Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2412056 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10620 il: 07 Aprile, 2014, 01:57:06 am »
Sì, ma non è nemmeno questo il momento di fare delle analisi lucide. Io sto vivendo un piccolo dramma personale come tifoso e come uomo. Le mie certezze traballano, TV e siti sono in queste ore inascoltabili e illeggibili, il presidente è indifendibile e forse la squadra ha accusato il colpo in maniera netta. Io ho paura delle conseguenze che potrà portare questa sconfitta.
Certe volte bisogna lasciare che il dolore si prenda i suoi tempi e il suo spazio.
Un abbraccio forte.

vabbè... ora non esageriamo... ha sbagliato a reagire così, ma non è la fine del mondo... si sa che è caratterialmente sanguigno... troverà il modo per apparare la situazione con quel ragazzo.

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10621 il: 07 Aprile, 2014, 01:57:54 am »
e cosa hai da rimproverare sensatamente a De Laurentiis nella gestione di questo Napoli? Però non te ne uscire con DeLa Pappone che sloggo  :asd:

Ho tanto da rimproverare.
La mancanza di una politica imprenditoriale seria che coinvolga anche un differente regime riguardo le immobilizzazioni materiali e le strutture...e di conseguenza il fatturato ed il valore complessivo della società tutta
l'incapacità di sfruttare al massimo, negli anni passati, il proprio potenziale...in una serie A disastrata, soprattutto in rapporto al monte ingaggi/fatturato
i suoi modi da cafone, burino ed animale...senza nessun rispetto verso i tifosi (che finanziano la società) e chi generalmente esprime le proprie idee; il tutto condito dal fatto che, quando le cose vanno male, sparisce senza ritegno.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10622 il: 07 Aprile, 2014, 01:59:53 am »
vabbè... ora non esageriamo... ha sbagliato a reagire così, ma non è la fine del mondo... si sa che è caratterialmente sanguigno... troverà il modo per apparare la situazione con quel ragazzo.

Anche Sandro Bondi si è arreso. Quindi, io, da vecchio e fedele  sostenitore di Aurelio De Laurentiis, depongo le armi.
Tante volte ho gettato il mio cuore oltre l'ostacolo, ma questa volta sento di non doverlo fare. È una cosa che devo anche a me stesso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10623 il: 07 Aprile, 2014, 02:00:06 am »
Vuje stat a for :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10624 il: 07 Aprile, 2014, 02:03:08 am »

Prima ci ero dentro, ora posso finalmente dire che mi sono tirato fuori.
Sì, ne sono venuto fuori.

Leif Erikson

« Risposta #10625 il: 07 Aprile, 2014, 02:03:26 am »

Offline The Maker

• *
« Risposta #10626 il: 07 Aprile, 2014, 02:03:27 am »
Ho tanto da rimproverare.
La mancanza di una politica imprenditoriale seria che coinvolga anche un differente regime riguardo le immobilizzazioni materiali e le strutture...e di conseguenza il fatturato ed il valore complessivo della società tutta
l'incapacità di sfruttare al massimo, negli anni passati, il proprio potenziale...in una serie A disastrata, soprattutto in rapporto al monte ingaggi/fatturato
i suoi modi da cafone, burino ed animale...senza nessun rispetto verso i tifosi (che finanziano la società) e chi generalmente esprime le proprie idee; il tutto condito dal fatto che, quando le cose vanno male, sparisce senza ritegno.

il primo punto non dipende solamente da lui.... è la legislazione italiana che ostacola.

il secondo punto è opinabile.

sul terzo punto possiamo essere d'accordo... ma fa parte del suo carattere, piaccia o non piaccia.

per il resto esistono anche diversi punti positivi e di eccellenza della sua gestione, è inutile riportarli... carta parla.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10627 il: 07 Aprile, 2014, 02:04:05 am »
Si ma io dentro a quel video, continuo a non vedere NULLA... l'ho visto pure 3/4 volte.

Offline The Maker

• *
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10628 il: 07 Aprile, 2014, 02:06:00 am »
Si ma io dentro a quel video, continuo a non vedere NULLA... l'ho visto pure 3/4 volte.

sì ma non è che scopriamo oggi il carattere vulcanico di De Laurentiis... di che meravigliarsi? amen è fatto così, nel bene e nel male.

Leif Erikson

« Risposta #10629 il: 07 Aprile, 2014, 02:11:15 am »

Vedi bene che lo spinge, si nota tale e quale nel video postato da Geppi.

il primo punto non dipende solamente da lui.... è la legislazione italiana che ostacola.

il secondo punto è opinabile.

sul terzo punto possiamo essere d'accordo... ma fa parte del suo carattere, piaccia o non piaccia.

per il resto esistono anche diversi punti positivi e di eccellenza della sua gestione, è inutile riportarli... carta parla.

