Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2434673 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20140 il: 26 Novembre, 2017, 14:45:29 pm »

ma quello è il binario delle montagne russe a tema Fichi d'India di Cinecittà World?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #20141 il: 26 Novembre, 2017, 16:53:35 pm »
ma quello è il binario delle montagne russe a tema Fichi d'India di Cinecittà World?
E' il binario dell'attesa che vada male :mascaralook:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20142 il: 26 Novembre, 2017, 18:59:05 pm »
o il binario in cui di aspetta che maggio sbagli una partita...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #20143 il: 26 Novembre, 2017, 20:08:15 pm »
Mi hanno detto che è morto.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20144 il: 27 Novembre, 2017, 07:49:31 am »
Mi hanno detto che è morto.

Questo è l so no buono

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20145 il: 28 Novembre, 2017, 07:15:48 am »
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/11/27/la-guerra-dei-cinepanettoni-massimo-boldi-chiede-il-sequestro-del-film-di-de-laurentiis/4003820/

cioè, sto sfaccimmo di genio quest'anno riesce a friere talmente bene il pesce con l'acqua che caca il film senza manco spendere i quattro perucchie che costa girarlo... avrei pagato oro per osservare la genesi dell'idea del cinepanettone antologico durante le riunioni di produzione... :rotfl:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #20146 il: 28 Novembre, 2017, 09:35:27 am »
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/11/27/la-guerra-dei-cinepanettoni-massimo-boldi-chiede-il-sequestro-del-film-di-de-laurentiis/4003820/

cioè, sto sfaccimmo di genio quest'anno riesce a friere talmente bene il pesce con l'acqua che caca il film senza manco spendere i quattro perucchie che costa girarlo... avrei pagato oro per osservare la genesi dell'idea del cinepanettone antologico durante le riunioni di produzione... :rotfl:
Riunioni di produzione? :rofl: e con chi?
L'avrà pensato mentre stava al cesso patronale, la riunione l'avrà fatta con la moglie dall'altro lato del muro.

"Jaquelinné..?"

"Sì..?"

"Senti 'n pò che idea gagliarda m'é venuta pe er filmme de quest'anno! Famo 'n bel film antologico con tutti gli sketch più belli, na cosa de classe eh."

"..."

"Così non spennemo manco n'euro e quest'anno te porto a fa er capodanno a Fregene. Te piace?"

"... E il calciomercato?"

"E il calciomercato sti cazzi, a quel vecchio rincojonito de Sarri glie porto coso là, quello del Chievo...come se chiama?"

"Inglese"

"Eh, Inglese. Glie porto Inglese e me faccio dà pure ddue panettoni pà famija e noi ce ne annamo a Fregene. Aò che 'nte piace Fregene!?"

"...certo."

"A Jaquelí sò 'n genio io!"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #20147 il: 29 Novembre, 2017, 03:48:46 am »
Riunioni di produzione? :rofl: e con chi?
L'avrà pensato mentre stava al cesso patronale, la riunione l'avrà fatta con la moglie dall'altro lato del muro.

"Jaquelinné..?"

"Sì..?"

"Senti 'n pò che idea gagliarda m'é venuta pe er filmme de quest'anno! Famo 'n bel film antologico con tutti gli sketch più belli, na cosa de classe eh."

"..."

"Così non spennemo manco n'euro e quest'anno te porto a fa er capodanno a Fregene. Te piace?"

"... E il calciomercato?"

"E il calciomercato sti cazzi, a quel vecchio rincojonito de Sarri glie porto coso là, quello del Chievo...come se chiama?"

"Inglese"

"Eh, Inglese. Glie porto Inglese e me faccio dà pure ddue panettoni pà famija e noi ce ne annamo a Fregene. Aò che 'nte piace Fregene!?"

"...certo."

"A Jaquelí sò 'n genio io!"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Rido.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline tony_

• *
« Risposta #20148 il: 29 Novembre, 2017, 12:51:05 pm »

"De Sica che in una lunga intervista a Chi ha dichiarato: “Super Vacanze di Natale? Ci sono rimasto male perché Aurelio neanche ci ha avvertito, dopo 32 anni poteva dircelo. Io non ho neanche visto il film perché è proprio una sciocchezza, quegli spezzoni si possono vedere gratis su Youtube. È stato fatto con film vecchi."

