Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2381444 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10960 il: 04 Maggio, 2014, 20:51:19 pm »
http://www.calcioefinanza.it/atletico-madrid-debiti-fisco-aguero-falcao-mendez-doyen-milan-champions/
Ripropongo questo articolo, visto che l'ultima volta nessuno m'ha cacat xD fa riflettere sulla condizione del Napoli. Il modello Atletico, qualcuno proponeva... io penso che l'Atletico è una bolla di sapone che presto o tardi scoppia. Se si tiene ancora intatta è perchè a qualcuno fa piacere così , ma appena i motivi economici svaniranno, scoppieranno malamento...
Chissà il Dortmund se non vive una situazione analoga; a questo punto non è meglio o Napule !?
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2014, 22:55:31 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10961 il: 04 Maggio, 2014, 21:11:50 pm »
bah.... :maronn:

Eh. Cagg ritt e male?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10962 il: 04 Maggio, 2014, 21:14:03 pm »
Eh. Cagg ritt e male?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
no...nient nient.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10963 il: 04 Maggio, 2014, 21:27:57 pm »
no...nient nient.
:asd:

Comunque l'odio non muore mai, pappone crepa.
gesucrì

Offline mv80

• *
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10964 il: 04 Maggio, 2014, 23:24:36 pm »
http://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=5HVX3yDfQsU

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10965 il: 04 Maggio, 2014, 23:27:56 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10966 il: 04 Maggio, 2014, 23:29:48 pm »
ho la sensazione che ben presto mi prenderò del coglione e del camorrista per dire che allo stadio non mi piacerebbe cantare nè ascoltare questa bella canzone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10967 il: 04 Maggio, 2014, 23:31:23 pm »
ho la sensazione che ben presto mi prenderò del coglione e del camorrista per dire che allo stadio non mi piacerebbe cantare nè ascoltare questa bella canzone

il tuo nick ti impone di apprezzarla
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10968 il: 04 Maggio, 2014, 23:35:03 pm »
il tuo nick ti impone di apprezzarla

ma tra l'altro noto che uno di questi si chiama Emiliano Pepe...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #10969 il: 04 Maggio, 2014, 23:41:41 pm »
D'altra parte questo è l'inno che la curva ha sentito in anteprima e ha detto di apprezzare. E totore a scigna e genny a carogna ne capischeno di robba di classe.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10970 il: 04 Maggio, 2014, 23:58:21 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10971 il: 05 Maggio, 2014, 00:05:49 am »
sì ma è difficile ricordarsi tutte le parole tra l'altro

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10972 il: 05 Maggio, 2014, 00:07:29 am »
Nico e i suoi Desideri >>> Clementino e la gang dei fratellini.

Io, e parlo seriamente, chiamerei Franco Ricciardi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10973 il: 05 Maggio, 2014, 00:37:29 am »
Oddio

Offline Rage

• *
  • raggia
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10974 il: 05 Maggio, 2014, 01:42:19 am »
no...nient nient.

Pappone crepa! Va buon mò?  :suicidio:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10975 il: 05 Maggio, 2014, 08:04:12 am »
Uagliò dite quello che cazzo volete ma O' President ten e palle. Rinda sta città e camurrist è stato capace di vincere 2 Coppe Italia. E siamo una società solida e florida.

E poi o fatto che sa andare contro tutto e tutti me lo fa amare proprio. Quando in faccia a Cellino ricètt Siete delle Merde! Me stong ancor arricreann.

Ditemi chi cazzo ha le palle di mettersi contro tutti quanti, prendere un Napoli dal fallimento e portarlo dov'è ora.

Jamme bell.

Po' o fatto che nun caccia e sord? Simm tutte buon' a parlà ca sacca e llat...
Se analizzi bene la situazione noterai che, se c'è uno che parla ca sacc e llat (ovvero con tutti i soldi che noi tifosi del napoli spendiamo) è proprio il pappone.... :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10976 il: 05 Maggio, 2014, 11:23:04 am »
secondo me ad oggi la questione marca abbinata alla maglia è ancora marginale, alla fine ha un patner che vuole accrescere il suo brand con il napoli, e sarà sicuramente un contratto più vantaggioso rispetto a quelli proposti da nike ed altri, alla fine deve essere macron ad avere le palle grazie alla visibilità che gli dà il napoli di vendere ed aprire punti vendita all'estero, ad oggi siamo conosciuti e bene in italia, in europa dobbiamo ancora farci valere. quindi per me ok macron che ha creduto nel napoli già da anni così come lete che sono i maggiore patner del Napoli, quindi per me giusto continuare con loro.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10977 il: 05 Maggio, 2014, 11:28:23 am »
secondo me ad oggi la questione marca abbinata alla maglia è ancora marginale, alla fine ha un patner che vuole accrescere il suo brand con il napoli, e sarà sicuramente un contratto più vantaggioso rispetto a quelli proposti da nike ed altri, alla fine deve essere macron ad avere le palle grazie alla visibilità che gli dà il napoli di vendere ed aprire punti vendita all'estero, ad oggi siamo conosciuti e bene in italia, in europa dobbiamo ancora farci valere. quindi per me ok macron che ha creduto nel napoli già da anni così come lete che sono i maggiore patner del Napoli, quindi per me giusto continuare con loro.

Ma si togliesse almeno la macchia di pummarola? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10978 il: 05 Maggio, 2014, 11:30:40 am »
Ma si togliesse almeno la macchia di pummarola? :look:
ragazzi il dott. Arnone caccia i sfaccim re sold, ma che cazzo ce ne fotte della macchia rossa? quello è il suo logo so mett a cambiare per la maglia??

Alemao

« Risposta #10979 il: 05 Maggio, 2014, 12:05:39 pm »
Uagliò dite quello che cazzo volete ma O' President ten e palle. Rinda sta città e camurrist è stato capace di vincere 2 Coppe Italia. E siamo una società solida e florida.

E poi o fatto che sa andare contro tutto e tutti me lo fa amare proprio. Quando in faccia a Cellino ricètt Siete delle Merde! Me stong ancor arricreann.

Ditemi chi cazzo ha le palle di mettersi contro tutti quanti, prendere un Napoli dal fallimento e portarlo dov'è ora.

Jamme bell.

Po' o fatto che nun caccia e sord? Simm tutte buon' a parlà ca sacca e llat...

Uà finalmente qualche commento sensato qua dentro.  :asd: