Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2446002 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19240 il: 15 Febbraio, 2017, 23:36:31 pm »
Ma che testa di cazzo

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19241 il: 15 Febbraio, 2017, 23:40:59 pm »
Ma che uomo di merda, dio buono. Il confronto con Mazzarri è proprio da ridere. Uomo di merda sempre e comunque.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19242 il: 15 Febbraio, 2017, 23:41:23 pm »
mo' sto leggendo le dichiazioni, questo pover'uomo è da internamento immediato
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #19243 il: 15 Febbraio, 2017, 23:42:14 pm »
usciva dalla tana solo nelle vittorie, metteva il suo faccione solo nelle vittorie, nelle sconfitte s'è sempre nascosto nella sua fogna e ora che lo fa lo fa solo per dare la colpa a altri

che presidente temerario che abbiamo!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19244 il: 15 Febbraio, 2017, 23:46:35 pm »
Io non devo stare incazzato per i tre palloni e questo pezzo di merda mi deve intossicare lui la serata?

Stasera e' sceso ancora piu in basso di quando voleva togliere la supercoppa da mano ad hamsik

Oggi ha toccato il fondo nongli resta che raschiare

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19245 il: 15 Febbraio, 2017, 23:49:24 pm »
Oggi?  :look:
Secondo me la sparata post Genoa era pure peggio per il concetto messo in mezzo  :look:

Online raistlin980

• *
« Risposta #19246 il: 15 Febbraio, 2017, 23:50:15 pm »
Ma tu devi morire, latrina cocainomane burino del cazzo, vergogna del cinema e del calcio italiano, schiuma dello scroto non dico di un ferlaino ma di naldi.

Ma quanto sfaccimma devo invocare Satana che ti inculi e ti sprofoni?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline vampyr8

• *
« Risposta #19247 il: 15 Febbraio, 2017, 23:56:36 pm »
dicono che si è incazzato perchè ha messo Pavoletti in tribuna

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19248 il: 15 Febbraio, 2017, 23:58:14 pm »
Io al 90' ero pure sereno perché, nonostante tutto, queste sono partite in cui il passivo di due gol lo prendi e lo porti a casa senza tanto rammarico. E invece mi devo andare a coccare come se stasera si fosse sgretolato il giocattolo.

Perché in 12 anni di presidenza io non ho mai usato la parola pappone. Non mi sono mai accodato a quei dementi che si dimenticano che la storia del Napoli negli ultimi 40 anni è fatta di un quinquennio di alto livello e poi tanto, tantissimo anonimato. Mi fanno ridere i tifosi che si lamentano di una società che sono 7-8 anni che si mantiene costantemente nella parte alta della classifica.

E stasera mi è toccato vedere sto figlio di troia che ha deciso di buttare tutto a mare. Sabotare dall'interno una squadra che quest'anno, nomostante tutto quello che ha passato, è ancora là. A giocarsi un ritorno che da qualsiasi altra parte del mondo sarebbe il prologo di una remuntada. Dopo un girone vinto. Una semifinale di Coppa Italia in mano e un secondo posto a 2 punti.

Per ragionare di cosa poi. Di pavoletti in tribuna? Accatta aguero se vuoi andare a vincere a madrid, e no a uno che 13 mesi fa faceva panchina a Sassuolo. Figlio di puttana

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19249 il: 15 Febbraio, 2017, 23:59:03 pm »
Fortuna vuole che dovrebbe partire per gli USA, fate voi  :look:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19250 il: 15 Febbraio, 2017, 23:59:51 pm »
Oggi?  :look:
Secondo me la sparata post Genoa era pure peggio per il concetto messo in mezzo  :look:

Non ricordo, cosa ?

Comunque Ale con questi atteggiamenti il giocattolo lo rompi si ... perchè questo napoli è frutto del lavoro di Sarri, e se ogni tanto mi vieni a sputtanare il tecnico, dopo che spari cazzare del tipo ''vinceremo con i 18 enni'' cosi il tecnico lo allontani.

Invece dovresti stringerti intorno al tecnico, difenderlo sempre, non metterlo in dubbio. Devi cercare di farlo sentire a casa, non dargli motivi per andarsene.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19251 il: 16 Febbraio, 2017, 00:00:27 am »
Io al 90' ero pure sereno perché, nonostante tutto, queste sono partite in cui il passivo di due gol lo prendi e lo porti a casa senza tanto rammarico. E invece mi devo andare a coccare come se stasera si fosse sgretolato il giocattolo.

Perché in 12 anni di presidenza io non ho mai usato la parola pappone. Non mi sono mai accodato a quei dementi che si dimenticano che la storia del Napoli negli ultimi 40 anni è fatta di un quinquennio di alto livello e poi tanto, tantissimo anonimato. Mi fanno ridere i tifosi che si lamentano di una società che sono 7-8 anni che si mantiene costantemente nella parte alta della classifica.