MA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA :rotfl::rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #20149 il: 29 Novembre, 2017, 18:22:47 pm »
In effetti bisogna riconoscere che €urelio è un genio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20150 il: 01 Dicembre, 2017, 10:54:31 am »
se penso che quando è arrivato per anni andavo a vedere i suoi film e all'inizio si applaudiva gridando grande presidente....ma che pappa, pappone, pappardo, pappalardo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
« Risposta #20151 il: 02 Dicembre, 2017, 12:32:35 pm »
sei e sempre resterai un uomo di merda

Offline Moebius

• *
« Risposta #20152 il: 02 Dicembre, 2017, 12:39:47 pm »
dov'è davide quando serve?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #20153 il: 02 Dicembre, 2017, 12:42:22 pm »
dov'è davide quando serve?
E' a cavallo delle scie chimiche, direzione Cinecittà World   :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #20154 il: 02 Dicembre, 2017, 13:43:10 pm »
Spezzo una lancia pure per lui: De Laurentiis questo è, un mediocre imprenditore con poca liquidità. Possiamo attaccarci al fatto che paghi stipendi alti a se stesso e familiari, che sia un buffone quando parla (e allora Lotito, Zampalol d compagnia?), ma non possiamo pretendere che si trasformi in un Marchionne del calcio e del cinema o che investa soldi che non ha, potrebbe pure gestire meglio le risorse, ma non è proprio intellettualmente e finanziariamente in grado di pensare o realizzare progetti a lungo termine che possano farci vincere come vorremmo. E non c'è nessuno che prenderà il suo posto a breve, anche per colpa della sua gestione della società e del fatto che non ha altri asset su cui puntare sia chiaro, nè che possa vincere se non per una fortunosa coincidenza, soprattutto quando altri stanno (o vorrebbero più precisamente) investendo forte, anche su un rinnovamento per un movimento in crisi. Uno che quando si invoca un rinnovamento a livello federale propone Franco Carraro per sostituire quello che lui ha votato con gusto poco tempo fa non può competere in un mondo che dovrebbe rinnovarsi con tutt'altri progetti.

Offline kolor

• *
« Risposta #20155 il: 02 Dicembre, 2017, 18:38:02 pm »
Spezzo una lancia pure per lui: De Laurentiis questo è, un mediocre imprenditore con poca liquidità. Possiamo attaccarci al fatto che paghi stipendi alti a se stesso e familiari, che sia un buffone quando parla (e allora Lotito, Zampalol d compagnia?), ma non possiamo pretendere che si trasformi in un Marchionne del calcio e del cinema o che investa soldi che non ha, potrebbe pure gestire meglio le risorse, ma non è proprio intellettualmente e finanziariamente in grado di pensare o realizzare progetti a lungo termine che possano farci vincere come vorremmo. E non c'è nessuno che prenderà il suo posto a breve, anche per colpa della sua gestione della società e del fatto che non ha altri asset su cui puntare sia chiaro, nè che possa vincere se non per una fortunosa coincidenza, soprattutto quando altri stanno (o vorrebbero più precisamente) investendo forte, anche su un rinnovamento per un movimento in crisi. Uno che quando si invoca un rinnovamento a livello federale propone Franco Carraro per sostituire quello che lui ha votato con gusto poco tempo fa non può competere in un mondo che dovrebbe rinnovarsi con tutt'altri progetti.

questa è purtroppo l'amara verità, per quanto io possa odiarlo devo ammettere che il suo "piccolo" lo fa e lo fa anche molto bene (anche con una buona dose di fortuna)...più di quello non si può avere.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
« Risposta #20156 il: 02 Dicembre, 2017, 19:16:32 pm »

E perché volevi spezzare una lancia a favore...a me pare più che gliel'hai spezzata dietro la schiena  :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #20157 il: 02 Dicembre, 2017, 20:00:18 pm »
E perché volevi spezzare una lancia a favore...a me pare più che gliel'hai spezzata dietro la schiena  :asd:

Si ma non è mica colpa sua se non è un manager bravo come Marchionne o ha un patrimonio come gli Agnelli, cioè se uno fa l'alberghiero non è che automaticamente esce Gordon Ramsay, anche se si impegnasse. Ci vuole o talento e tanto o soldi a palate per pagare degli eccellenti cuochi per il ristorante. Posso mai dargli la colpa di essere un buon amministratore ma non un genio dell'impresa? O che il babbo gli ha lasciato la Filmauro invece che la Disney?

Offline Marco78

• *
« Risposta #20158 il: 03 Dicembre, 2017, 11:42:19 am »
E' un fatto strano, ma concordo con DioBrando.  Insomma è un imprenditore limitato e se non fosse un presuntuoso di merda e un pappone cafone mi farebbe pure quasi pena.

Offline umb

• *
« Risposta #20159 il: 03 Dicembre, 2017, 12:43:59 pm »