Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2455567 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19040 il: 23 Ottobre, 2016, 17:53:49 pm »
TVBASTONARE
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #19041 il: 27 Ottobre, 2016, 11:10:18 am »
se ne era parlato per settimane della lota alla juve. Però noi che siamo furbi, mica possiamo dare ascolto a quei ciarlatani dei giornalai, vero?
Mica possiamo cercare di parlare col fratello procuratore, assolutamente, sarebbe un segnale di debolezza, giusto? Ma soprattutto, sempre perchè sono furbo, a Luglio c'ho da pensare ai cazzi miei in giro per il mondo, che c'è di male se per un mese lasciamo la società calcio Napoli chiusa per ferie?
Siccome IO sono furbo, metto la testa sotto la sabbia, così quando il fatto si compie posso piangere e dire che i cattivoni hanno fatto tutto alle mie spalle.

tutto ciò è stato evidente mentre la vivevamo quest'estate, e sono questi i motivi -impeparazione e tempistiche - che mi hanno fatto dare un 6 al mercato invece che un 7/8

7/8?

Con 150 milioni in mano e bacca che voleva venire a piedi. Gabbiadini smerdato in ogni dove. E stiamo con mertens falso nueve.....

Why?

5,5 mi sembra molto adeguato.
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #19042 il: 27 Ottobre, 2016, 11:39:28 am »
Seguo il calcio da che ho memoria e non avevo mai visto il presidente di una squadra con la faccia a peste quando la sua squadra segna....
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19043 il: 27 Ottobre, 2016, 11:55:21 am »
7/8?

Con 150 milioni in mano e bacca che voleva venire a piedi. Gabbiadini smerdato in ogni dove. E stiamo con mertens falso nueve.....

Why?

5,5 mi sembra molto adeguato.
Cioe' il fatto che ad oggi Milik si e' rotto e Gabbiadini si e' fatto cacciare e' colpa del mercato?  :sospetto:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #19044 il: 27 Ottobre, 2016, 12:15:59 pm »
Cioe' il fatto che ad oggi Milik si e' rotto e Gabbiadini si e' fatto cacciare e' colpa del mercato?  :sospetto:

è chiaramente un burlone  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19045 il: 27 Ottobre, 2016, 12:37:13 pm »

Il fatto che Gabbiadini sia stato trattato come un ex per una estate, per poi tenerlo in un ruolo dove lui era un anno che diceva di non poterci giocare e Sarri sostanzialmente la pensava alla stessa mariera è colpa del mercato

Cioè già prima che si facesse cacciare stavamo partendo con mertens falso nove perchè di nove veri ne avevamo uno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19046 il: 27 Ottobre, 2016, 12:42:16 pm »
Il fatto che Gabbiadini sia stato trattato come un ex per una estate, per poi tenerlo in un ruolo dove lui era un anno che diceva di non poterci giocare e Sarri sostanzialmente la pensava alla stessa mariera è colpa del mercato

Cioè già prima che si facesse cacciare stavamo partendo con mertens falso nove perchè di nove veri ne avevamo uno
Ho letto male io, ho saltato la parte dove e' stato trattato una chiavica.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #19047 il: 29 Ottobre, 2016, 22:55:50 pm »
Muori

Offline raistlin980

• *
« Risposta #19048 il: 29 Ottobre, 2016, 23:27:23 pm »
Pappone schifoso ladro di merda, quanto cazzo ti odio.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19049 il: 30 Ottobre, 2016, 10:52:08 am »
sarà sempre la solita storia, noi puntiamo sui giovani e mentre questi crescono e diventano i cosiddetti "campioni", gli altri comprano i giocatori già campioni e vincono...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
« Risposta #19050 il: 30 Ottobre, 2016, 13:03:12 pm »
quando se ne andrà questo parassita sarà il giorno della liberazione

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19051 il: 30 Ottobre, 2016, 13:09:56 pm »
quando se ne andrà questo parassita sarà il giorno di...
...Edo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #19052 il: 30 Ottobre, 2016, 13:21:45 pm »
...Edo.

Forza Aurelio, campa cent'anni!!!!! :asd:

• *
« Risposta #19053 il: 30 Ottobre, 2016, 13:27:01 pm »
...Edo.

va bene, speriamo in un'ecatombe familiare.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #19054 il: 30 Ottobre, 2016, 15:56:55 pm »
se rog è la metà di diawara secondo me hanno fatto bene a spendere come hanno fatto.

adesso cedi al massimo come sai fare tu pure insigne perchè non lo sopporto più
ma sticazzi del mercato.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #19055 il: 02 Novembre, 2016, 15:54:00 pm »
Credo che all'appello mancasse solo il credersi pure esperto allenatore, ora abbiamo anche quello, Hamsik trequartista con Callejon e Gabbiadini punte, in un 4-3-1-2, esaltando le qualità del gioco di Benitez... Temo che l'anno prossimo non sarà più Sarri il nostro allenatore.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19056 il: 02 Novembre, 2016, 15:55:01 pm »
"In estate Sarri non ha voluto Aubameyang"

Scommetto che qualche tontolone pro-merda romana sarà sicuramente disposto a crederci.

