Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2431681 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20920 il: 20 Luglio, 2018, 15:32:45 pm »
Che personaggio, quando ha venduto Jorginho al Chelsea e non al City "perché mi offrivano di più mica potevo rifiutare" il dio denaro non contava più della parola data ?
Mo invece va trovando che la gente per venire a giocare da lui deve dimezzarsi lo stipendio ?

O com'era il fatto, il Napoli non partecipa ad aste ?
Però a quanto pare in uscita le aste le fa eccome...

...che personaggio squallido

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Stesse cose che ho pensato anche io ascoltandolo, e qui credo valga il discorso che si è sempre fatto con Sarri. Per me pecca in comunicazione, perché effettivamente se tu ti devi vendere una macchina e te chiamme sulo uno che ti offre 4000 euro a fronte dei 5500 che avevi chiesto, ti metti d'accordo e tutto, e poi ti arriva uno con 5500 in contanti tu che fai? Si tanto strunzo da fare "no ma io ho dato la parola!"?

Piuttosto dovrebbe fare il cesso senza farsi masto, ma è un megalomane, lo sappiamo. Come è un topplayer della gestione economica di una società.
Lo ripeterò fino alla nausea, se tenesse un piccolo patrimonio da far fruttare mi metterei nelle mani sue a occhi chiusi.  Su cosa dice, come lo dice, me passe po' cazzo, l'importante è che porta risultati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #20921 il: 20 Luglio, 2018, 15:36:40 pm »
Ha detto che stanno producendo gli Steccolecco al gusto tumore.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #20922 il: 20 Luglio, 2018, 16:03:05 pm »

Che personaggio, quando ha venduto Jorginho al Chelsea e non al City "perché mi offrivano di più mica potevo rifiutare" il dio denaro non contava più della parola data ?
Mo invece va trovando che la gente per venire a giocare da lui deve dimezzarsi lo stipendio ?

O com'era il fatto, il Napoli non partecipa ad aste ?
Però a quanto pare in uscita le aste le fa eccome...

...che personaggio squallido

E mica è fesso...

Aste solo in uscita, e a comprare solo al ribasso.

Mica male.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #20923 il: 20 Luglio, 2018, 16:07:29 pm »
i giornalisti del CDS si sono risentiti

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #20924 il: 20 Luglio, 2018, 16:10:13 pm »
la ronaldata è una roba da idioti completi ma di certo non può parlare la chiavica umana con i suoi steccolecco, presentazioni in maschera e maglie vomito-mimetiche

Offline vampyr8

• *
« Risposta #20925 il: 20 Luglio, 2018, 16:10:20 pm »
Benzema 1987 è vecchio
Di Maria 1988 è vecchio
Cavani 1987... eh ma se si decurta lo stipendio...  non è vecchio? :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #20926 il: 20 Luglio, 2018, 16:17:31 pm »
cioè han messo il sondaggio sull'account ufficiale :asd:

Official SSC Napoli

@sscnapoli
- Tele Club Italia: "Cavani al Napoli! ADL via in elicottero"
- M. Sparnelli: "Tra pochi giorni l'annuncio: benvenuto al Napoli Di Maria (6 luglio)
- Gazzetta dello Sport: "Verdi corre troppo veloce. Il gps e Ancelotti lo fermano"
Vota la #BUFALA #StopFakeNews

4:12 PM - Jul 20, 2018

Offline CharMeg

• *
« Risposta #20927 il: 20 Luglio, 2018, 16:25:54 pm »
Benzema 1987 è vecchio
Di Maria 1988 è vecchio
Cavani 1987... eh ma se si decurta lo stipendio...  non è vecchio? :look:
Cavani è Cavani, cazzo
È un dolore enorme.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #20928 il: 20 Luglio, 2018, 16:26:33 pm »

Official SSC Napoli

@sscnapoli
- M. Sparnelli: "Tra pochi giorni l'annuncio: benvenuto al Napoli Di Maria (6 luglio)
- Gazzetta dello Sport: "Verdi corre troppo veloce. Il gps e Ancelotti lo fermano"

Avessero la decenza di fare il cesso...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20929 il: 20 Luglio, 2018, 16:36:01 pm »
Mamma mia che incubo questo mercato.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20930 il: 20 Luglio, 2018, 16:38:48 pm »
si ma il sondaggio sul sito ufficiale sinceramente è un'offesa ai tifosi, ma li sentiva quel gran pezzo di merda del presidente i tifosi arrivati a Dimaro che gridavano dagli spalti "Cavani!" eh? un minimo di rispetto almeno...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #20931 il: 20 Luglio, 2018, 16:41:16 pm »
Mamma mia che incubo questo mercato.

