Marcè, il problema non è tanto il discorso che fai tu che può essere anche giusto, quanto il discorso che fa il resto della gente.
Secondo cui '' De Laurentiis se chiav e sord 'nda sacc '', senza specificare e argomentare nulla.
Questi vogliono Moratti, un presidente che magari si indebita pur di cacciare i soldi.
Per me è una cosa assolutamente stupida, un presidente ha tutto il diritto di guadagnare dalla squadra.
Tra l'altro io non so esattamente come funzionino le questioni economiche nel calcio, ma nell'ultimo mercato il Napoli è stata la settima squadra al mondo per soldi spesi.
Io vedo solo un presidente che con la sua gestione oculata del bilancio ci permetterà probabilmente il terzo accesso in Champions da quando siamo in Serie A. E vedendo che fine hanno fatto determinate squadre che un anno sono finite ai piani alti ma l'anno dopo no ( tipo la Fiorentina di qualche tempo fa, la Roma che rischiò la retrocessione o la Sampdoria che retrocesse del tutto ), mi sento di dire di essere contento.
Qui ci si arriva a lamentare per il colore della terza maglia.. Cioè ca stann esaurit..