E stasera mi è toccato vedere sto figlio di troia che ha deciso di buttare tutto a mare. Sabotare dall'interno una squadra che quest'anno, nomostante tutto quello che ha passato, è ancora là. A giocarsi un ritorno che da qualsiasi altra parte del mondo sarebbe il prologo di una remuntada. Dopo un girone vinto. Una semifinale di Coppa Italia in mano e un secondo posto a 2 punti.

Per ragionare di cosa poi. Di pavoletti in tribuna? Accatta aguero se vuoi andare a vincere a madrid, e no a uno che 13 mesi fa faceva panchina a Sassuolo. Figlio di puttana
straquoto

rickyrich91

« Risposta #19252 il: 16 Febbraio, 2017, 00:09:06 am »
Bravissimo,hai riassunto il mio pensiero, ma poi ci rendiamo conto ca fatt stu burdell x uno che col Palermo e il Genoa non riesce a toccare un pallone perchè non si muove da terra e mo andava trovando che lo metteva a Madrid? Ma stamm pazziann? Io stavo davvero quasi sereno perchè alla fine hai fatto un risultato dignitoso con la squadra più forte del mondo e mo non prendo sonno x quanto mi ha fatto spostare i nervi sto romano di sfaccimma

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19253 il: 16 Febbraio, 2017, 00:13:07 am »
Non ricordo, cosa ?

Comunque Ale con questi atteggiamenti il giocattolo lo rompi si ... perchè questo napoli è frutto del lavoro di Sarri, e se ogni tanto mi vieni a sputtanare il tecnico, dopo che spari cazzare del tipo ''vinceremo con i 18 enni'' cosi il tecnico lo allontani.

Invece dovresti stringerti intorno al tecnico, difenderlo sempre, non metterlo in dubbio. Devi cercare di farlo sentire a casa, non dargli motivi per andarsene.
Post Genoa (l'andata), Sarri parlo' dell'arbitro (i due rigori), ma disse giustamente che non doveva essere lui a lamentarsi ma la societa'.
La risposta fu che viste le cifre spese, il Napoli era competitivo e che doveva andare oltre gli errori (l'ultima frase e' il leit motiv di partenopeo, ma vabe' :look: ).
Ma se a te t'inculano due partite (e quattro punti), il primo ad essere danneggiato sei tu che investi, o no?
Adl e' una persona stupida, lo so io, lo sai tu, lo sa chiunque ci lavori, poi noi fortunatamente non siamo gli ultimi stronzi e quindi gli allenatori ci vengono perché la squadra c'e' ed sta in alto da anni, fosse nu mast e fatic normale, starebbero lui e il figlio.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #19254 il: 16 Febbraio, 2017, 00:30:30 am »
Salumeria is back!
Ma arò c'abbiamm cu chesta macchiett uagliù siamo seri. Il Napoli per vincere qualcosa deve combattere con gli avversari, con gli arbitri, con i propri limiti ma attenzione attenzione con IL PROPRIO PRESIDENTE. Sono sconvolto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online raistlin980

• *
« Risposta #19255 il: 16 Febbraio, 2017, 00:39:53 am »
Ma poi ricordiamoci che aveva detto stà grandissima latrina prima del match:

"A poche ore dalla sfida con il Real, il presidente azzurro non vuole imposizioni: “L'ho scelto e dico: a ciascuno il proprio mestiere. Alla fine della stagione con grande serenità verificheremo qualche eventuale errore, se ci sarà stato, e ci convinceremo a cambiare qualche modalità di impiego dei giocatori nel campionato successivo. Ma questo deve nascere da una relazione dialettica, non da un'imposizione"
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #19256 il: 16 Febbraio, 2017, 00:48:33 am »
un idiota ma Sarri lo sa e se ne frega
sarri si potrebbe pure rompere i coglioni e mandarlo affanculo e farebbe pure bene.

senza sarri voglio vedere come se lo smanetta sui giovani. peracottaro.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #19257 il: 16 Febbraio, 2017, 00:58:17 am »
Indecente.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #19258 il: 16 Febbraio, 2017, 01:00:10 am »
Stasera è doppiamente lota:
1 per la pisciata fuori dalla tazza su Sarri.
2 per il mercato che ci ha portato a andare a giocare un ottavo di CL al bernabeu senza una chilestramilamuorto di punta.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #19259 il: 16 Febbraio, 2017, 01:16:34 am »
Il bipolarismo di quest'essere mi inquieta.
Rinchiudetelo nuovamente nella sede filmauro a New York.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.