Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2458354 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9920 il: 29 Gennaio, 2014, 12:21:31 pm »
Lui come Noi vuole vincere?

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9921 il: 29 Gennaio, 2014, 12:47:17 pm »
La gente vuole che il Napoli diventi una grande squadra e po' contesta così il presidente.
E' come se io volessi chiavarmi la Yespica ma mi trasferisco a Lourdes per cercare la fede in Dio.

Che banda di idioti.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

« Risposta #9922 il: 29 Gennaio, 2014, 12:53:30 pm »
La gente vuole che il Napoli diventi una grande squadra e po' contesta così il presidente.
E' come se io volessi chiavarmi la Yespica ma mi trasferisco a Lourdes per cercare la fede in Dio.

Che banda di idioti.

E mi sa che se ragioni cosi e' meglio che ti trasferisci a lourdes allor :asd:

Il presidente e' la "tasca" della societa' ed e' sotto gli occhi di tutti che non investe in maniera proporzionata al guadagno, chiunque abbia a cuore le sorti della societa' lo DEVE tenere presente e lo DEVE far presente in tutte le occasioni

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9923 il: 29 Gennaio, 2014, 13:02:00 pm »
Marcè, il problema non è tanto il discorso che fai tu che può essere anche giusto, quanto il discorso che fa il resto della gente.
Secondo cui '' De Laurentiis se chiav e sord 'nda sacc '', senza specificare e argomentare nulla.

Questi vogliono Moratti, un presidente che magari si indebita pur di cacciare i soldi.
Per me è una cosa assolutamente stupida, un presidente ha tutto il diritto di guadagnare dalla squadra.

Tra l'altro io non so esattamente come funzionino le questioni economiche nel calcio, ma nell'ultimo mercato il Napoli è stata la settima squadra al mondo per soldi spesi.

Io vedo solo un presidente che con la sua gestione oculata del bilancio ci permetterà probabilmente il terzo accesso in Champions da quando siamo in Serie A. E vedendo che fine hanno fatto determinate squadre che un anno sono finite ai piani alti ma l'anno dopo no ( tipo la Fiorentina di qualche tempo fa, la Roma che rischiò la retrocessione o la Sampdoria che retrocesse del tutto ), mi sento di dire di essere contento.

Qui ci si arriva a lamentare per il colore della terza maglia.. Cioè ca stann esaurit..
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9924 il: 29 Gennaio, 2014, 13:13:24 pm »

Che banda di idioti.
Proseguendo il parallelismo, se tu volessi chiavarti la Yespica il presidente dovrebbe essere quello che la contatta e le paga la marchetta. Ti dice che ha parecchi soldi e che verosimilmente non ci saranno problemi di prezzo.
Solo che visto che è sparagnino ti promette la Yespica ma ti presenta le seguenti candidate:

1) Angela Lansbury, perchè adesso è una vecchia arteriosclerotica, ma prima era una pezza di figa;
2) Maria Rosaria Ventrone, un mezzo cesso che però è assurto agli onori della cronaca perchè si è tenuta Cavani;
3) una donna coperta dalla testa ai piedi da un burqa, di cui nulla è visibile e su cui non possono essere emessi giudizi perchè tanto può esserci una figona sotto, tanto un uomo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9925 il: 29 Gennaio, 2014, 13:53:32 pm »

Che banda di idioti.

Beh di sicuro hai più possibilità tu di chiavarti la Yespica che noi di vedere un Napoli vincente, questo è certo

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #9926 il: 29 Gennaio, 2014, 14:05:25 pm »
sbruotfl, ma l'avete letto l'editoriale di Gaito che si atteggia pure a cinefilo menando mmiez' a Kubrick ?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9927 il: 29 Gennaio, 2014, 14:11:16 pm »
Proseguendo il parallelismo, se tu volessi chiavarti la Yespica il presidente dovrebbe essere quello che la contatta e le paga la marchetta. Ti dice che ha parecchi soldi e che verosimilmente non ci saranno problemi di prezzo.
Solo che visto che è sparagnino ti promette la Yespica ma ti presenta le seguenti candidate:

1) Angela Lansbury, perchè adesso è una vecchia arteriosclerotica, ma prima era una pezza di figa;
2) Maria Rosaria Ventrone, un mezzo cesso che però è assurto agli onori della cronaca perchè si è tenuta Cavani;
3) una donna coperta dalla testa ai piedi da un burqa, di cui nulla è visibile e su cui non possono essere emessi giudizi perchè tanto può esserci una figona sotto, tanto un uomo.

