Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2452588 volte)  Share 

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19100 il: 03 Novembre, 2016, 13:24:56 pm »
Ha risposto Fiorenzo.

e non sono d'accordo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19101 il: 03 Novembre, 2016, 13:39:19 pm »
Di base rimane una cosa: l'abbia detto per mettere una croce su Sarri, l'abbia detto così perchè è un cazzaro e stava fatto a coca, l'abbia detto perché si sente un fine stratega e voleva dare fiducia a Gabbiadini, l'abbia detto perché veramente Sarri gli ha detto no ad Aubaneyang (o più plausibilmente "preferisco Icardi" quando gli hanno posto la prospettiova di due scelte irrealizzabili ai soldi stanziati) o l'abbia detto perché in realtà ha fatto uno strano rutto che è uscito col suono di quella frase in maniera involontaria QUALSIASI sia la ragione ha fatto una dichiarazione che va contro la squadra, mette in difficoltà il suo allenatore, mette ancor di più sotto pressione il suo attaccante unico (quando Sarri saggissimamente disse non parliamo più di Manolo che gli fa male) etc etc

Cioè che sia STRONZO, FESSO o COGLIONE non c'è dubbio che si meriti che gli si auguri una morte nullaffatto rapida
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #19102 il: 03 Novembre, 2016, 13:50:58 pm »
Di base rimane una cosa: l'abbia detto per mettere una croce su Sarri, l'abbia detto così perchè è un cazzaro e stava fatto a coca, l'abbia detto perché si sente un fine stratega e voleva dare fiducia a Gabbiadini, l'abbia detto perché veramente Sarri gli ha detto no ad Aubaneyang (o più plausibilmente "preferisco Icardi" quando gli hanno posto la prospettiova di due scelte irrealizzabili ai soldi stanziati) o l'abbia detto perché in realtà ha fatto uno strano rutto che è uscito col suono di quella frase in maniera involontaria QUALSIASI sia la ragione ha fatto una dichiarazione che va contro la squadra, mette in difficoltà il suo allenatore, mette ancor di più sotto pressione il suo attaccante unico (quando Sarri saggissimamente disse non parliamo più di Manolo che gli fa male) etc etc

Cioè che sia STRONZO, FESSO o COGLIONE non c'è dubbio che si meriti che gli si auguri una morte nullaffatto rapida
Ma appunto, De Laurentiis il mondo dei media lo conosce troppo bene per non sapere come vengono prese dichiarazioni del genere, non le avrebbe mai fatte se non si aspettasse determinati effetti.
Poi sicuramente non è al livello di uno Zamparini qualsiasi, perché quel tipo di presidenti non dichiarano soltanto ma fanno anche i fatti, mentre De La alla fine è uno che esonera raramente.
Quel che è certo è che dichiarazioni di questo tipo non aiutano la squadra né l'allenatore... se ha suggerimenti da dare non credo che non abbia il telefono di Sarri.
Polemico ergo sum

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #19103 il: 03 Novembre, 2016, 13:58:44 pm »
Ma che caspita dite ??!! Newcastle con Londra non centra nulla, è una città a nord dell'Inghilterra, ed insieme a Middlesborough è considerata come Napoli lo è in Italia, ovvero tutto ciò che di sbagliato c'è in Inghilterra è colpa di queste due città. Se dite ad un londinese che Newcastle è Londra e viceversa, questi vi cacano in petto a giusta ragione, altro che Napoli e Pianura. Tutto al più Napoli e Milano, Napoli e Roma, Napoli e Torino ecc...
Per quanto riguarda le frasi del bastardo romano, caro Alex per piacere, non ci sta nulla da interpretare e difendere, sono veramente una cacata allucinante, sbagliate nei toni e nelle modalità. In questo momento così difficile con un ambiente napoletano, già di per se sciagurato e senza senso, questo invece di fare da pompiere, appiccia ancora più i toni, scaricando tutto sull'allenatore, come da modalità vigliacca quale ha sempre fatto. Aubameyang, ma per piacere, ma che razza di bastardo...
Ma che ne saccio, io seguivo il ragionamento di Vinoatavola :asd:
io avevo messo sul piatto la mia ignoranza tanto per pariare, purtroppo ci stanno impostori e ciarlatani come ferro che ne approfittano
:look:
"Ferro buffone, sei solo un impostore"

Ferro pianurese. Ho detto tutto.

