Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2383744 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10940 il: 02 Maggio, 2014, 12:55:25 pm »
Si ma cmq la Roma dalla Nike prende 10 mln o poco più all'anno (per la precisione sono 100 mln per un contratto di 10 anni), mica tutti sti soldi.
Ed è una squadra minore del marchio, naturalmente.
pare si conoscesse la cifra che sborsa macron vero? Sicuro più di quello che nike da alla roma, ma il mio dubbio è sulla reperibilità di una maglietta napoli-macron in UK, piuttosto che in olanda, in canada od in cina

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10941 il: 02 Maggio, 2014, 13:02:35 pm »
Premessa:

La Macron è un brand in continua crescita  :look: :look: :look: lo dimostra l'articolo postato da cuccurullo  :asd: :asd: :asd:

Ma sta storia che si sta allungando NIENTEPOCOCHEDIMENO per 5 anni da dove è uscita ??? Probabile che se questi si fanno spillare un contratto di 5 anni significa che ci abboffano di soldi, anche perchè se il pappone fa il micragnoso per un milione è da prendere a calci nel culo. Poi magari c'è tutta quella storia assurda dei diritti d'immagine e cazzi varei.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10942 il: 02 Maggio, 2014, 13:05:32 pm »
pare si conoscesse la cifra che sborsa macron vero? Sicuro più di quello che nike da alla roma, ma il mio dubbio è sulla reperibilità di una maglietta napoli-macron in UK, piuttosto che in olanda, in canada od in cina

Probabilmente un poco meno, ma stiamo li. In compenso il Napoli ha linee dedicate, cosa che i grandi marchi non ti garantiscono, ed è il club di punta. Insomma è un discorso complesso che evidentemente è stato oggetto di uno studio da parte della società, quindi non è una cosa che si può riassumere col discorso del marchio figo o meno.
La Macron è in espansione anche tra gli shop all'estero, tra l'altro.

E cmq la reperibilità dei prodotti mi sembra un argomento debole oggi, perchè prima di tutto c'è il boom del shopping online, poi se proprio vogliamo parlare di negozi fisici io penso che nel Nike store a Parigi, Londra, New York o altrove ci trovi in bella mostra le maglie di Barcelona, Brasile, Manchester United, mica quella della Roma  :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #10943 il: 02 Maggio, 2014, 13:13:40 pm »
Probabilmente un poco meno, ma stiamo li. In compenso il Napoli ha linee dedicate, cosa che i grandi marchi non ti garantiscono, ed è il club di punta. Insomma è un discorso complesso che evidentemente è stato oggetto di uno studio da parte della società, quindi non è una cosa che si può riassumere col discorso del marchio figo o meno.
La Macron è in espansione anche tra gli shop all'estero, tra l'altro.

E cmq la reperibilità dei prodotti mi sembra un argomento debole oggi, perchè prima di tutto c'è il boom del shopping online, poi se proprio vogliamo parlare di negozi fisici io penso che nel Nike store a Parigi, Londra, New York o altrove ci trovi in bella mostra le maglie di Barcelona, Brasile, Manchester United, mica quella della Roma  :asd:
that's a shame! Cmq ha senso quello che dice borobo

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10944 il: 02 Maggio, 2014, 19:04:14 pm »
ma è ufficiale sta cosa della macron o è un sentito dire?

Il responsabile marketing di Napolistore ha detto che la trattativa è in stato avanzato e si parla di poco per chiudere. Non credo quindi sia solo una sciocchezza. Ci resterei male non tanto per il rinnovo, ma per la lunghezza. Possibile che non riusciamo a strappare contratti come le concorrenti da marchi prestigiosi internazionali? Poi che Macron sia in crescita perché sponsorizza il Bolton, magari è un passetto avanti, ma allora pensare ad un finanziamento a noi per lo stadio? Considerando che il Bolton è più o meno come il Bari, quanto gli danno di soldi?