:vuommeco:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #19057 il: 02 Novembre, 2016, 15:57:57 pm »
"In estate Sarri non ha voluto Aubameyang"

Scommetto che qualche tontolone pro-merda romana sarà sicuramente disposto a crederci.

:vuommeco:

Non credo che nessuno sia così deficiente da credere a questa balla colossale... :asd:

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #19058 il: 02 Novembre, 2016, 15:58:35 pm »
 Sul mercato: "Pensiamo sempre al mercato. L'incidente di Milik non ce l'aspettavamo ma spero di poterlo riavere a disposizione per il 15 gennaio. Il gioco di Sarri vuole determinate caratteristiche. E' molto difficile, giustamente, per un uomo di calcio come Sarri trovare gli elementi giusti per la sua filosofia di calcio. Molta gente mi da consigli per la formazione ed è una cosa che apprezzo perchè è indice di amore e partecipazione, ma alla fine è l'allenatore che sceglie. Ai tifosi non interessa l'equilibrio, ma tifa per essere libero di poter esprimere ogni suo pensiero. Sono tre anni che parlo di Aubameyang ma finalmente ho capito che non è il nome che serve al Napoli. Sto studiando delle possibilità per dare un sostegno ai terremotati e sfollati a cui esprimo grande solidarietà".

Sulla Cina: "E' un paese che sta facendo tanto, ma non vuol dire che stia facendo bene. E' un altro mondo con un'altra filosofia estremamente coinvolgente e accattivante. Dobbiamo creare un ponte con la Cina e creare uno scambio anche dal punto di vista calcistico. La Federcalcio dovrebbe obbligare le serie inferiori a far giocare tutti italiani".

Sullo stadio "Mi ha molto meravigliato come la Vodafone Arena sostenesse la sua squadra. Solo il Borussia Dortmund può vantare un sostegno tale. La verità sullo stadio posso anche dirvela io. C'è una classifica degli stadi di 7 posti e noi italiani siamo ultimi con la media di 21mila spettatori, addirittura cinesi e americani ci hanno battuto. De Magistris è una brava persona ma è un politico e non un manager. Il mondo sta cambiando e noi non possiam continuare a dire stupidaggini per indorare la pillola per scopi elettorali come se fossimo divisi tra buoni e cattivi. La sicurezza sugli stadi italiani farebbe chiudere tutti gli impianti. Ci sono i terremoti e una nazione usurata dove tutti si mettono contro tutti. Non possiamo bendarci gli occhi, perchè c'è da risollevare una nazione".

Su altro modulo "E' vero che Hamsik gioca bene come mezz'ala, ma con Benitez ha giocato anche da trequartista. Con Benitez abbiamo vinto tantissime partite e fatto tantissimi gol. E' vero che Marek non ama giocare in certi ruoli ma a Gabbiadini potremmo anche sfruttarlo in altro modo. Manolo ha bisogno di giocare perchè lo vedo un po' fuori forma anche per la nostra vivacità di gioco". [\b]

Su Gabbiadini: "Sono tranquillo e rasserenato sull'andamento della squadra. Un conto sono le chiacchiere da bar e un conto vivere all'interno in un contesto. Adesso tutti crocifiggono Gabbiadini. Ha fatto un gesto mai fatto primo. Adesso ha saltato due partite e adesso ha messo carburante mentale. Adesso più giocherà e più tutta la squadra giocherà con te. Ci sono anche gli avversari anche se nei primi 20 minuti abbiamo giocato solo noi. Non voglio dare suggerimenti ma per Manolo vanno studiati varie soluzioni. Magari il 4-3-1-2 farebbe proprio al caso della squadra. Abbiamo il più bel centrocampo che si potesse desiderare e dobbiamo aspettarci da questo reparto grandi cose. Aspetto anche di vedere Rog. Maksimovic ha commesso un errore anche se non è giovanissimo, quindi non è l'età a far sbagliare".
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2016, 16:01:03 pm da Verdummaro »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19059 il: 02 Novembre, 2016, 16:07:36 pm »
Non credo che nessuno sia così deficiente da credere a questa balla colossale... :asd:
Sarri dovrebbe replicare, comunque.
Ne va della sua credibilità.