Semmai quartaiulo.
Puort rispett :smoke:
Nato cresciuto e pasciuto a Via Artemisia Gentileschi, al secolo "aret e terremotat" :look: sono i lignaggio nobile io :patt:  poi ho sentito l'irresistibile richiamo dell'umidità quartense...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #19104 il: 03 Novembre, 2016, 14:17:39 pm »
Lo stavo leggendo, ho smesso al paragone Aubameyang=Verratti, sul serio -premesso che il fatto di Aubameyang e' una stronzata- ma le due situazioni sono state raccontate (da lui stesso) con modi e toni diversissimi.
Tutto il resto e' abbastanza pretenzioso, non dico che non ci siano state incompresioni, ma descrivere una tragedia per via dell'intervista di oggi, dove in primis dice di essere tranquillo perche' le prestazioni ci sono, mi pare un voler appicciare il fuoco.

Ma poi che cazzo significa l'articolo in se? Sono il presidente di una squadra, mi domandano di Tizio in crisi, ne parlo con tutti i forse del caso, specificando che comunque  non devo metterci bocca, dov'è l'accusa?

E pure il Napulegno non ci ha capito un cazzo, imho

Oddio, se fosse una conferenza stampa o l'intervista del Corriere capirei, risponde a domande e bon. Ma parlava alla radio ufficiale con quella latrina di De Maggio, che più che annuire, leccare e complimentarsi non si spinge. Quindi necessità zero di dover mettere in mezzo certi argomenti, poteva limitarsi alle solite supercazzole (che ovviamente c'erano) su stadio, Cina, Serie A... Insomma, non era necessario. A me è sembrato tanto una zappata sull'intervista di Sarri a proposito degli '88, soprattutto quando ha tirato in mezzo Maksimovic dicendo che non è un giovane eppure sbaglia (tralasciando che ha 24 anni, non 30)...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #19105 il: 03 Novembre, 2016, 14:24:28 pm »
e non sono d'accordo
E mica devi esserlo, ma se ne puo' discutere pure in grazia di dio senza etichettare gli altri visto che (e torno a ripeterlo) e' da un paio d'anni che qua ci si sta un attimino alterando.

• *
« Risposta #19106 il: 03 Novembre, 2016, 14:30:43 pm »
E mica devi esserlo, ma se ne puo' discutere pure in grazia di dio senza etichettare gli altri visto che (e torno a ripeterlo) e' da un paio d'anni che qua ci si sta un attimino alterando.

nessuna etichetta

comunque stavo scrivendo un post per spiegare perche' non ero d'accordo ma mi sembra che Calvin e Diobrando gia' abbiano espresso un pensiero simile al mio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #19107 il: 03 Novembre, 2016, 14:54:47 pm »
ha fatto una dichiarazione che va contro la squadra, mette in difficoltà il suo allenatore, mette ancor di più sotto pressione il suo attaccante unico (quando Sarri saggissimamente disse non parliamo più di Manolo che gli fa male) etc etc

D'accordo con la morte ecc. ma non sono d'accordo sulla sostanza.
Le sue dichiarazioni non fanno nessun danno a nessuno, in particolar modo a Gabbiadini, riguardo cui ha detto semplicemente spero che gli venga data fiducia e altre frasi di circostanza.
Il resto sono boutade plateali da presidente colorito. Come lui tanti.
Non mi pare un sabotaggio, poi ognuno la pensi come vuole.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #19108 il: 03 Novembre, 2016, 15:10:33 pm »
Le sue dichiarazioni non fanno nessun danno a nessuno, in particolar modo a Gabbiadini, riguardo cui ha detto semplicemente spero che gli venga data fiducia e altre frasi di circostanza.

Ma guarda i tanti di cui parli sono generalmente presidenti non proprio top della categoria. L'unico che poteva permettersi di chiacchierare di moduli perché ci metteva denaro suo pesante era il Berlusconi dei tempi d'oro. Sinceramente non ho mai sentito Agnellino, Pallotta o Thoir parlare di moduli e di acquisti rifiutati dall'allenatore, pure Lotito non mette particolarmente bocca in certe questioni. Danno forse non ne fa, ma l'immagine di Sarri ne esce minata non poco. Ripeto, io ormai ho messo una pietra sopra le sue supercazzole su stadio e altre amenità, ma lascerei stare l'allenatore e la parte tecnico\tattica, soprattutto ora. Cioè di solito ste uscite me le aspetterei da uno Zamparini, nemmeno da Aurelio me le sarei aspettate. E non era nemmeno tenuto a rispondere a domande di un giornalista, le ha volute tirare in mezzo proprio lui. Io continuo vanamente a sperare un giorno avremo una figura in società che faccia da DG o amministratore delegato, sarebbe opportuno visto che parla pure di calcio "vecchio" e poi dimostra sempre di essere il più reazionario degli imprenditori...