Ostacola solo lui, per la precisione, che vuole un bene pubblico (inalienabile) a titolo gratuito pe ce fa na cammise e stucc'. No perchè la Juve ha il suo stadio, la Roma l'ha presentato, il Milan ha comprato l'area dell'expo per costruirlo, Lazio ed Inter hanno progetti su San Siro/Olimpico ed infine
l'Udinese con una concessione di 99 anni si sta sistemando il Friuli.
E taccio delle strutture societarie oltre lo stadio (a proposito: lì che c'azzecca la legislatura italiana ?), visto che siamo a livello della Sambenedettese. Non abbiamo foresterie o edifici per le giovanili, palestre, centri sportivi di proprietà. Stiamo in affitto in un'ala di un albergo che ha chiuso.
Poi piglia e s'allamenta che il fatturato non cresce. Ma pure sul merchandising, siamo degli zero. Non c'è politica imprenditoriale, non c'è una linea stabilizzata e stabilita.

Per il secondo punto carta canta pure là. Basta farsi due conti sul rapporto ingaggi/fatturato e vedere che solo ora siamo su regimi vicini al punto di ottimo.
Per il resto, la Roma ha dimostrato quanto sia zero questa serie A. Una squadra quadrata e senza le coppe può arrivare da un settimo posto ad un secondo, non vincendo scudetti solo perchè c'è un'altra che va per i 100 punti.
E' un dato da tenere conto quando si parla di eccellenze nella gestione De Laurentiis. Insieme alla caduta delle grandi che, comunque, non sarà eterna.
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2014, 02:13:14 am da Starfred »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10630 il: 07 Aprile, 2014, 02:16:00 am »
Carissimo Starfred, chimandomi Geppi hai aperto una ferita. L'altra volta mi dicesti che dovevo tornare con il mio nome originale perché marcavo a peste.
Tu già sai.
Scusate l'ot.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10631 il: 07 Aprile, 2014, 02:17:09 am »
Vedi bene che lo spinge, si nota tale e quale nel video postato da Geppi.
Simulazione.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10632 il: 07 Aprile, 2014, 02:17:41 am »
Non lo so che cazzo mi è preso, ma non mi sentivo così male da Napoli Albinoleffe 0 0 stagione 2003/04.
Che vita di merda.

Leif Erikson

« Risposta #10633 il: 07 Aprile, 2014, 02:18:07 am »
Carissimo Starfred, chimandomi Geppi hai aperto una ferita. L'altra volta mi dicesti che dovevo tornare con il mio nome originale perché marcavo a peste.
Tu già sai.
Scusate l'ot.

non te lo cambierò maaai più

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10634 il: 07 Aprile, 2014, 02:18:52 am »
non te lo cambierò maaai più

Ti pagherò da bere in un bar a tua scelta di Santa Maria Capua Vetere.

Leif Erikson

« Risposta #10635 il: 07 Aprile, 2014, 02:19:57 am »
Ti pagherò da bere in un bar a tua scelta di Santa Maria Capua Vetere.

basta che ci mettiamo lo scafandro, i germi della cuozzamma di provincia potrebbero renderci tifosi del Gladiator o di merda simile, oppure farci prendere l'accento di cotante bestie. :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10636 il: 07 Aprile, 2014, 02:22:37 am »
basta che ci mettiamo lo scafandro, i germi della cuozzamma di provincia potrebbero renderci tifosi del Gladiator o di merda simile, oppure farci prendere l'accento di cotante bestie. :look:
Ca po chill ca sta cagnann in continuazione si tu :look:

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10637 il: 07 Aprile, 2014, 02:22:50 am »
Ma vuie overament fat?! Riportando il Napoli dove merita non ha fatto assolutamente nulla di trascendentale, ha fatto cose da bravo imprenditore, ha fatto fruttare le potenzialità(e manco al massimo come spiega Alfredo) della Società, se poi gli altri non ne sono stati capaci, questo non fa di lui un Guru ma i suoi predecessori degli incapaci. Fino a prova contraria a differenza di altri presidenti di A non ha cacciato una lira, e per amore di Dio ha fatto bene, nessuno pretende che cacci i sordi di sacca sua, come é giusto ricordare a "chi non sa" che il CDA del Napoli composto dalla famiglia di De Laurentiis é il remunerato della Serie A, si fottono un milione al testa. Quindi per cortesia non fate passare questo omuncolo come salvatore della patria, perché semplicemente non lo è. È un imprenditore bravo e furbo, che ha trovato la gallina dalle uova d'oro, il Napoli, e ha avuto anche la fortuna di averlo preso in un momento bui, cosicché molta gente che non ha vissuto anni d'oro può sempre dire..."eh ma noi stavamo in C"..."siamo passati dalla C alla Champions" e allora Ferlaino che ha vinto qualcosa che é stato anche abbuffato di mazzate che avesse ricere?! Ma faciteme o piacer!!
Il Napoli è arrivato dov'é arrivato soprattutto alla passione e alla dedizione dei propri tifosi che ogni anno portano in un modo o nell'altro tra i 130 e i 150 milioni nelle casse della società. At che questo burino di merda romano.
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2014, 02:25:46 am da forzanapoli92 »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10638 il: 07 Aprile, 2014, 02:22:56 am »

Con gli anni passerà anche questo e accetterai serenamente il tuo destino di sammaritano.
Sono di Macerata C, so cosa significa.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10639 il: 07 Aprile, 2014, 02:23:10 am »
Ca po chill ca sta cagnann in continuazione si tu :look:

Ho finito con i cambiamenti, m'aggia rutt o cazz