Spero che sto contratto sia il più ricco della A, o perlomeno più ricco dei cessi giallorossi con Nike.   :look:
Il vecchio nostro era di 7.5 milioni all'anno, a fronte dei 20 del Milan con Adidas, i 18 dell'Inter e 16 della Juventus con Nike (con cui ora passa a 20 come il Milan). La Roma il nuovo è da 10 se non sbaglio.
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2014, 19:21:14 pm da DioBrando »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10945 il: 03 Maggio, 2014, 02:36:00 am »
La Macron non finanzia lo stadio al Bolton, quello c'è già. Lo sponsorizza, cosa ben diversa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

« Risposta #10946 il: 03 Maggio, 2014, 12:30:50 pm »
Tra poco in diretta su radio kiss kiss  :buondio:

Leif Erikson

« Risposta #10947 il: 03 Maggio, 2014, 12:44:04 pm »
Ah quest'anno ci intossica la finale parlando prima e non dopo ? benebene

Raffaele83

« Risposta #10948 il: 03 Maggio, 2014, 12:53:42 pm »
Oilloc oì

Raffaele83

« Risposta #10949 il: 03 Maggio, 2014, 13:02:54 pm »
 :delalook: ricordateve che è er quinto anno consecutivo che vinco er premio fer plei

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10950 il: 03 Maggio, 2014, 15:10:46 pm »
PRESIDENTE, TORNA CON LA COPPA...FORZA NAPOLI !!!!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #10951 il: 04 Maggio, 2014, 02:36:43 am »
Vi ho portato due coppe Italia, senza di me non avete mai vinto un cazzo
prossime citazioni
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10952 il: 04 Maggio, 2014, 09:37:20 am »
CAcc' e sord!!!!!!!

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #10953 il: 04 Maggio, 2014, 20:05:20 pm »
Uagliò dite quello che cazzo volete ma O' President ten e palle. Rinda sta città e camurrist è stato capace di vincere 2 Coppe Italia. E siamo una società solida e florida.

E poi o fatto che sa andare contro tutto e tutti me lo fa amare proprio. Quando in faccia a Cellino ricètt Siete delle Merde! Me stong ancor arricreann.

Ditemi chi cazzo ha le palle di mettersi contro tutti quanti, prendere un Napoli dal fallimento e portarlo dov'è ora.

Jamme bell.

Po' o fatto che nun caccia e sord? Simm tutte buon' a parlà ca sacca e llat...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10954 il: 04 Maggio, 2014, 20:09:09 pm »
Uagliò dite quello che cazzo volete ma O' President ten e palle. Rinda sta città e camurrist è stato capace di vincere 2 Coppe Italia. E siamo una società solida e florida.

E poi o fatto che sa andare contro tutto e tutti me lo fa amare proprio. Quando in faccia a Cellino ricètt Siete delle Merde! Me stong ancor arricreann.

Ditemi chi cazzo ha le palle di mettersi contro tutti quanti, prendere un Napoli dal fallimento e portarlo dov'è ora.

Jamme bell.

ha le palle, ma spero che a breve capisca che sto fair play finanziario è una presa per il culo e che inizi a spendere pesante anche lui
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #10955 il: 04 Maggio, 2014, 20:11:19 pm »
Io solo una cosa gli critico. La perucchiamma nell'investire in strutture: stadio/settore giovanile/castelvolturno.

Certo la camorramma è un attenuante. Sa' quante sanguisughe o stann' appriess?!? Uuuuuuuuuuuuuuh!
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10956 il: 04 Maggio, 2014, 20:28:32 pm »

Jamme bell.

bah.... :maronn:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10957 il: 04 Maggio, 2014, 20:36:42 pm »
Io mo sto tornando da un triplice omicidio.
Altro che siamo tutti scimmie.
#siamotutticamorristi

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #10958 il: 04 Maggio, 2014, 20:40:57 pm »
Uagliò dite quello che cazzo volete ma O' President par e palle. Rinda sta città e camurrist è stato capace di vincere 2 Coppe Italia. E siamo una società solida e florida.

Jamme bell.

Naturalmente pazzeo,eh. :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10959 il: 04 Maggio, 2014, 20:45:03 pm »
Io mo sto tornando da un triplice omicidio.
Altro che siamo tutti scimmie.
#siamotutticamorristi
Vabbuo' ma tu difendi i criminali in aula e approfitti della sofferenza della gente per avere un oneroso salario mensile :look:
John Milton si n'omm e merd :look: