Che personaggio, quando ha venduto Jorginho al Chelsea e non al City "perché mi offrivano di più mica potevo rifiutare" il dio denaro non contava più della parola data ?
Mo invece va trovando che la gente per venire a giocare da lui deve dimezzarsi lo stipendio ?
O com'era il fatto, il Napoli non partecipa ad aste ?
Però a quanto pare in uscita le aste le fa eccome...
...che personaggio squallido
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Stesse cose che ho pensato anche io ascoltandolo, e qui credo valga il discorso che si è sempre fatto con Sarri. Per me pecca in comunicazione, perché effettivamente se tu ti devi vendere una macchina e te chiamme sulo uno che ti offre 4000 euro a fronte dei 5500 che avevi chiesto, ti metti d'accordo e tutto, e poi ti arriva uno con 5500 in contanti tu che fai? Si tanto strunzo da fare "no ma io ho dato la parola!"?
Piuttosto dovrebbe fare il cesso senza farsi masto, ma è un megalomane, lo sappiamo. Come è un topplayer della gestione economica di una società.
Lo ripeterò fino alla nausea, se tenesse un piccolo patrimonio da far fruttare mi metterei nelle mani sue a occhi chiusi. Su cosa dice, come lo dice, me passe po' cazzo, l'importante è che porta risultati.