Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2452300 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16780 il: 25 Settembre, 2015, 01:22:55 am »
no, se stai parlando di me non so niente io di sta roba :look:

per altro, so di un episodio che riguarda edoardo, quando capitò per la scuola di calcetto che sta a via consalvo, si fece afferrare per pazzo per uno stemma con il logo del napoli, minacciò denunce e tutte cose....beh, hanno rimosso lo stemma, ma sta cosa è arcinota, credo, visto che fece la piazzata in mezzo ai criaturi un sabato durante le partite di torneo :asd:

io poi sono cuggino con uno che sa vita morte e miracoli del pappone, ma del figlio mi racconta ben poco se non mancare mai di rammentare quanto sia un coglione fatto e finito :asd:
Un tipo che conosco, grandissimo tifoso del Napoli, aveva aperto (investendo tutti i suoi risparmi) un bar forza napoli tutto azzurro, foto e loghi dovunque.
Il pappone gli ha mandato una lettera dell'avvocato, diritti di immagine, cos.
Lui ha tolto i loghi (anche se il bar è palesemente a tema Napoli) e ha giurato a se stesso di non cacciare mai più manco un centesimo che vada a finire nelle tasche di quella latrina.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16781 il: 25 Settembre, 2015, 01:37:32 am »
Un tipo che conosco, grandissimo tifoso del Napoli, aveva aperto (investendo tutti i suoi risparmi) un bar forza napoli tutto azzurro, foto e loghi dovunque.
Il pappone gli ha mandato una lettera dell'avvocato, diritti di immagine, cos.
Lui ha tolto i loghi (anche se il bar è palesemente a tema Napoli) e ha giurato a se stesso di non cacciare mai più manco un centesimo che vada a finire nelle tasche di quella latrina.

Ma la cosa bella sai qual è? Pappy&Figli credono che con questi metodi poi la gente dice "vi paghiamo i diritti d'immagine" con il risultato di farsi schifare ancora di più e non prendere nemmeno una lira.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16782 il: 25 Settembre, 2015, 01:54:57 am »
io ero iscritto a un altro forum, napolisoccer, i primi tempi di ADL e una delle prime cose che fece fu quella di far intimare tramite avvocati a quel forum di rimuovere tutti i loghi sul Napoli
se qualcuno è stato lì se lo ricorderà certamente

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16783 il: 25 Settembre, 2015, 02:00:38 am »
io ero iscritto a un altro forum, napolisoccer, i primi tempi di ADL e una delle prime cose che fece fu quella di far intimare tramite avvocati a quel forum di rimuovere tutti i loghi sul Napoli
se qualcuno è stato lì se lo ricorderà certamente

È successo pure a me con i miei amici di napolifans. Fummo costretti a cambiare logo del forum.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #16784 il: 25 Settembre, 2015, 14:39:38 pm »
È successo pure a me con i miei amici di napolifans. Fummo costretti a cambiare logo del forum.
tra un pò dopo aver gridato Forza napoli amma lassà 'e spicce dint' o piattino a uso cessi dell'autogril

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16785 il: 25 Settembre, 2015, 15:58:18 pm »
Non capisco a cosa possa servire questa strategia. Nel senso che da uno come Pappaman mi aspetto che investa tempo e energie e pensieri solo per ciò che può portargli un diretto ritorno economico.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16786 il: 25 Settembre, 2015, 16:27:58 pm »
Ma la cosa bella sai qual è? Pappy&Figli credono che con questi metodi poi la gente dice "vi paghiamo i diritti d'immagine" con il risultato di farsi schifare ancora di più e non prendere nemmeno una lira.

