Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2431057 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19440 il: 28 Febbraio, 2017, 09:07:46 am »
Scusate, è qui che si fanno le degustazioni di pesce ?

Comunque quoto Alfredo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19441 il: 28 Febbraio, 2017, 10:13:51 am »
Sono d'accordo con Alfredo, e farei in questo momento anche pesce e pesce po po con lui.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #19442 il: 28 Febbraio, 2017, 10:18:25 am »
O' dolor Alfre'  :look:
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2017, 10:35:12 am da Alex88 »

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19443 il: 28 Febbraio, 2017, 11:12:23 am »
E qual è o problema, facciamo gli spadaccini

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #19444 il: 28 Febbraio, 2017, 11:14:09 am »

Non giustifica lo scempio tattico.

quel secondo anno è frutto dello schifo perpetrato dal pappone
e comunque se non ci derubavano ci giocavamo la finale di una competizione europea (e in ogni caso chissà se la rivedremo una semifinale)

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19445 il: 28 Febbraio, 2017, 11:28:54 am »
Scempio o non scempio del pappone, il Napoli di Benitez è stato l'unico a non accedere alla Champions League.
Senza aver vinto il preliminare e con Benitez che aveva chiaramente deciso di non rimanere a Napoli (l'ha detto proprio Pecchia a Sky Sport l'estate scorsa) si decise di non spendere soldi per un progetto tattico senza futuro.

Poi io spenderei anche due parole sull'Europa League, giocata incontrando squadre ridicole fino ai quarti di finale (Sparta Praga, Young Boys, Slovan Bratislava, Anderlecht, Dinamo Mosca) con la trasferta di Wolfsburg unico grande acuto della stagione.
Uscire con il Dnipro resta tutt'ora una macchia ben superiore al cammino che mettemmo in piedi quell'anno.

E del resto ridimensionerei anche "l'allenatore più vincente della storia del Napoli": uno che ha vinto due trofei con SEI PARTITE, 5V 1P, di cui una, la Supercoppa, conquistata con una sculacchiata al 120' e una serie infinita di quasi venti rigori.
Cioè ragazzi non sono questi i progetti vincenti, le grandi imprese eccetera che creano un disvalore non colmabile con chi non vince un cazzo eh, soprattutto se te ne vai lasciando una squadra quinta, con un progetto tattico rigettato e con l'allora punta di diamante (Higuain) che valeva si e no 30 milioni.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #19446 il: 28 Febbraio, 2017, 11:49:21 am »
ma gran parte dei titolari attuali li ha portati qua Benny
Insigne l'ha portato lui per la prima volta ad alti livelli
Il suo turn over accontentava tutti
Ripeto bisogna sempre vedere i Pro e i contro

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19447 il: 28 Febbraio, 2017, 11:51:22 am »
toh un argomento nuovo, Benitez  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Leif Erikson

« Risposta #19448 il: 28 Febbraio, 2017, 12:20:56 pm »

ma gran parte dei titolari attuali li ha portati qua Benny

E nel 2015 ce li chiavavamo allegramente ncopp o cazz visto che chi più chi meno aveva fallito a Napoli.
Lo stesso Koulibaly, la scoperta di Benitez per eccellenza, non era titolare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19449 il: 28 Febbraio, 2017, 13:32:12 pm »
Scempio o non scempio del pappone, il Napoli di Benitez è stato l'unico a non accedere alla Champions League.
Senza aver vinto il preliminare e con Benitez che aveva chiaramente deciso di non rimanere a Napoli (l'ha detto proprio Pecchia a Sky Sport l'estate scorsa) si decise di non spendere soldi per un progetto tattico senza futuro.

Poi io spenderei anche due parole sull'Europa League, giocata incontrando squadre ridicole fino ai quarti di finale (Sparta Praga, Young Boys, Slovan Bratislava, Anderlecht, Dinamo Mosca) con la trasferta di Wolfsburg unico grande acuto della stagione.
Uscire con il Dnipro resta tutt'ora una macchia ben superiore al cammino che mettemmo in piedi quell'anno.

E del resto ridimensionerei anche "l'allenatore più vincente della storia del Napoli": uno che ha vinto due trofei con SEI PARTITE, 5V 1P, di cui una, la Supercoppa, conquistata con una sculacchiata al 120' e una serie infinita di quasi venti rigori.
Cioè ragazzi non sono questi i progetti vincenti, le grandi imprese eccetera che creano un disvalore non colmabile con chi non vince un cazzo eh, soprattutto se te ne vai lasciando una squadra quinta, con un progetto tattico rigettato e con l'allora punta di diamante (Higuain) che valeva si e no 30 milioni.