Ma per questo non puoi dire niente finché non senti spingere nel posto sbagliato... :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #9928 il: 29 Gennaio, 2014, 14:16:41 pm »
Marcè, il problema non è tanto il discorso che fai tu che può essere anche giusto, quanto il discorso che fa il resto della gente.
Secondo cui '' De Laurentiis se chiav e sord 'nda sacc '', senza specificare e argomentare nulla.

Questi vogliono Moratti, un presidente che magari si indebita pur di cacciare i soldi.
Per me è una cosa assolutamente stupida, un presidente ha tutto il diritto di guadagnare dalla squadra.

Tra l'altro io non so esattamente come funzionino le questioni economiche nel calcio, ma nell'ultimo mercato il Napoli è stata la settima squadra al mondo per soldi spesi.

Io vedo solo un presidente che con la sua gestione oculata del bilancio ci permetterà probabilmente il terzo accesso in Champions da quando siamo in Serie A. E vedendo che fine hanno fatto determinate squadre che un anno sono finite ai piani alti ma l'anno dopo no ( tipo la Fiorentina di qualche tempo fa, la Roma che rischiò la retrocessione o la Sampdoria che retrocesse del tutto ), mi sento di dire di essere contento.

Qui ci si arriva a lamentare per il colore della terza maglia.. Cioè ca stann esaurit..

io vedo a uno che mi prende sempre e costantemente per il culo e che, come se non bastasse, spesso e volentieri ci fa fare le figure di merda nel mondo del calcio e non solo
tanto mi basta
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2014, 14:24:55 pm da F&Marcello »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9929 il: 29 Gennaio, 2014, 14:22:36 pm »
Ma per questo non puoi dire niente finché non senti spingere nel posto sbagliato... :rotfl:
Esattamente come per Henrique. Tanto può essere il nuovo Thiago Silva quanto il nuovo Fideleff.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9930 il: 29 Gennaio, 2014, 15:11:53 pm »

Che banda di idioti.

WORST COMPARISON EVER  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9931 il: 29 Gennaio, 2014, 15:18:06 pm »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9932 il: 29 Gennaio, 2014, 15:40:29 pm »
Beh di sicuro hai più possibilità tu di chiavarti la Yespica che noi di vedere un Napoli vincente, questo è certo

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
ti prego fonda una religione  :sad:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9933 il: 29 Gennaio, 2014, 16:37:34 pm »
io vedo a uno che mi prende sempre e costantemente per il culo e che, come se non bastasse, spesso e volentieri ci fa fare le figure di merda nel mondo del calcio e non solo
tanto mi basta

Boh, io non vedo che figure di merda faccia una squadra che nelle ultime 3 stagioni ha fatto un 3° posto, un 2° posto e un 5° posto ma nell'anno in cui ha vinto una coppa nazionale. Nel mezzo ci sono 12 punti in Champions e una sconfitta all'ottavo di Champions contro la squadra che poi avrebbe vinto il torneo.

:boh:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #9934 il: 29 Gennaio, 2014, 17:23:17 pm »
Vabbuò, niente: skip. :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9935 il: 29 Gennaio, 2014, 18:22:34 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9936 il: 29 Gennaio, 2014, 18:25:10 pm »
Comunque il ragioniere si è ingiuaiato con il tempo.
Non che non mi stia simpatico anche adesso, anzi, è veramente un ragazzo amabile e caro, anche divertente, consapevolmente e non.
Però prima non era così deficiente. Mi ricordo che a 14 anni gli funzionava la testolina e addirittura parlava di calcio con cognizione, del tipo che seguiva con costanza la Premier ecc.
Per dire, il paragone con buonin sarebbe impietoso.
Guardate invece adesso come si è ridotto. Bah.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9937 il: 29 Gennaio, 2014, 18:29:16 pm »
Ahahahahah ma non posso avere un'idea diversa dalla vostra ?!

:asd:

Per me il lavoro fatto fino ad ora da De Laurentiis è più che buono. Sono opinioni..

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9938 il: 29 Gennaio, 2014, 18:34:45 pm »
Comunque il ragioniere si è ingiuaiato con il tempo.
Non che non mi stia simpatico anche adesso, anzi, è veramente un ragazzo amabile e caro, anche divertente, consapevolmente e non.
Però prima non era così deficiente. Mi ricordo che a 14 anni gli funzionava la testolina e addirittura parlava di calcio con cognizione, del tipo che seguiva con costanza la Premier ecc.
Per dire, il paragone con buonin sarebbe impietoso.
Guardate invece adesso come si è ridotto. Bah.

E femmene :nono:

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9939 il: 29 Gennaio, 2014, 18:36:40 pm »
Tutto o blocc è di Sant'Anastasia, mic è colpa soj :look: