, ma già parlare in questo modo di Mertens e non calcolare Callejon è poco educato.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #23395 il: 18 Ottobre, 2019, 09:41:49 am »
Che pezzo di merda che sei
hai mancato, "oh Alfredo!"

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #23396 il: 18 Ottobre, 2019, 10:01:38 am »
Il nostro ambiente è pessimo

a partire dal presidente che ha ragione ma che si esprime con modi da cuozzo di Frattamaggiore ai tifosi che sono in grado di deviare il senso del suo discorso

1) bisogna fare pace col cervello, tutti

2) il disturbo borderline è difficile da curare, Alfrè
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #23397 il: 18 Ottobre, 2019, 10:57:58 am »
Xandor ma ragione di che? In qualsiasi altra società Callejon già avrebbe un futuro assicurato in società, per la sua intelligenza puoi già metterlo come allenatore della primavera perchè sicuro diventa allenatore. Mertens, giocatore più prolifico della storia di questa squadra  e innamorato perso della città pure è da mettere in società con un ruolo simil Zanetti o DT invece il romano non vede l'ora di togliersi da dosso il loro ingaggio, è uno schifo in qualsiasi modo la metti

Offline Moebius

• *
« Risposta #23398 il: 18 Ottobre, 2019, 11:04:05 am »
hai mancato, "oh Alfredo!"
Ma se ho scritto subito dopo il tuo post!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #23399 il: 18 Ottobre, 2019, 11:30:54 am »
Ma se ho scritto subito dopo il tuo post!
ah  :doh: