Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2434467 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16720 il: 21 Settembre, 2015, 13:07:42 pm »
sono una figura di merda colossale , stai usando lo stesso metro di giudizio di marotta quando giustifica i cori razzisti contro di noi.

Maronn, lasciate che lo stadio sia una cosa beceramente popolare e non riducetelo ad una cosa per fighette.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16721 il: 21 Settembre, 2015, 13:16:48 pm »
A me e pateme la Panda 30 sulla tangenziale all'altezza di Capodimonte.

SpamMattia

« Risposta #16722 il: 21 Settembre, 2015, 13:33:34 pm »
ma quale morendo e morendo uagliù :rotfl: :rotfl: :rotfl: bastav ca s vuttav a mar e poi non era mica l'unica barca lì presente. l'unica 'tragedia' è che ha arrefuso un sacco di soldi :sbav:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16723 il: 21 Settembre, 2015, 14:05:37 pm »
Si vabbe non significa niente. Quello stava morendo overamente,  e appresso a lui altre 11 persone.
Sono felice che le altre 11 si siano salvate senza troppi patemi.
Peccato per il rimanente.
E comunque i pennivendoli a libro paga del pappone stanno già decantando le doti morali del capitano coraggioso che abbandona per ultimo la barca.
 :vuommeco:

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #16724 il: 21 Settembre, 2015, 14:34:48 pm »
Sincero, anche disprezzandolo assai, se gli capitava qualcosa mi avrebbe dato fastidio, poi iniziavano i vari "coccodrilli" in tv che lo santificavano etc etc  :asd: E già viene santificato tantissimo ....

Invece speriamo che inizi a prendersi paura di occhi secchi vari e venda il Napoli  :sisi:

Seriamente, in genere non mi piace mai la disgrazia di qualcuno se lo tocca nella vita o nella salute

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16725 il: 21 Settembre, 2015, 14:43:51 pm »
Io non sto giustificando i cori.
Ma, tra un coro vergognoso una tantum e 11 anni di braccino corto vergognoso non ho dubbi su cosa giudicare peggio.
:boh:

Ma più che altro la palese malafede in molti mercati passati non tanto il braccino corto che, da un certo punto di vista, accetterei pure. Qui non parliamo di un personaggio pubblico "normale" ma di uno che si arricchisce con la nostra passione più altre cose dette e ridette. Non c'è compassione per gente così

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16726 il: 21 Settembre, 2015, 15:50:14 pm »
Ma più che altro la palese malafede in molti mercati passati non tanto il braccino corto che, da un certo punto di vista, accetterei pure. Qui non parliamo di un personaggio pubblico "normale" ma di uno che si arricchisce con la nostra passione più altre cose dette e ridette. Non c'è compassione per gente così
Come non quotarti.
Tra i che cazzo avremmo vinto, e riebt ca vocc, l'aver portato il Napoli ad essere un corpo estraneo rispetto alla città salvo mungerne la zizzinella direttamente (biglietti, gadget e abbonamenti vari) o indirettamente (pretese di regali da parte del comune), le analisi pseudosociologiche che sa dove deve mettersele e le spalate di merda su Napoli ed i napoletani, io invece non capisco chi non lo schifa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16727 il: 21 Settembre, 2015, 17:09:57 pm »
ma quale morendo e morendo uagliù :rotfl: :rotfl: :rotfl: bastav ca s vuttav a mar e poi non era mica l'unica barca lì presente. l'unica 'tragedia' è che ha arrefuso un sacco di soldi :sbav:
Cos 'e pazz :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16728 il: 21 Settembre, 2015, 17:26:35 pm »
A me invece fa vergognare il presidente che non è all'altezza della tifoseria.

quale tifoseria, quella di ieri sera? rifiuti organici che manco sanno il Napoli con chi gioca e che pensano solo a come spalare merda sulla città nella trasferta di Varsavia?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16729 il: 21 Settembre, 2015, 20:18:12 pm »
Ma che re tutto sto pietismo e questa ipocrisia.
Coro stupendo, l'arroganza di quell'omunculo questo si merita.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16730 il: 21 Settembre, 2015, 21:04:06 pm »
se moriva era cazzo che non si giocava la partita e non vincevamo 5 a 0 e ò ci vedevamo terzultimi in classifica...