Personalmente ne faccio anche un discorso di spettacolo, ovvero il piacere di vedere la mia squadra del cuore giocare bene. Non potrò mai dimenticare il fegato ingrossato sotto la gestione Benitez, quando alcune partite ti facevano letteralmente schiattare ncorp. Sinceramente preferisco non vincere un cazzo (se parliamo ovviamente di coppa italia e supercoppa, che obbiettivamente sono porta ombrelli) ma godermi una squadra che gioca a calcio. Il discorso cambia se parliamo di scudetto, ma su questo argomento possiamo magna tranquilli (semicit.)

Leif Erikson

« Risposta #19450 il: 28 Febbraio, 2017, 13:48:07 pm »
Personalmente ne faccio anche un discorso di spettacolo, ovvero il piacere di vedere la mia squadra del cuore giocare bene. Non potrò mai dimenticare il fegato ingrossato sotto la gestione Benitez, quando alcune partite ti facevano letteralmente schiattare ncorp. Sinceramente preferisco non vincere un cazzo (se parliamo ovviamente di coppa italia e supercoppa, che obbiettivamente sono porta ombrelli) ma godermi una squadra che gioca a calcio. Il discorso cambia se parliamo di scudetto, ma su questo argomento possiamo magna tranquilli (semicit.)
D'accordissimo

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #19451 il: 28 Febbraio, 2017, 14:27:04 pm »
Pare tanto un "vi faremo sapere" post colloqui :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ma secondo te ci sta ancora pensando? :look:

Quando scioglierà la riserva? :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #19452 il: 28 Febbraio, 2017, 14:33:59 pm »
Bah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19453 il: 01 Marzo, 2017, 00:41:13 am »
Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha commentato su Facebook le polemiche di Juve-Napoli lanciando un messaggio a De Laurentiis: "Agnelli non era in Cina, e poi alle Maldive, e poi a sciare in Val di Sole e poi a Hollywood (dopo la parentesi di Madrid, su cui è meglio sorvolare). Agnelli era come sempre in tribuna, a esultare con le braccia alzate per i due rigori assegnati alla sua Juventus: accanto a Marotta, Nedved e chi più ne ha più ne metta... Il Napoli fuori dal campo è una nave fantasma, con un presidente troppo spesso assente e in guerra perenne con tutti. Il resto mi dà l'idea di essere una conseguenza, purtroppo... Mi dispiace solo per i tifosi".

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19454 il: 01 Marzo, 2017, 07:45:00 am »
Anche ieri sera abbiamo dato grande prova del livello salumieristico della società.
Mandare a parlare giuntoli, uno che fino a mo' non aveva ancora aperto bocca (e ieri sera s'è capito pure perché...).

Mamma mia che banda di musica.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #19455 il: 01 Marzo, 2017, 09:55:27 am »
Inutile parlare di giocatori e allenatori, finchè non si toglie dalle palle quest'uomo di merda, migliorare sarà UTOPIA.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #19456 il: 01 Marzo, 2017, 10:10:09 am »
cojone di merda, dove cazzo eri ieri?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #19457 il: 01 Marzo, 2017, 10:34:22 am »
il sabotatore ha compiuto la sua missione, sarà soddisfatto

Offline noel

• *
« Risposta #19458 il: 01 Marzo, 2017, 10:35:12 am »
Mi pare ovvio che giuntoli abbia parlato per interposta persona.
Lo stesso tweet è farina del sacco del pappone.
E a mio avviso il tweet è sacrosanto, così come ci stanno le parole di giuntoli.
La cosa ridicola è la mancanza di contraddittorio.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19459 il: 01 Marzo, 2017, 12:34:42 pm »
Mi pare ovvio che giuntoli abbia parlato per interposta persona.
Lo stesso tweet è farina del sacco del pappone.
E a mio avviso il tweet è sacrosanto, così come ci stanno le parole di giuntoli.
La cosa ridicola è la mancanza di contraddittorio.

concordo...Giuntoli guarda caso se ne esce proprio in questa occasione, palese che pappone gli ha detto: "devi dire questo, questo e questo"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.