Intanto la Cazetta dice che in un colloquio telefonico con il pappone maledetto, il paellaro si è detto "perplesso" riguardo la campagna di rinforzo.
Quindi molto probabilmente arriverà una denuncia alla gazzetta per intercettazioni telefoniche non autorizzate

Comunque..... il forum è come un finto ecosistema in soluzione acquosa, il ph dev'essere bilanciato altrimenti c'è il rischio stesso che la vita nell'ecosistema venga meno. Attualmente viaggiamo su livelli di pH acido a dir poco, devo quindi contrastare con una soluzione basica non tossica (ottimismo e buone previsioni) per bilanciare il tutto.
Attualmente la società segue i dettami di Benitez per quanto riguarda il mercato.... si prendono calciatori per migliorare. Attualmente calciatori per migliorare non sono in vendita, o semplicemente vanno trovando troppi soldi come nel caso Capouè. Per l'ottica del mister, che sta vedendo un ritorno di Behrami e di Zuniga, potrebbe bastare il solo jorginho a centrocampo venuto per dare geometrie (cosa che mancava). Restava comunque il problema difensore, dato che Cannavaro era inaffidabile, per questo si è deciso di puntare sullo scouting ma su un valore low cost, che abbia eventualmente anche un mercato di ritorno in brasile. L'acquisto di Henrique è un tampone, ma non cambia le carte in tavola che vogliono l'acquisto di un difensore di primo livello in estate, dove ci sarà più scelta e maggiori margini per contrattare. Questo presagirà la cessione di uno tra Fernandez e Britos, ma anche lo stesso Henrique se la scommessa non va.
Kostant invece era una soluzione tampone e multiuso, dato che Armero era infelice, ed è fondamentale non deprezzarlo mettendolo comunque in mostra in una grande, per poi cederlo in estate al miglior offerente. Resta comunque un vuoto tra i terzini, la dove la società ha un problema di abbondanza se pur infortunati (ben 5 i terzini). Questa per quanto mi riguarda è una mossa discutibile, ma anche qua il mercato piange tra terzini mancini e destri.
Vedrete che in estate ci sarà una piccola rivoluzione, seguente però le indicazioni del mister. Revelliere non verrà rinnovato, e metto in dubbio anche Maggio. Mesto non verrà rinnovato, e rimarrà il solo Zuniga sulla via della cessione. Si prenderanno quindi due terzini forti, e probabilmente anche due giovani. A centrocampo Inler e Dzemaili verranno ceduti, e Pandev anche. C'è la possibilità che anche Behrami vada via, ma per l'arrivo di un gran mediano e due giovani molto promettenti. Sulla trequarti verrà riportato alla base El Kaddouri, e verrà preso un altro esterno, magari la cafonata Lamela. Infine si interverrà anche sul vice Higuain.
Resistete, e vedrete che il prossimo campionato saremo competitivi e senza tumori .... ma la società deve avere libertà di movimento.