Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2436801 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16740 il: 21 Settembre, 2015, 23:43:38 pm »
quindi anche "Vesuvio lavali col fuoco" è goliardia o vogliamo fare sempre il solito vittimismo pietoso del napoletano mediocre
tu sì turrese, nun capisc....
 :siasd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16741 il: 22 Settembre, 2015, 00:02:54 am »
tu sì turrese, nun capisc....
 :siasd:

ma infatti mi dissocio totalmente dal vostro patetico ed intollerabile vittimismo misto a piagnisteo  :asd:

e poi, se permetti, se esplode il Vesuvio il cazzo è il mio mica il tuo  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16742 il: 22 Settembre, 2015, 00:10:08 am »
Genny e Rale, ma che sfaccimma c'entra il Vesuvio? In questo forum nessuno mai si è fatto la chiagnuta sui cori da stadio. Ogni becero forgionismo deve restare fuori.
4G1 soffrimi!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16743 il: 22 Settembre, 2015, 00:15:49 am »
Genny e Rale, ma che sfaccimma c'entra il Vesuvio? In questo forum nessuno mai si è fatto la chiagnuta sui cori da stadio. Ogni becero forgionismo deve restare fuori.
4G1 soffrimi!

non esiste solo questo forum
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16744 il: 22 Settembre, 2015, 00:18:22 am »
non esiste solo questo forum

E tu dici voi...
Buonanotte, ti abbraccio :bacino:
Sono felice come una checca, voglio bene a tutti :sad:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16745 il: 22 Settembre, 2015, 00:22:54 am »
E tu dici voi...
Buonanotte, ti abbraccio :bacino:
Sono felice come una checca, voglio bene a tutti :sad:

e vabbuò ja, voi inteso come napoletani di città ...

il cucchiaino ci vuole Geppì, il cucchiano  :asd:

:bacino: :bacino:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #16746 il: 22 Settembre, 2015, 01:39:34 am »
Vi prego ditemi che il figlio scemo ha bruciato la barca di papà  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #16747 il: 22 Settembre, 2015, 07:38:47 am »
ma infatti mi dissocio totalmente dal vostro patetico ed intollerabile vittimismo misto a piagnisteo  :asd:

e poi, se permetti, se esplode il Vesuvio il cazzo è il mio mica il tuo  :asd:
giusto per la cronaca, per me il vesuvio può far quello che vuole, soprattutto delle case costruite ad capocchiam in bocca al cratere, ma quello che schifo di quel coro è il "lavali" col suo sotteso innegabilmente razzista.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16748 il: 22 Settembre, 2015, 11:32:53 am »
Ma nun ce cacat o cazz, cu stu perbenismo e quatt sord.

Se volete dirvi il rosario andatevene in chiesa.

Sarebbe bellissimo se la discriminazione territoriale fossero solo quattro cori allo stadio, non fate gli ipocriti del cazzo e non mettete in mezzo paragoni che nun c'appizzano manc p'o cazz.

Io ODIO il pappone, il pappone si ruba i miei soldi e la mia passione. Il pappone mi insulta come persona, come napoletano, come tifoso e come cittadino ogni volta che apre bocca.

La barca il pappone se l'è accattata anche coi soldi miei, coi soldi che s'è arrubbato a botte di amichevoli a 10 euro, di acquisti mancati, di merchandising svilente dei colori della mia squadra e della mia città. Vederla andare in fumo mi arreca gioia, godimento e soddisfazione. AH!

Per me è il male e io lo voglio vedere soffrire e, possibilmente, defungere.

Se non siete d'accordo andate a pregare per la sua anima e il suo portafogli per cazzi vostri e non turbate le nostre sane jastemme, grazie.

Ma tu vir nu poc a maronn...
:alla: :alla: :alla:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #16749 il: 22 Settembre, 2015, 13:44:26 pm »

Sarebbe bellissimo se la discriminazione territoriale fossero solo quattro cori allo stadio, non fate gli ipocriti del cazzo e non mettete in mezzo paragoni che nun c'appizzano manc p'o cazz.

Io ODIO il pappone, il pappone si ruba i miei soldi e la mia passione. Il pappone mi insulta come persona, come napoletano, come tifoso e come cittadino ogni volta che apre bocca.

