Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2452956 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19080 il: 03 Novembre, 2016, 00:29:50 am »

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #19081 il: 03 Novembre, 2016, 00:32:13 am »
Newcastleista  :look:
quello che è, mi pare sono entrambe londinesi e a strisce? ma in fondo perchè essa sapè a sti albionici emmerd?  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19082 il: 03 Novembre, 2016, 00:34:43 am »
quello che è, mi pare sono entrambe londinesi e a strisce? ma in fondo perchè essa sapè a sti albionici emmerd?  :look:
L'e mis tu miez  :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #19083 il: 03 Novembre, 2016, 00:38:50 am »

Sisi, come il Napoli e la Pianurese :asd:

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #19084 il: 03 Novembre, 2016, 00:44:22 am »
dettagli.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #19085 il: 03 Novembre, 2016, 09:10:04 am »
Il presidente-picconatore stile Cossiga... Non credo voglia rompere, vuole indebolire Sarri per potergli addossare tutte le responsabilità quando la rottura ci dovesse essere. E' infastidito dalla popolarità dell'allenatore che non lo fa sentire con le mani libere, da padre-padrone della società come lui vuole essere.

Polemico ergo sum

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19086 il: 03 Novembre, 2016, 09:27:47 am »
Ma che caspita dite ??!! Newcastle con Londra non centra nulla, è una città a nord dell'Inghilterra, ed insieme a Middlesborough è considerata come Napoli lo è in Italia, ovvero tutto ciò che di sbagliato c'è in Inghilterra è colpa di queste due città. Se dite ad un londinese che Newcastle è Londra e viceversa, questi vi cacano in petto a giusta ragione, altro che Napoli e Pianura. Tutto al più Napoli e Milano, Napoli e Roma, Napoli e Torino ecc...
Per quanto riguarda le frasi del bastardo romano, caro Alex per piacere, non ci sta nulla da interpretare e difendere, sono veramente una cacata allucinante, sbagliate nei toni e nelle modalità. In questo momento così difficile con un ambiente napoletano, già di per se sciagurato e senza senso, questo invece di fare da pompiere, appiccia ancora più i toni, scaricando tutto sull'allenatore, come da modalità vigliacca quale ha sempre fatto. Aubameyang, ma per piacere, ma che razza di bastardo...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19087 il: 03 Novembre, 2016, 09:34:51 am »
Ma che caspita dite ??!! Newcastle con Londra non centra nulla, è una città a nord dell'Inghilterra, ed insieme a Middlesborough è considerata come Napoli lo è in Italia, ovvero tutto ciò che di sbagliato c'è in Inghilterra è colpa di queste due città. Se dite ad un londinese che Newcastle è Londra e viceversa, questi vi cacano in petto a giusta ragione, altro che Napoli e Pianura. Tutto al più Napoli e Milano, Napoli e Roma, Napoli e Torino ecc...
Per quanto riguarda le frasi del bastardo romano, caro Alex per piacere, non ci sta nulla da interpretare e difendere, sono veramente una cacata allucinante, sbagliate nei toni e nelle modalità. In questo momento così difficile con un ambiente napoletano, già di per se sciagurato e senza senso, questo invece di fare da pompiere, appiccia ancora più i toni, scaricando tutto sull'allenatore, come da modalità vigliacca quale ha sempre fatto. Aubameyang, ma per piacere, ma che razza di bastardo...
E vabbuo', mi so sbagliato io, ma permettimi di dire che gli allenatori ha piu' o meno sempre cercato di trattenerli, pure se nel corso delle stagioni ha sparato cacate.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #19088 il: 03 Novembre, 2016, 10:14:21 am »
io avevo messo sul piatto la mia ignoranza tanto per pariare, purtroppo ci stanno impostori e ciarlatani come ferro che ne approfittano

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19089 il: 03 Novembre, 2016, 10:16:36 am »
io avevo messo sul piatto la mia ignoranza tanto per pariare, purtroppo ci stanno impostori e ciarlatani come ferro che ne approfittano
"Ferro buffone, sei solo un impostore"

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19090 il: 03 Novembre, 2016, 10:17:32 am »
Ferro pianurese. Ho detto tutto.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #19091 il: 03 Novembre, 2016, 10:30:06 am »
questo millanta acquisti top non arrivati dando la responsabilità a Sarri e noi stiamo qui a discutere