• *
« Risposta #19109 il: 03 Novembre, 2016, 15:14:08 pm »

Io penso che lui fiuti che le cose non vanno molto bene  e che e' il motivo sta nel suo ridicolo mercato, con il colpo di sfiga di Milik.
Sa che la popolarita' di Sarri e' comunque superiore alla sua. Sa che Sarri ultimamente ha fatto dichiarazioni sugli obiettivi della societa', i giovani etc etc.
Io ci vedo un inizio di scaricabarile di responsabilita', non dico che non ci sia anche una componente di boutade ma inizio ad intravedere delle crepe, piccole punture che potrebbero trasformarsi in coltellate se le cose continuassero ad andare male e che potrebbero essere riassorbite nel caso Sarri frigga il pesce con l'acqua (che e' lo sport preferito dei nostri allenatori da sempre).

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #19110 il: 03 Novembre, 2016, 15:29:00 pm »
ma l'immagine di Sarri ne esce minata non poco.

Punti di vista. Per me parole che non spostano nulla, ormai il personaggio è noto.
Invece sono d'accordo con Fagiolino sul fatto che c'è un leggero gioco delle parti, con Dela che vottà allà e Sarri che risponde,
in una sorta di ping pong continuo in cui Sarri stuta 'o fuoco e il pappone tiene comunque il tizzone della competitività acceso,
per motivare, ma soprattutto per scaricare responsabilità.
Io però a differenza vostra credo che sia un gioco del tutto innocuo,
anche perché De Laurentiis la fiducia a Sarri la deve dimostrare nella sostanza,
e l'ha fatto scegliendolo, confermandolo quando dopo tre giornate la gente voleva esonerarlo, e facendogli un rinnovo importante.
Per me non c'è nessuna questione di cui parlare.
Certo, entrambi hanno sbagliato talvolta nella comunicazione,
anche lo stesso Sarri quando fece quella uscita sui dirigenti preposti alla chiagnuta,
però io non vedo nessuna crepa nell'ambiente e nella squadra.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2016, 15:43:24 pm da Genny Fenny »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #19111 il: 03 Novembre, 2016, 16:54:47 pm »
Comunque nessuno mi leverà dalla testa che c'entra pure l'abbraccio di Sarri con il 71...
Polemico ergo sum

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19112 il: 03 Novembre, 2016, 18:10:00 pm »
Fiorenzo, ti ho sopravvalutato.
 :look:

Scherzi a parte,come fai a non vedere le evidenti crepe tra squadra (con Sarri in testa) e il porco romano?
E' palese.
Sono iniziate già dallo scorso anno, quando il pappone fece intendere che aveva costruito la squadra-scudetto e che la poca rotazione degli uomini aveva portato i nostri a scoppiare negli ultimi mesi di campionato.
Inoltre, vi siete già scordati la tarantella sul rinnovo del contratto?
E' evidente che i rapporti si siano incrinati, Sarri dovrebbe assolutamente rispondere in privato (e in pubblico) a queste continue intromissioni da parte di quel maialaccio infame.
Una persona con la sua dignità morale non può stare zitto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19113 il: 03 Novembre, 2016, 18:17:47 pm »
Ma non annunciarono il rinnovo praticamente insieme a Tonelli, dopo il frosinone? Quale tarantella? Ufficiale il 27 maggio tral'altro.  :look:
Pagina 306 del topic di Sarri per delucidazioni.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2016, 18:23:12 pm da Alex88 »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19114 il: 03 Novembre, 2016, 18:35:05 pm »
Ma non annunciarono il rinnovo praticamente insieme a Tonelli, dopo il frosinone? Quale tarantella? Ufficiale il 27 maggio tral'altro.  :look:
Pagina 306 del topic di Sarri per delucidazioni.
Ti sei perso i mesi precedenti allora.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19115 il: 03 Novembre, 2016, 18:54:19 pm »
Ti sei perso i mesi precedenti allora.
Dove ad esplicita domanda, la risposta era "se ne parla a fine campionato".
A meno che per tarantella non intendi la clausola unilaterale poi tolta.

• *
« Risposta #19116 il: 03 Novembre, 2016, 19:37:54 pm »
Comunque tutti i vari sitarelli, giornalistucoli e opinionisti all'acqua pazza devono fare un monumento al pappone, che li sta facendo sguazzare.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19117 il: 03 Novembre, 2016, 21:23:09 pm »
Io dall'intervista ho soltanto capito che é arrivata la bamba.

Offline tony_

• *
« Risposta #19118 il: 03 Novembre, 2016, 21:34:08 pm »
ehhhh, 5 pagine non lette e che è

qualcuno mi può fare un sunto di che è successo da martedì a oggi che ha scatenato tutto st'inferno contro il lercio bastardo romano?

nuova intervista? ha detto che vuole cacciare sarri?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19119 il: 03 Novembre, 2016, 22:05:24 pm »
Bah se state parlado delle dichiarazioni a radio kisskiss secondo me vi state flashando, non c'era niente di quello che avete detto voi. Forse un tentativo di legittimare Gabbiadini e Sarri.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]