La barca il pappone se l'è accattata anche coi soldi miei, coi soldi che s'è arrubbato a botte di amichevoli a 10 euro, di acquisti mancati, di merchandising svilente dei colori della mia squadra e della mia città. Vederla andare in fumo mi arreca gioia, godimento e soddisfazione. AH!

Se non siete d'accordo andate a pregare per la sua anima e il suo portafogli per cazzi vostri e non turbate le nostre sane jastemme, grazie.

:alla:

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #16750 il: 22 Settembre, 2015, 16:42:06 pm »
quindi anche "Vesuvio lavali col fuoco" è goliardia o vogliamo fare sempre il solito vittimismo pietoso del napoletano mediocre

è molto diverso , e non so come puoi mettere insieme le due cose. Vesuvio lavali col fuoco denota razzismo e sono migliaia e migliaia in tutta Italia. E non credo che il razzismo valga solo se tocchi gli ebrei...dovrebbe valere anche per i napoletani

Un coro di 100 persone che scherzano su un incendio di una barca di un presidente è un'altra cosa. 

Ma posso dire una cosa, ma quando sta chiavica dice pubblicamente che questa città è in declino, è decrescente, è una città difficile dove non si può fare niente etc etc non è mooooolto più grave di un coro sulla barca ???

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #16751 il: 22 Settembre, 2015, 16:47:59 pm »
è molto diverso , e non so come puoi mettere insieme le due cose. Vesuvio lavali col fuoco denota razzismo e sono migliaia e migliaia in tutta Italia. E non credo che il razzismo valga solo se tocchi gli ebrei...dovrebbe valere anche per i napoletani

Un coro di 100 persone che scherzano su un incendio di una barca di un presidente è un'altra cosa. 

Ma posso dire una cosa, ma quando sta chiavica dice pubblicamente che questa città è in declino, è decrescente, è una città difficile dove non si può fare niente etc etc non è mooooolto più grave di un coro sulla barca ???

ma perchè quando dice queste cose gli puoi dire che ha totalmente torto?

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #16752 il: 22 Settembre, 2015, 16:52:31 pm »

sì, perchè lui ci mangia in questa città e con questa gente....e la sensazione che provo io quando lo sento parlare è di uno che sputa nel piatto dove mangia

Nè, ma chi cazz l'ha chiamat ????

Il negozio è triste e sta sempre qua dentro....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16753 il: 22 Settembre, 2015, 18:33:38 pm »

Certo che gli puoi dare torto, perché dice cose false, prima di tutto, visto che in città ci sono imprese come la Xenus; in seconda battuta perchè sta sostanzialmente offendendo gli stakeholders della sua azienda, non proprio lungimirante nè intelligente come cosa, senza i quali il Napoli non sarebbe diverso da altre aziende campane come impresa.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #16754 il: 22 Settembre, 2015, 18:37:45 pm »
Certo che gli puoi dare torto, perché dice cose false, prima di tutto, visto che in città ci sono imprese come la Xenus; in seconda battuta perchè sta sostanzialmente offendendo gli stakeholders della sua azienda, non proprio lungimirante nè intelligente come cosa, senza i quali il Napoli non sarebbe diverso da altre aziende campane come impresa.
Invece no, è un po come lo spacciatore che tratta il tossico comm''o strunz' che è perché tanto sa benissimo che lì tornerà pure se gli sputa in faccia....

Offline noel

• *
« Risposta #16755 il: 22 Settembre, 2015, 18:44:33 pm »

:asd: :brà:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16756 il: 23 Settembre, 2015, 17:28:47 pm »
Pezzo di merda, mi stavi rubando l'amore. Ma non ci riuscirai mai, MAI!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16757 il: 23 Settembre, 2015, 17:59:13 pm »
la storia dei biglietti per napoli-gobbi è un'altra cosa incredibile eh...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #16758 il: 23 Settembre, 2015, 18:35:05 pm »
ancora niente ?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #16759 il: 23 Settembre, 2015, 18:46:07 pm »
"E' partita la vendita dei biglietti di Napoli-Juventus, anticipo della sesta giornata di Serie A in programma sabato 26 alle ore 20.45 al San Paolo.

Il Settore Ospiti resterà chiuso."

Con questo comunicato apparso sul sito ufficiale della SSC Napoli, la società azzurra ha dato il via ufficiale alla vendita dei biglietti di Napoli-Juventus. I tempi rimangono stretti, ma le parti hanno dato una netta accellerata rispetto a quanto previsto.

Eh ma i prezzi? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.