Offline Gius

• *
« Risposta #19092 il: 03 Novembre, 2016, 10:36:50 am »
quando apre bocca ormai è una macchietta vivente....
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2016, 10:38:52 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19093 il: 03 Novembre, 2016, 11:19:46 am »
questo millanta acquisti top non arrivati dando la responsabilità a Sarri e noi stiamo qui a discutere
Ma non ha detto "Io l'ho preso e lui non lo voleva" , VERO O MENO (e diocristo non lo e'), l'ha messo in mezzo ad una non troppo precisata lista di attaccanti.
Questo lo dico perche' dice di seguirlo da tre anni e Sarri tre anni fa non c'era.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2016, 11:21:24 am da Alex88 »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #19094 il: 03 Novembre, 2016, 11:21:15 am »
Ferro pianurese. Ho detto tutto.
Semmai quartaiulo.
Puort rispett :smoke:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #19095 il: 03 Novembre, 2016, 11:40:44 am »
non è la prima volta che dice di seguire giocatori fortissimi quando erano semisconosciuti , marino disse di aver messo le mani su modric , io non capisco perchè vi fate questi film in testa  :look:

sto fatto del capro espiatorio è proprio una barzelletta , mi sembra di essere nel forum dell'inter  :maronn:

l'unico motivo di qualche sconfitta e l'infortunio di Milik e quello di Albiol , e come pretendere che la rube non abbia problemi se si infortunano barzagli e lotain .

Abbiamo problemi a concretizzare il grande gioco che fa fare questo ottimo allenatore , il presidente e il direttore sportivo avranno parlato con l'allenatore per dire , proviamo il tuo modulo ( perchè è del modulo preferito del mister che si sta parlando eh , non del 5-3-2 di mazzarri a Zeman ) perchè così magari facciamo giocare questo giovane che abbiamo preso che tutti gli addetti ai lavori danno come fenomeno (Rog)  e gabbiadini vicino a un altra punta.

E magari non facciamo fare tutte le sante partite a callejon che gioca sempre per 2.

Nell'intervista i toni non sono per nulla alla zamparini.
Dai mister proviamolo sto 4-3-1-2  magari dopo la sosta  :look:

« Ultima modifica: 03 Novembre, 2016, 11:50:55 am da impfed81 »
ma sticazzi del mercato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #19096 il: 03 Novembre, 2016, 11:45:37 am »
Per me è un personaggio talmente ridicolo e sopra le righe che leggere il fatto di Aubameyang come carico a Sarri mi pare abbastanza forzato.
Credo che nessuno possa credere a una cosa del genere, manco l'imperatore galattico dei minus habens.
Su Gabbiadini idem, parole dal peso specifico zero. Semplice osservazione buttata lì tanto per.
Più che attacco a Sarri l'ho vista una mozione di fiducia al giocatore. Infatti ha premesso che l'allenatore è Sarri, ed ha aggiunto dopo che stiamo utilizzando tutti, siamo super contentissimi ecc.
Tensioni zero.
Credo che anche se ce ne fosse bisogno si guarderebbe bene dal dare nguoll a Sarri,
che in generale e in questo momento gode di stima totale di squadra e ambiente, a differenza sua.
Insomma, secondo me un poco di over reaction da parte vostra.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19097 il: 03 Novembre, 2016, 11:55:10 am »
Per me è un personaggio talmente ridicolo e sopra le righe che leggere il fatto di Aubameyang come carico a Sarri mi pare abbastanza forzato.
Credo che nessuno possa credere a una cosa del genere, manco l'imperatore galattico dei minus habens.
Su Gabbiadini idem, parole dal peso specifico zero. Semplice osservazione buttata lì tanto per.
Più che attacco a Sarri l'ho vista una mozione di fiducia al giocatore. Infatti ha premesso che l'allenatore è Sarri, ed ha aggiunto dopo che stiamo utilizzando tutti, siamo super contentissimi ecc.
Tensioni zero.
Credo che anche se ce ne fosse bisogno si guarderebbe bene dal dare nguoll a Sarri,
che in generale e in questo momento gode di stima totale di squadra e ambiente, a differenza sua.
Insomma, secondo me un poco di over reaction da parte vostra.
Eh  :sisi:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #19098 il: 03 Novembre, 2016, 12:00:17 pm »
Ma non ha detto "Io l'ho preso e lui non lo voleva" , VERO O MENO (e diocristo non lo e'), l'ha messo in mezzo ad una non troppo precisata lista di attaccanti.
Questo lo dico perche' dice di seguirlo da tre anni e Sarri tre anni fa non c'era.

Dice letteralmente:

" Se chiedi a lui vuoi Aubameyang? Lui dice non va bene per noi."
Non credo che Aubameyang sia un nome sparato a caso dalla lista.

Ora tu dimmi in quale universo Sarri dice "no, caro Aurelio, non prendermi uno dei migliori attaccanti del campionato tedesco ma tienimi Gabbiadini di cui ho la massima fiducia"
E Aurelio disperato che voleva spendere i soldi si ritrova costretto al risparmio, che povera stella.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19099 il: 03 Novembre, 2016, 12:19:18 pm »
Dice letteralmente:

" Se chiedi a lui vuoi Aubameyang? Lui dice non va bene per noi."
Non credo che Aubameyang sia un nome sparato a caso dalla lista.

Ora tu dimmi in quale universo Sarri dice "no, caro Aurelio, non prendermi uno dei migliori attaccanti del campionato tedesco ma tienimi Gabbiadini di cui ho la massima fiducia"
E Aurelio disperato che voleva spendere i soldi si ritrova costretto al risparmio, che povera stella.
Ha risposto Fiorenzo.