Ma chi se ne fotte dei film dimmerda che peraltro ha sempre fatto.Questa grandissima merda ci ha fatto giocare una partita chiave di champions league con 10.000 persone sullo stadio, una tristezza infinita.Perche' lui ne capisce di economia e mette i prezzi del cazzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma il fatto che l'altro asset che ha è in pieno sfascio non conta poco, cioè noi abbiamo un presidente che guadagna solo dalla squadra o giù di li...è l'unico caso nel mondo del pallone
Guarda che giusto l'anno passato Filmauro ha coperto un passivo del Napoli eh.
Alessandro al di la di numerelli è di tutta evidenza che filmauro stia morendo.Son anni che non distribuisce un cazzo e le sue produzioni vanno sempre più sul passivo.Cinecittà in the world se la sono andata a vedere solo i parenti
se non erro l'ultima grande intuizione di Filmauro fu Paranormal Activity (ovviamente il primo)
Ma io non ho capito se Filmauro produce altri film a parte il film di Natale. Quanto ci investe ADL sul cinema ? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cioe' Sarri l'ha scelto a' mugliera?
probabilmente l ha solo distribuito in italia...
Ma nel Napoli il suo guadagno dato da 4/5 del CDA , che c'entra la cessione di Giaccherini? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
io mi siedo in riva al fiume e attendo i filo-papponiani...ho pazienza.