Si ma io dentro a quel video, continuo a non vedere NULLA... l'ho visto pure 3/4 volte.
Vedi bene che lo spinge, si nota tale e quale nel video postato da Geppi.
il primo punto non dipende solamente da lui.... è la legislazione italiana che ostacola.
il secondo punto è opinabile.
sul terzo punto possiamo essere d'accordo... ma fa parte del suo carattere, piaccia o non piaccia.
per il resto esistono anche diversi punti positivi e di eccellenza della sua gestione, è inutile riportarli... carta parla.
Ostacola solo lui, per la precisione, che vuole un bene pubblico (inalienabile) a titolo gratuito pe ce fa na cammise e stucc'. No perchè la Juve ha il suo stadio, la Roma l'ha presentato, il Milan ha comprato l'area dell'expo per costruirlo, Lazio ed Inter hanno progetti su San Siro/Olimpico ed infine
l'Udinese con una concessione di 99 anni si sta sistemando il Friuli.
E taccio delle strutture societarie oltre lo stadio (a proposito: lì che c'azzecca la legislatura italiana ?), visto che siamo a livello della Sambenedettese. Non abbiamo foresterie o edifici per le giovanili, palestre, centri sportivi di proprietà. Stiamo in affitto in un'ala di un albergo che ha chiuso.
Poi piglia e s'allamenta che il fatturato non cresce. Ma pure sul merchandising, siamo degli zero. Non c'è politica imprenditoriale, non c'è una linea stabilizzata e stabilita.
Per il secondo punto carta canta pure là. Basta farsi due conti sul rapporto ingaggi/fatturato e vedere che solo ora siamo su regimi vicini al punto di ottimo.
Per il resto, la Roma ha dimostrato quanto sia zero questa serie A. Una squadra quadrata e senza le coppe può arrivare da un settimo posto ad un secondo, non vincendo scudetti solo perchè c'è un'altra che va per i 100 punti.
E' un dato da tenere conto quando si parla di eccellenze nella gestione De Laurentiis. Insieme alla caduta delle grandi che, comunque, non sarà eterna.