Niente + niente meno di ogni santo anno  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #20932 il: 20 Luglio, 2018, 16:48:56 pm »

Official SSC Napoli

@sscnapoli

Cioè ma una società di calcio che milita in serie A ed in CL può mai fare queste stronzate (dettate ovviamente dal pappy). Ma basta, si cade proprio nel ridicolo.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #20933 il: 20 Luglio, 2018, 16:49:59 pm »
un essere disgustoso

ma si arriverà a giustificare anche questo

Leif Erikson

« Risposta #20934 il: 20 Luglio, 2018, 16:54:34 pm »
Niente + niente meno di ogni santo anno  :asd:
Peppe secondo me quest'anno stiamo raggiungendo livelli di subumanità inaudita, tra la gente che crede ai ciucci che volano e la società che non piglia uno sfaccimma di centravanti.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20935 il: 20 Luglio, 2018, 17:13:49 pm »
si ma il sondaggio sul sito ufficiale sinceramente è un'offesa ai tifosi, ma li sentiva quel gran pezzo di merda del presidente i tifosi arrivati a Dimaro che gridavano dagli spalti "Cavani!" eh? un minimo di rispetto almeno...
Ancora non hai capito che Dimaro è soltanto una fiera della casa in Trentino. I tifosi che vanno là sono solo famigliole che sovvenzionano l'economia della Val di Sole per un anno...poi che vuol dire che alluccavano Cavani ? A questo punto facevano pure il nome di Messi... :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #20936 il: 20 Luglio, 2018, 17:36:34 pm »
Anche l'Ordine dei Giornalisti Campania si dissocia dal tweet della SSC Napoli che ha attaccato giornlisti e testate per alcune news uscite fuori negli ultimi giorni. Ecco il messaggio girato alla nostra redazione:

"Il Napoli e' ossessionato dal mondo dell'informazione. Ormai non sanno più cosa inventare. L'ultima trovata, quella su una vera bufala, delegittima una società che in queste ore dovrebbe preoccuparsi di rinforzare l'organico invece di giocare con i social".

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #20937 il: 20 Luglio, 2018, 17:41:41 pm »
Anche l'Ordine dei Giornalisti Campania si dissocia dal tweet della SSC Napoli che ha attaccato giornlisti e testate per alcune news uscite fuori negli ultimi giorni. Ecco il messaggio girato alla nostra redazione:

"Il Napoli e' ossessionato dal mondo dell'informazione. Ormai non sanno più cosa inventare. L'ultima trovata, quella su una vera bufala, delegittima una società che in queste ore dovrebbe preoccuparsi di rinforzare l'organico invece di giocare con i social".
Sarebbe pure una cosa sfiziosa smentire questi giornalai, approverei anche, ma qua parliamo del gusto di smentire calciatori che tutti noi sogniamo. Ribadisco, questi godono proprio nel dire che non verranno, qua si parla proprio di sadismo.

Che schifo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #20938 il: 20 Luglio, 2018, 17:47:01 pm »

la difesa dell ordine dei giornalisti sembrano le giustificazioni dei parcheggiatori abusivi che accussì nun vanno a arrubbà

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #20939 il: 20 Luglio, 2018, 17:49:44 pm »
Peppe secondo me quest'anno stiamo raggiungendo livelli di subumanità inaudita, tra la gente che crede ai ciucci che volano e la società che non piglia uno sfaccimma di centravanti.

Alfrè io penso che sia ogni anno la stessa cosa, una volta il centrocampista, una volta il portiere, una volta il terzino, una volta la punta. Siamo sempre stati questi per colpa del cazzaro che abbiamo come presidente