Secondo me in questi casi non ne fanno una questione economica. E' semplicemente prepotenza attata da calssici figli di papa'.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16787 il: 25 Settembre, 2015, 19:05:19 pm »
GIU' LE MANI

:rotfl:

Comunque adesso capisco il ruolo di Edo Dela ... andare in giro a sgamare chi non paga i diritti d'immagine  :look:

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #16788 il: 25 Settembre, 2015, 22:23:51 pm »
a me tutte ste cose dei diritti d'immagine e tanti altri aneddoti che girano per Napoli ( tipo ristoranti in cui non si voleva pagare etc etc ) ricordano troppo il film di totò , in cui lui chiede la percentuale al barbone sotto al palazzo....

Tranne higuain , pagato tanto al Real e pagato benissimo lui e in cui si è sfruttato Rafa benitez, ma mi dite cu sti chiar e luna chi cazz adda venì al Napoli ? Poi ci incazziamo che ci rifiutano giocatori medi, di terza e quarta fascia.

Raffaele83

« Risposta #16789 il: 26 Settembre, 2015, 20:18:33 pm »
Dopo la disavventura di domenica scorsa, la mia famiglia e io abbiamo ricevuto affetto e solidarietà dai tifosi azzurri. Grazie a tutti #ADL

mo lo invito a leggere partenopeo  :rotfl:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #16790 il: 27 Settembre, 2015, 00:42:09 am »
:rotfl:

Comunque adesso capisco il ruolo di Edo Dela ... andare in giro a sgamare chi non paga i diritti d'immagine  :look:
Cioè quindi essenzialmente fa il picchiatore per interposta persona. Un ruolo adatto a lui, direi, il piccolo Kim Jong Il de noantri.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #16791 il: 27 Settembre, 2015, 02:27:32 am »
GIU' LE MANI

in questa foto ha qualcosa del vecchio wendell, prima che se la facesse nei vari sert.

Raffaele83

« Risposta #16792 il: 27 Settembre, 2015, 10:44:33 am »
Pappò (cit.)

Offline wendell

• *
« Risposta #16793 il: 27 Settembre, 2015, 10:51:46 am »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #16794 il: 27 Settembre, 2015, 11:20:32 am »
Pappone maledetto vieni a gonfiare le penne dopo aver vinto con la Rube, dove cazzo eri quando abbuscavamo dal Sassuolo?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16795 il: 27 Settembre, 2015, 11:43:55 am »
Pappone maledetto vieni a gonfiare le penne dopo aver vinto con la Rube, dove cazzo eri quando abbuscavamo dal Sassuolo?

Fa sempre questo. Comm o schif...

SpamMattia

« Risposta #16796 il: 27 Settembre, 2015, 12:13:46 pm »
Pappò (cit.)
ma tu hai letto la nostra panchina? tralasciando l'attacco, ti rendi conto che quando non ne avevamo più è dovuto entrare david lopez?

Raffaele83

« Risposta #16797 il: 27 Settembre, 2015, 14:46:08 pm »
ma tu hai letto la nostra panchina? tralasciando l'attacco, ti rendi conto che quando non ne avevamo più è dovuto entrare david lopez?
in panchina avevamo anche valdifiori, gabbiadini mertens chiriches Maggio ....e non so quante altre squadre se li possono permettere
Da quello che leggo avevamo offerto di più della Juve per lemina e soriano sappiamo cosa è successo idem per macsimovic
Io non capisco se ci fate o ci siete a Napoli tanti altri giocatori ci rifiutano e ci rifiuteranno
Quando lo capirete vi godrete un po' più le vittorie del Napoli che forse sono anche merito suo

Leif Erikson

« Risposta #16798 il: 27 Settembre, 2015, 15:00:47 pm »
Uanm rafe e che schifo di esempi, l'attacco che fosse forte okay ma è l'unico reparto completo e competitivo della rosa. Maggio...Chiriches...ehhhh ???

Offline wendell

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16799 il: 27 Settembre, 2015, 15:04:29 pm »
I fatti dicono che David Lopez è riserva di Allan e addirittura di Hamsik.
Ed è una cosa di una gravità che non lascia spazio a ragionamenti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.