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #16731 il: 21 Settembre, 2015, 21:16:31 pm »
per me questo coro di 100 max 200 persone è espressione di goliardia, di guasconeria. La vogliamo condannare ?

Ok, allora nessuno esulti più per strottman, o per quagliarella quando si ruppe il ginocchio o per totti quando si ruppe diversi anni fa oppure attacchiamo tutti quelli che dicono devi morire al calciatore avversario che si fa male al san paolo. E' tutta ipocrisia questa indignazione, a delaurentiis lo schifano tutti a Napoli tranne un migliaio ma proprio per eccesso......però i calciatori avversari si possono fare male, anche malissimo, e tutti a dire afamocc, sul presidente non si può ironizzare, è lesa maestà.

Io credo che se davvero moriva ieri nessuno esultava, sarebbe stato assurdo e orribile, vergognoso, non è successo niente e allora si scherza

Ma quanti santariell stanno uscendo fuori....

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16732 il: 21 Settembre, 2015, 21:29:26 pm »
Ma nun ce cacat o cazz, cu stu perbenismo e quatt sord.

Se volete dirvi il rosario andatevene in chiesa.

Sarebbe bellissimo se la discriminazione territoriale fossero solo quattro cori allo stadio, non fate gli ipocriti del cazzo e non mettete in mezzo paragoni che nun c'appizzano manc p'o cazz.

Io ODIO il pappone, il pappone si ruba i miei soldi e la mia passione. Il pappone mi insulta come persona, come napoletano, come tifoso e come cittadino ogni volta che apre bocca.

La barca il pappone se l'è accattata anche coi soldi miei, coi soldi che s'è arrubbato a botte di amichevoli a 10 euro, di acquisti mancati, di merchandising svilente dei colori della mia squadra e della mia città. Vederla andare in fumo mi arreca gioia, godimento e soddisfazione. AH!

Per me è il male e io lo voglio vedere soffrire e, possibilmente, defungere.

Se non siete d'accordo andate a pregare per la sua anima e il suo portafogli per cazzi vostri e non turbate le nostre sane jastemme, grazie.

Ma tu vir nu poc a maronn...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #16733 il: 21 Settembre, 2015, 21:35:09 pm »

Sarebbe bellissimo se la discriminazione territoriale fossero solo quattro cori allo stadio, non fate gli ipocriti del cazzo e non mettete in mezzo paragoni che nun c'appizzano manc p'o cazz.

Io ODIO il pappone, il pappone si ruba i miei soldi e la mia passione. Il pappone mi insulta come persona, come napoletano, come tifoso e come cittadino ogni volta che apre bocca.

La barca il pappone se l'è accattata anche coi soldi miei, coi soldi che s'è arrubbato a botte di amichevoli a 10 euro, di acquisti mancati, di merchandising svilente dei colori della mia squadra e della mia città. Vederla andare in fumo mi arreca gioia, godimento e soddisfazione. AH!

Se non siete d'accordo andate a pregare per la sua anima e il suo portafogli per cazzi vostri e non turbate le nostre sane jastemme, grazie.

profumo di post dell'anno  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16734 il: 21 Settembre, 2015, 21:41:10 pm »
Raistlin idolo.
Adda venì Baffone!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16735 il: 21 Settembre, 2015, 21:57:59 pm »

:sad:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16736 il: 21 Settembre, 2015, 22:14:53 pm »
 :alla:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16737 il: 21 Settembre, 2015, 22:40:47 pm »

che altro aggiungere... :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16738 il: 21 Settembre, 2015, 23:40:12 pm »

:compagni:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16739 il: 21 Settembre, 2015, 23:42:02 pm »
per me questo coro di 100 max 200 persone è espressione di goliardia, di guasconeria. La vogliamo condannare ?

quindi anche "Vesuvio lavali col fuoco" è goliardia o vogliamo fare sempre il solito vittimismo pietoso del napoletano mediocre
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA